Visualizza la versione completa : Nati i piccoli Amboinensis
Appena nati i miei piccoli Amboinensis ora si stanno raccogliendo sotto una piccola luce che ho messo sopra l'acquario... Sicuramente questi li perderò tutti... Ma almeno inizio a fare un po' di pratica!
La vita in diretta! Ahah
Stefano G.
28-01-2012, 08:53
è sempre un'emozione ... se riesci a pescarne alcuni metti qualche foto ;-)
ALGRANATI
28-01-2012, 10:02
è esatta mente così che si fa per pescarli.....e poi via con un tubicino.;-)
Ne ho pescati un centinaio ora sono nella vaschetta di "accrescimento"
ottimo ;-) tienici aggiornati :-)
Eh ragazzi purtroppo con questi problemi che ci sono con i trasporti non ho potuto prendere l'arricchitore per le Artemie e inoltre non avevo nutrito le lysmata a dovere perché pensavo ci mettessero di più mentre invece già dopo una settimana dopo l'inserimento del secondo esemplare sono arrivate la muta e le uova
------------------------------------------------------------------------
è esatta mente così che si fa per pescarli.....e poi via con un tubicino.;-)
Come Luce per attrarli ho usato l'iPhone Poggiato all'angolo della vasca.. Fosse andata male.... xD
Sempre bello quando succede
anche se questi li perderò sicuramente tornano utili per fare esperienza la lysmata che ha rilasciato questi ha gia altre uova... molte più di prima
http://www.youtube.com/watch?v=SRMRKzzDHe0&list=UUXMaulmBEDC5U5DftL_iYFA&index=2&feature=plcp
ecco alcuni dei piccoli
Anche se non hai l'arricchitore provaci lo stesso con le artemie è sempre bello vedere le prime mute
Arrivati alla prima muta ci sono state molte perdite ovviamente purtroppo
------------------------------------------------------------------------
Anche se non hai l'arricchitore provaci lo stesso con le artemie è sempre bello vedere le prime mute
Si si è proprio quello che voglio fare :)
Anche se pochi resistono ancora
Mi ricordo in una delle prime volte che ci ho provato ne ho tenuti 6 in una caraffa con il fito senza nemmeno alimentarli li ho trovati ancora vivi dopo 2 mesi peccato che non trovo più le foto ....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |