PDA

Visualizza la versione completa : Spiego il mio Blog............

ALGRANATI
27-01-2012, 22:56
..............Altrimenti sembra che stia facendo il furbino.

sono 7 anni che sono su AP e da 7 anni che fotografo, giro tutti i sabati per negozi e vasche di utenti aiutando e fotografando con i miei compagni di merende.

dopo 7 anni mi è venuta voglia di far vedere quello che ho/abbiamo fatto in questi anni per " conservare " questi anni importanti per me.

I bannerini che ho messo.................GRATIS assolutamente e tassativamente gratis.

sono bannerini di AMICI.......in + Giancarlo è stato anche uno dei miei tutor di quando iniziai.......e mettergli il bannerino , che tra parentesi non ne ha proprio bisogno, è in parte ringraziarlo di quello che mi ha insegnato negli anni.

gli altri....sono dei MIEI amici.......

questo topic l'ho voluto aprire perchè sono anni che cerchiamo di scrollarci di dosso questa nomea di pagati dalle aziende............consigliateci voi come fare perchè sinceramente...........io non sò + come fare, se non fare + nulla di nulla.........

ZON
27-01-2012, 22:59
Magari pagassero le aziende...magari...

Invece ogni mese sono euro su euro che partono per una passione.. Siamo proprio dei pirla eh..#70

daniele1982
27-01-2012, 23:05
Matteo ti si puo solo dire bravo per la passione che metti in questo hobby, il resto non conta #70

Paolo Piccinelli
27-01-2012, 23:13
Io ho la vasca salata grazie a te, ai regali, al tempo che mi hai dedicato, alle volte che mi hai portato in giro per negozi.

Io spero solo che fra qualche anno qualcuno sia grato a me come io oggi lo sono a te.

Non aggiungo altro, perchè non c'è un ***** da aggiungere.

lucignolo72
27-01-2012, 23:14
secondo me non sei tenuto a dare nessun tipo di spiegazione....
e ti ripeto quello che ho scritto nell'altro topic..

se credi in quello che fai , vai avanti x la tua strada secondo le modalità che credi migliori.

IVANO
27-01-2012, 23:20
Non volevo rispondere perche come al solito qualcuno dirà :" tutti i MOD a supportare l'amico"

Però proprio perchè sei un amico ti dico sinceramente, FOTTITENE DI TUTTI

Chi ti conosce sa come sei fatto , chi sospetta di te e vede del marcio non è un tuo amico quindi non merita risposte.

miky
27-01-2012, 23:22
Matteo per chi ti segue da tempo penso non ci fosse bisogno di spiegazioni. Lo trovo molto ben fatto e spero che tu abbia costanza (non ti manca sicuramente) per tenerlo aggiornato.

Già messo tra i preferiti!!!

arturo
27-01-2012, 23:32
Io ho la vasca salata grazie a te, ai regali, al tempo che mi hai dedicato, alle volte che mi hai portato in giro per negozi.

Io spero solo che fra qualche anno qualcuno sia grato a me come io oggi lo sono a te.

Non aggiungo altro, perchè non c'è un ***** da aggiungere.

io correggerei x colpa tua :-D:-D:-D

non ti offendere ma visto cosi.....poi se qualcuno ti paga xchè hai qualcosa da dire x me fai anche bene..

dudyrio
27-01-2012, 23:37
Chi ti conosce sa come sei fatto , chi sospetta di te e vede del marcio non è un tuo amico quindi non merita risposte.[/QUOTE]

Straquoto Ivano solo chi ti conosce sa quello che sei ;-)

fappio
27-01-2012, 23:46
..consigliateci voi come fare perchè sinceramente.......

io iniziarei a farmi pagare :-D..... perchè non apri un bel topic , con le foto salienti raccolte in questi anni, in modo da ripercorrere tutti assieme questi anni passati assieme....???

Marco AP
27-01-2012, 23:51
Dubitare di Matteo è come dire che cicciolina è vergine. Scusate la banale retorica, ma è così.

Inviato con Sony Arc tramite Tapatalk.

Miguelito
27-01-2012, 23:59
Scusate il mio intervento, so che sono da poco tra voi su Ap e devo dire che sono contento..
Sto imparando moltissime cose e la mia vasca gira molto meglio avendo fatto molti cambiamenti negli ultimi mesi... E ringrazio tutti voi del forum, mod e non...
Algranati appena ho letto in firma il tuo blog sono corso a vederlo e sono rimasto stupito...
Oltre avere la passione dell'acquario credo che sei anche un gran fotografo...
Io sono appasionato anche di web e faccio siti ad amici (anche negozi) non a scopo di lucro.. tutto gratis..
Ora a tempo perso (poco putroppo) sto facendo il mio sito della mia vasca.. per raccontare la mia esperienza... e i banner li metto perchè e giusto fare capire dove sei andato a informarti, comprare ecc... Mica dovro chiedere il permesso spero per mettere questo di AP?

Ciccio66
28-01-2012, 00:00
Sapete cosa dico in casa quando mi stressano ?

Fottetevi

dibifrank
28-01-2012, 00:01
io ti dico good job miticooooooooooooooo;-)

luca1988
28-01-2012, 00:03
signor algranati :D ti sei disturbato fin troppo ;) , ho sempre pensato di te e dei moderatori che siete persone corrette e serie..quindi non posso che ringraziarvi..parlando con un mio amico di un altro forum di acquariofilia che stava aprendo i battenti , mi ha detto che nn era come AP perchè era totalmente gratis...sapete cosa gli ho risposto? che AP si merita tutti i soldi che guadagna..perchè mi ci gioco la vasca che cn tanti risparmi mi sto costruendo e allestendo , che senza AP pochi di noi raggiungerebbero i risultati che hanno che hanno raggiunto anche con fatica..

lucignolo72
28-01-2012, 00:04
Scusate il mio intervento, so che sono da poco tra voi su Ap e devo dire che sono contento..
Sto imparando moltissime cose e la mia vasca gira molto meglio avendo fatto molti cambiamenti negli ultimi mesi... E ringrazio tutti voi del forum, mod e non...
Algranati appena ho letto in firma il tuo blog sono corso a vederlo e sono rimasto stupito...
Io sono appasionato anche di web e faccio siti ad amici (anche negozi) non a scopo di lucro.. tutto gratis..
Ora a tempo perso (poco putroppo) sto facendo il mio sito della mia vasca.. per raccontare la mia esperienza... e i banner li metto perchè e giusto fare capire dove sei andato a informarti, comprare ecc... Mica dovro chiedere il permesso spero per mettere questo di AP?

miguelito....sei di lecco?

:-D:-D#rotfl#

tene
28-01-2012, 00:36
sia su questo topic che sul'altro che hai aperto sulle prove ,non ci sono consigli da dare perche' chi vuole vedere nero vede nero anche quando c'e il sole
chi segue il forum con la sola passione sa perche' alcune persone perdono tempo a pubblicare prove che possono aiutare gli altri a fare scelte migliori,io poi sono uno che difficilmente pensa a complotti e secondi fini per questo ti do un solo consiglio, che poi e' lo stesso che ti ha dato il picci ...............................fottitene

Miguelito
28-01-2012, 00:46

miguelito....sei di lecco?

:-D:-D#rotfl#

No di roma..

albert 21
28-01-2012, 01:00
Dubitare di Matteo è come dire che cicciolina è vergine. Scusate la banale retorica, ma è così.
mi immagino... teo la sera con vestaglietta , ciabattine con piume di struzzo a bloggare -Bluurt-
teo, penso che siano in pochi che abbiano la passione che hai tu e la condivisione per questo stupendo hobby. GRANDE TEO.
albert

garth11
28-01-2012, 02:34
Non devi spiegare niente secondo me... sei un grande!

bubba21
28-01-2012, 02:53
Chiunque conosce Matteo sa benissimo che il lucro è l'ultima cosa che gli passa per la testa e bisognerebbe solo ringraziarlo per tutto l'aiuto e la disponibilità che offre a chiunque ne abbia bisogno.... Ce ne fossero come lui!! #25

nisci_mi
28-01-2012, 09:26
molto bello...,complimenti ;-)

soijuz
28-01-2012, 09:54
ciao a tutti, io non conosco Algranati come non conosco quasi nessuno di voi, ma per mestiere ho girato (e spero di girarlo ancora) il mondo per 31 anni. In questi anni ho conosciuto e contattato milioni di persone di ogni genere e razza per mille motivi anche a distanza di migliaia di chilometri, ho imparato cosi a conoscere "a distanza" le persone e con gli anni ho imparato a capire con chi avevo a che fare...........
Per tornare a noi, quando mi sono avvicinato a questo nostro piccolo mondo, ho iniziato a leggere, studiare e cercare di capire chi seguire per avere una guida certa. Credo che Matteo, perdonami se ti chiamo per nome senza conoscerti, sia stato, insieme ad altri come il mio amico di Bologna (tanto per non fare nomi .......), una delle persone più corrette e precise che abbia mai contattato. Ricordo che persino se sollecitato da domande e richieste precise su quale prodotto o quale marca usare non sono mai riuscito "estorcergli" una marca o un prodotto da utilizzare se non come suo consiglio personale.
Dubitare di Matteo e come dire che Cicciolina è vergine?........beh! io Cicciolina la conosco.......e non posso dubitare di Matteo!
grazie di tutto
Tony

RobyVerona
28-01-2012, 19:45
Complimenti Teo... Un lavoretto davvero ben fatto. Beato te che hai anche il tempo per gestirlo.

leletosi
28-01-2012, 20:00
Complimenti Teo... Un lavoretto davvero ben fatto.

:-D:-D:-D:-D

cicciolina, lavoretti.......vai teo, fatteli tutti......

grandissimo comunque, un idolo

Sandro S.
28-01-2012, 20:30
il mio banner non lo hai pubblicato..... non sono TUO AMICO ? :-D

Emanuele Mai
28-01-2012, 22:57
mi immagino... teo la sera con vestaglietta , ciabattine con piume di struzzo a bloggare -Bluurt-
teo, penso che siano in pochi che abbiano la passione che hai tu e la condivisione per questo stupendo hobby. GRANDE TEO.
albert

quoto.. e ti ho inviato una richiesta di amicizia ;-)

Federico Rosa
29-01-2012, 00:14
Bel sito, ben fatto e pieno di belle cose e tanta passione, l'ho messo tra i preferiti e ci passerò sopra spesso, un vero peccato che tu senta il bisogno di dare spiegazioni, però ti capisco e, se possibile, ti stimo sempre di più ... unico neo mancano il banner di Goccia Blu :-D

Pischizzone
29-01-2012, 11:55
Blog è stato messo subito tra i miei preferiti. Complimenti per il lavoro.

K-Killer
29-01-2012, 12:06
Ma che figata il video della tridacna con il gamberetto!

geronte
29-01-2012, 12:19
sono bannerini di AMICI.......in + Giancarlo è stato anche uno dei miei tutor di quando iniziai.......e mettergli il bannerino , che tra parentesi non ne ha proprio bisogno, è in parte ringraziarlo di quello che mi ha insegnato negli anni.

Teo leggo solo ora,sia che leggo poco le altre sezioni... sono un po' commosso#12#12, ma cmq non ti ho insegnato nulla, ti ho solo dato dei consigli, il resto te lo sei fatto da solo;-) ma non farmici pensare che poi faccio due conti e capisco quanto il tempo vola... ed ormai son passati veramente tanti... mi sento un po' vecchio#rotfl##rotfl##rotfl#

liferrari
29-01-2012, 12:22
Io invece dubito xche il Mauri mi ha assicurato che cicciolina e' vergine. poi nel tuo blog non hai messo la foto del mio acquario che e' il piu bello di tutti, e nemmeno il mio banner. #28b

Matteo, fregatene della gente e vai avanti cosi. Quella e' INVIDIA !!
... purtroppo...come spesso accade, la troppo disponibilita'.....

dimaurogiovanni
29-01-2012, 12:45
seguo il tuo sito con interesse .io penso che devi fregartene di tutto quello che la gente vuole pensare su di te .TUTTA INVIDIA !!!!!!!!

Wurdy
29-01-2012, 14:02
Teo ti ho mandato l'iban già da una settimana ma sto ancora aspettando il pagamento per il mio articolo sul tuo blog... - 07
... sei proprio un avido arrivista sfruttatore #07
... è per le persone come te che l'Italia va a rotoli... #07

-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

Credo che Matteo, perdonami se ti chiamo per nome senza conoscerti, sia stato, insieme ad altri come il mio amico di Bologna (tanto per non fare nomi .......), una delle persone più corrette e precise che abbia mai contattato.
e chi sarebbe quel mangiatortellini bolognese?? #24 #24

#12#12

ALGRANATI
29-01-2012, 15:00
grazie mille#12#13

Fede......terribile mancanza.....mandami il banner.......
sandrino tu non ce l'hai....che ci metto ?? la tua foto??:-D

Luis.....ne ho talmente tante che prima o poi arriverà anche la tua :-D

Amico Pesce
29-01-2012, 16:21
Matteo sei un mito per tutti gli acquariofili d'italia,di cattiverie se ne dicono tanti tutti i santi giorni FOTTITENE ......

bibbi
29-01-2012, 16:35
dai matteo , non farti troppi problemi............

continua a fare quello che hai sempre fatto , e te ne saremo tutti grati....#70

Emanuele Mai
29-01-2012, 17:02
dai matteo , non farti troppi problemi............

continua a fare quello che hai sempre fatto , e te ne saremo tutti grati....#70

vai Teo se tutti noi #25#25#25

Orysoul
29-01-2012, 17:32
A me spiace che tu debba spiegare un tuo blog, il blog proprio è privato e uno può farci e metterci ciò che vuole, io di blog non ne ho ma se lo avessi non darei tutte queste spiegazioni e soprattutto A CHI???

ALGRANATI
29-01-2012, 17:37
A me spiace che tu debba spiegare un tuo blog, il blog proprio è privato e uno può farci e metterci ciò che vuole, io di blog non ne ho ma se lo avessi non darei tutte queste spiegazioni e soprattutto A CHI???

hai Ragione ma questo topic è stato aperto in un momento particolarmente rabbioso........fosse stato oggi, non l'avrei nemmeno aperto.

Wurdy......ecco cosa sono quelle email continue che mi arrivano #24-28d#

tene
29-01-2012, 18:00
matteo sai che tutto il forum è con te perché ti conosciamo
certo non ti chiederei un consiglio se mi mordesse un pesce:D:D:D
non prendetela ci sarà sempre il rompi palline di turno
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

ALGRANATI
29-01-2012, 18:11
Stardo :-D

Marco Andena
29-01-2012, 18:56
Mattero, un topic del genere non serviva................. penso tu non debba giustificare propio niente ed a nessuno.......... la tua grande competenza verso questo hobby e la tua integrità morale traspare ad ogni topic che scrivi.
Colgo l'occasione per ringraziarti quando, agli inizi, ti scrivevo in mp ( sicuramente manco ti ricorderai :-D) per chiederti consigli........... ho sempre avuto risposte celeri e competente.....ma sopprattutto gratuite!!!-42

GRANDE MATTEO!!!!!

auz
29-01-2012, 19:44
dunque.....
i banner dei tuoi amici li hai messi gratis....
evidentemente non sono tuo amico....grazie mille...
dopo cene, pranzi,scorrazzate in lungo e in largo,proprio non me lo aspettavo...
abbiamo persino ucciso un merlo insieme....ricordi?.....non ho parole...
ora mi vado a buttare nel lambro......

ALGRANATI
29-01-2012, 20:17
#rotfl##rotfl# Poveraccio #rotfl##rotfl#

devo fare attenzione....Google consiglia di non mettere + di 100 banner su un blog altrimenti ti vedono come spammer #rotfl#

mauro56
29-01-2012, 21:31
Mettiamola così: chi non ha mai avuto qualcuno che lo ha accusato di qualcosa o è troppo giovane o nella sua vita non ha mai fatto una mazza.
Insomma se fai qualcosa prima o poi arriva uno che dice che lo hai fatto per lucro o anche solo per diventare qualcuno...
Quindi io non ne discuterei troppo e non ci penserei piu'.

OT
Matteo, ma hai perso il mio IBAN? vorrei ricordardi che da un anno devi versarmi quanto mi hai promesso per i voti che ti ho procurato per diventare acquariofilo dell'anno

ALGRANATI
29-01-2012, 22:06
-28d#-28d#

Ladri :-D

Emanuele Mai
29-01-2012, 23:43
ora scusate io non vorrei dire.... tra le "accuse" e le "difese" di Teo sono stati creati quattro o cinque post di polemica che secondo me rovinano solo questo bellissimo forum.... io li chiuderei e li cestinerei tutti.... perchè tanto sono inutili lo sappiamo tutti che Teo è una persona onesta e quelli (pochissimi spero nessuno) che pensano il contrario possiamo aprire pure mille topic tanto continueranno a pensarlo -28d#

dany78
30-01-2012, 01:33
azz si vede che era un pò che nn frequentavo il forum......
complimentoni teo x il tuo blog l'ho appena visitato,bello,vai avanti x la tua strada e nn cagare gli idioti tanto ce ne saranno sempre e in abbondanza.......ma quelli a cui si deve dare importanza sono gli amici quelli veri il resto nn conta......

appena ho tempo devo venire a vedere la tua vasca è da una vita che nn vengo a trovarti,mi ricordo ancora la prima volta che sono venuto da tè,bhè vedendo la tua vasca mi sono letteralmente innamorato(o nn di te sia chiaro)degli sps,era una vasca veramente strepitosa in più il titolare di quella vasca era una persona e lo è tuttora veramente gentile e disponibile.
ciao,grande teo mi ha fatto piacere incontrarti se pur x pochi istanti da aland

ALGRANATI
30-01-2012, 20:50
Grazie mille Dani:-))

garth11
30-01-2012, 20:59
ora scusate io non vorrei dire.... tra le "accuse" e le "difese" di Teo sono stati creati quattro o cinque post di polemica che secondo me rovinano solo questo bellissimo forum.... io li chiuderei e li cestinerei tutti.... perchè tanto sono inutili lo sappiamo tutti che Teo è una persona onesta e quelli (pochissimi spero nessuno) che pensano il contrario possiamo aprire pure mille topic tanto continueranno a pensarlo -28d#

L'altra sera mi sono innervosito e quindi ho evitato di intervenire ancora in questi post... Secondo me sono inutili e andrebbero chiusi, rovinano il forum. Capisco pero' l'apertura di questo anche se non ce n'era bisogno secondo me

Sent from my iPhone using Tapatalk

mauro56
30-01-2012, 21:05
e se seppellissimo questi post come l'ascia di guerra e tornassimo a cazzeggiare?

Emanuele Mai
30-01-2012, 23:20

io l'avevo detto ;-)