PDA

Visualizza la versione completa : Grazie juve


Simone1181
14-04-2005, 10:59
Ciao a tutti,
se posto questo thread nella sezione sbagliata spostatelo in quella più adeguata.
Scrivo qui perchè oggi sono veramente inca***to -04 -04 -04 !
Ma come ca**o si fa a non passare il turno di champions... -04 -04 -04
Da tifoso juventino sono stufo di vedere una situazione del genere...
E' una vergogna che una società e una squadra come la juve abbia una politica del genere!
Per carità, ci sta di non passare il turno perchè la champions è sempre difficile però non in questo modo stupido!!!!!!!!!
C'era da immaginarselo vista la gara dell'andata; abbiamo cercato lo 0 a 0 e ci siamo svegliati solamente quando eravamo già 2 a 0 perchè la qualificazione era in bilico e poi abbiamo speculato una settimana su quel golletto del mitico Cannavaro sperando di fare 1 gol con mezzo tiro in porta nel ritorno.
Ma io dico, una società con una storia del genere è una vergogna che abbia una politica del genere...
E nn venitemi a raccontare storie perchè io sono stufo di vincere in questo modo!
Quando conta non ci siamo mai.... abbiamo già stentato col Real trovando quei 2 gol per inerzia...
A malincuore, pur essendo tifosissimo bianconero, sono contento che siamo usciti almeno magari qualcuno da lassù, ai vertici, si decide a prendere qualche provvedimento!
Siamo usciti dalla Champions contro la squadra, a mio parere, più scarsa di tutte le altre o cmq ,se qualcuno non è d'accordo, con una squadra molto più scarsa della Juve.
Ma ormai la Juve non è più la Juve; giochiamo solamente più sul piano fisico, per inerzia; non c'è fantasia....Del Piero va a corrente alternata; Nedved è rotto....l'unico che ci prova è Ibra ma spesso e sovente esagera nel voler fare giochetti che nn servono a niente!
Mi è capitato di vedere su sky in questi giorni vecchie partite di Juve-Inter quando c'era Zidane, li si che si giocava........
Speriamo che si decidano ad investire un po e comprare qualche campione tipo Cassano; deve essere un piacere andare a vedere la partita non un rompimento di balle...........
40 € per vedere malissimo e oltretutto per non divertirsi.......
Bah, ditemi voi se questa è juve........
Onore al Milan, grande squadra, grandi campioni, grande gioco.

miticopaolo
14-04-2005, 11:06
Sono abbattuto pure io, incredibile non aver passato il turno con il liverpool, a me francamente sono parsi poca cosa. Ho avuto quasi l'impressione che volessimo uscire, di certo non avremmo passato il turno con il chelsea, magari concentrarsi solo sul campionato.....
La juve vista sabato con la fiorentina e' parsa ben altra cosa....

Andrecis
14-04-2005, 11:13
Sono abbattuto pure io, incredibile non aver passato il turno con il liverpool, a me francamente sono parsi poca cosa. Ho avuto quasi l'impressione che volessimo uscire, di certo non avremmo passato il turno con il chelsea, magari concentrarsi solo sul campionato.....
La juve vista sabato con la fiorentina e' parsa ben altra cosa....

Penso che forse la partita tirata con la fiorentina abbia influito un pò sulla partita di ieri,da osservatore esterno pensavo che la juve passasse a spasso con il liverpool,anche xchè loro avevano fuori mezza squadra,xò in champios ormai nulla è scontato,x noi milanisti "la coruna" insegna....quando nn c'è benzina e nn ci sei con la testa esci,anche con squadre nettamente inferiori!!

miticopaolo
14-04-2005, 11:15
quoto completamente ma non riuscire a fare un tiro in 90 minuti..... #07

Simone1181
14-04-2005, 11:54
Bah....
che la partita con la Fiorentina fosse una partita dura lo si sapeva da sempre anche se la Fiorentina di quest'anno non mi pare che sia tutto quello squadrone.........Poi non mi pare che sabato abbiamo fatto tutto questo partitone...certo siamo stati bravi a recuperare tre volte ma eravamo noi che dovevamo fare la partita....
Bisognava pensare alla qualificazione anche durante la partita di andata mentre siamo andati per fare il classico 0 a 0 e giocarci tutto il ritorno.
Cioè ragazzi siamo obbiettivi: è inutile trovare scuse per una società che negli ultimi anni ha guardato solo al bilancio; si è vero, mi direte voi, i risultati sono arrivati lo stesso.. ma in che modo? Abbiamo una rosa totalmente inadeguata....Ieri ha levata Camoranesi e ha messo Appiah...
Il Milan leva Kaka e mette Rui Costa, non Appiah...
Due scuole di pensiero, due politiche totalmente diverse ma moooooolto mooooooolto più appagante quella del Milan; almeno quando vai a vedere la partita vedi un bel gioco....
E meno male che Ancelotti era un co****ne quando era alla Juve....

pasinettim
14-04-2005, 13:16
#18 #18 #18 #18 dopo le mazzate di ieri degli juventini non posso che godere #18 #18 #18 #18

fater
14-04-2005, 13:35
#18 #18 #18 #18 dopo le mazzate di ieri degli juventini non posso che godere #18 #18 #18 #18


vi rimane solo più quello! :-D :-D

paperino68
14-04-2005, 14:04
:-) dispiace e non poco #23 dispiace xchè si è perso da una squadra moooolto mediocre, dispiace xchè pur avendo fatto poco era la juve che doveva passare(all'andata non ci stava certo la sconfitta con quel gol annullato il palo ecc ecc)
ma frabncamente anche la juve è parsa poca cosa in entrambe le partite, alla fine la differenza la fanno le panchine e il milan ha sicuramente un organico+ completo c'è poco da fare questa è la realtà -20

dranath
14-04-2005, 14:31
-20 -20 -20 -20

Non ho altre parole...

-20 -20 -20

Ancora non ci credo... -20 -20

nige
14-04-2005, 14:35
-20 -20 -20 -20

Non ho altre parole...

-20 -20 -20

Ancora non ci credo... -20 -20



:-D :-D :-D :-D

GO......DO.....GO.....DO..... #19


dranath scherzo, nn voglio infierire...ma con te e gabrimor....e anche qualcun altro...c'è un conto in sospeso.... :-))

Andrecis
14-04-2005, 15:42
alla fine la differenza la fanno le panchine e il milan ha sicuramente un organico+ completo c'è poco da fare questa è la realtà -20

Parole sagge.....soprattutto adesso che si gioca ogni 3 giorni!Ha ragione Simone1181 detto tra noi il milan ha anche + qualità nella seconde scelte!Penso che Milan e Chelsea come organici siano i migliori d'europa....vediamo se saranno loro a condendersi la coppa........Ovviamente mi stò stratocccando!!! ;-) :-))

gilly
14-04-2005, 15:54
........
40 € per vedere malissimo .......
....... .


x una volta (forse la prima ??? :-D ) sono d'accordo con i cugini bianconeri :-))
comunque se fate i bravi tra qualche tempo un paio di volte l'anno vi ospiteremo all'olimpico di torino così riuscirete a vedere i giocatori :-)) :-)) :-)) ...
p.s.: ... in serie B naturalmente #18 :-D :-D

valentina
14-04-2005, 19:04
:-(

marco1969
14-04-2005, 22:15
Va bè non possiamo sempre vincere se no che noia. ;-)
Vedrete qualche ritocchino qua e là, qualche ritorno importante e voilà.
Ora non ci resta che vincere lo scudetto.
40 € per vedere malissimo e oltretutto per non divertirsi.......


Io sono comunque sempre del parere che i giocatori guadagnano troppo
E BASTA CON QUESTA VIOLENZA #07 #07
Col cavolo che ci porto mio figlio allo stadio

nige
14-04-2005, 22:31
Va bè non possiamo sempre vincere se no che noia. ;-)


-28d# beh è da tanto che la juve nn vince una champions eh...e l'anno scorso nn avete vinto nulla...o sbaglio??? :-)

leonardo88
14-04-2005, 22:38
si può intromettere un interista? #12 noi siamo usciti male, ma la juve peggio(a livello di gioco intendo, sorvoliamo gli eventi spiacevoli) #12

gabrimor
14-04-2005, 22:39
Nige.....Nige....... #18 #18 #18 #18 #18

nige
14-04-2005, 22:42
Nige.....Nige....... #18 #18 #18 #18 #18

:-D :-D :-D :-D :-D ....finalmente ve ne andate a casa... :-D :-D

Reefmaniaco
15-04-2005, 00:41
si può intromettere un interista? #12 noi siamo usciti male, ma la juve peggio(a livello di gioco intendo, sorvoliamo gli eventi spiacevoli) #12


No tu non puoi sei Interista e come tale non dire nulla.
Per male che giochi la Juve resta sempre una squadra vincente l'inter no.
Per il resto meglio uscire ora perchè con una squadra di buzzurri come la nostra solo un pazzo poteva pensare di vincere la coppa .
Ciauz.

marco1969
15-04-2005, 01:29
si può intromettere un interista? noi siamo usciti male, ma la juve peggio

#23 #07 #07 #07
Ogni commento sarebbe come sparare sulla croce rossa
sorvoliamo gli eventi spiacevoli
Ecco perchè continuano, non si può più sorvolare #26

marco1969
15-04-2005, 01:37
beh è da tanto che la juve nn vince una champions eh...e l'anno scorso nn avete vinto nulla...o sbaglio???

Si per noi può essere anche tanto.Ma l'anno scorso siamo arrivati secondi in champions e quest'anno deve ancora finire il campionato.
Comunque ogni anno lottiamo per qualche cosa d'importante, poi si può vincere o perdere, ma l'importante è esserci.E noi ci siamo ci saremo sempre ;-)

nige
15-04-2005, 03:07
Ma l'anno scorso siamo arrivati secondi in champions e quest'anno deve ancora finire il campionato.
Comunque ogni anno lottiamo per qualche cosa d'importante

ripeto:

l'anno scorso arrivò secondo il monaco...la juve terza (credo) in campionato e fuori agli ottavi di champions...il resto della frase è semplice ed inequivocabile conseguenza di quanto detto ;-)

herbert ed enrica
15-04-2005, 13:08
TORINO SIAMO NOI!!!

FORZA VECCHIO CUORE GRANATA!!

marco1969
15-04-2005, 14:47
TORINO SIAMO NOI!!!

Cosa centra? #07
Poi detto da Cuneo non fa una piega :-D :-D :-D
Comunque in serie B la rappresentate bene da diverso tempo :-)) :-))

marco1969
15-04-2005, 14:53
'anno scorso arrivò secondo il monaco...la juve terza (credo) in campionato e fuori agli ottavi di champions

Vero.Come però tu stesso hai detto noi ogni anno(da un po' di anni a questa parte) in campionato siamo sempre tra le prime tre se non tra le prime due squadre ed in champions ci finiamo sempre, magari prima o poi riusciremo a rivincerla. #22

claudio_reef84
15-04-2005, 18:09
:-) dispiace e non poco #23 dispiace xchè si è perso da una squadra moooolto mediocre, dispiace xchè pur avendo fatto poco era la juve che doveva passare(all'andata non ci stava certo la sconfitta con quel gol annullato il palo ecc ecc)
ma frabncamente anche la juve è parsa poca cosa in entrambe le partite, alla fine la differenza la fanno le panchine e il milan ha sicuramente un organico+ completo c'è poco da fare questa è la realtà -20

Ciao Papero....Ritentate sarete più fortunati!!Bèh, meglio tardi che mai, si dice....comunque noi di cavolate ne abbiamo fatte parecchie in questi anni, comprese quelle nella notte di Intercontinentele, per non dimenticare il Depo..etc...etc...
spero di arrivare in finale con il Chelsea e far vedere a crespo che per i soldi può andare ovunque ma che la società Milan è la migliore al mondo...ovviamente dopo il Real...(quello che si deve dire si deve dire...eh eh!), ma ci mancano "solo" tre champions" per eguagliarli (di scudetti ne hanno vinti tanti, ma si sa che in campionato tutto G I R A diversamente...ah, a proposito, vi è rimasto solo quello...vediamo se riusciamo a vedere una partita regolare......AAAAAAAHHH, Papero!..hai visto cosa fa vedere Biscardino alla moviola!?..il goal annullato alla juve era sulla linea e quindi era dentro...MA SE ERA FUORI DI MEZZO METRO!!!!..come al solito Aldone riesce a farmi sempre scompisciare dalle risate..cosa si fà per andare contro il Milan o far vedere che la diretta avversaria non ha favori...AHAHAH AH AH :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D ...persino a STRISCIA ...ah ah :-D :-D :-D :-D :-D

comunque complimenti a tutti questi juventini che si dimostrano sportivi...io suggerirei anche di cambiar squadra.. poi fate voi, ...ognuno è libero di fare ciò che vuole...ma dico io...màh...come si farà..màh...no no no...non si sà!!
Ciao regà e....F O R Z A M I L A N N N ! ! ! ! ! ! -b03 -b03 -b03 -b03 -b03 -b03

paperino68
16-04-2005, 03:54
:-) dispiace e non poco #23 dispiace xchè si è perso da una squadra moooolto mediocre, dispiace xchè pur avendo fatto poco era la juve che doveva passare(all'andata non ci stava certo la sconfitta con quel gol annullato il palo ecc ecc)
ma frabncamente anche la juve è parsa poca cosa in entrambe le partite, alla fine la differenza la fanno le panchine e il milan ha sicuramente un organico+ completo c'è poco da fare questa è la realtà -20

Ciao Papero....Ritentate sarete più fortunati!!Bèh, meglio tardi che mai, si dice....comunque noi di cavolate ne abbiamo fatte parecchie in questi anni, comprese quelle nella notte di Intercontinentele, per non dimenticare il Depo..etc...etc...
spero di arrivare in finale con il Chelsea e far vedere a crespo che per i soldi può andare ovunque ma che la società Milan è la migliore al mondo...ovviamente dopo il Real...(quello che si deve dire si deve dire...eh eh!), ma ci mancano "solo" tre champions" per eguagliarli (di scudetti ne hanno vinti tanti, ma si sa che in campionato tutto G I R A diversamente...ah, a proposito, vi è rimasto solo quello...vediamo se riusciamo a vedere una partita regolare......AAAAAAAHHH, Papero!..hai visto cosa fa vedere Biscardino alla moviola!?..il goal annullato alla juve era sulla linea e quindi era dentro...MA SE ERA FUORI DI MEZZO METRO!!!!..come al solito Aldone riesce a farmi sempre scompisciare dalle risate..cosa si fà per andare contro il Milan o far vedere che la diretta avversaria non ha favori...AHAHAH AH AH :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D ...persino a STRISCIA ...ah ah :-D :-D :-D :-D :-D

comunque complimenti a tutti questi juventini che si dimostrano sportivi...io suggerirei anche di cambiar squadra.. poi fate voi, ...ognuno è libero di fare ciò che vuole...ma dico io...màh...come si farà..màh...no no no...non si sà!!
Ciao regà e....F O R Z A M I L A N N N ! ! ! ! ! ! -b03 -b03 -b03 -b03 -b03 -b03

guarda che unnè la palla fuori mi sa che tu se te ;-) :-)) :-)) (ma quale fuori di mezzo metro: ancora col monocolo le vedi te eh??, ah x la cronaca al ritorno con l'inter dopo 3minuti dovevate giocare in 10 xchè shevchenko doveva essere espulso, vabbè si sa ....)

striscia striscia si ma striscia verso berlusca -28d#

cambiare squadra?? beh quello mai non l'avete cambiata voi che siete andati due volte nella CATEGORIA INFERIORE :-)) ;-) lo dobbiamo fare noi?? #17

poi come sai beh forza m.... un viene forza m.... azz sembra di stare a cacare -20 xò vien bene milan mer.a :-)) :-)) :-)) :-))

herbert ed enrica
16-04-2005, 12:17
marco 1969... hai qualcosa contro cuneo???
e poi ricorda che è meglio rappresentare onestamente la B che stare in A rubando.
Gobbo!!!!

paperino68
17-04-2005, 01:59
marco 1969... hai qualcosa contro cuneo???
e poi ricorda che è meglio rappresentare onestamente la B che stare in A rubando.
Gobbo!!!!

non son marco :-) , ma non ho problemi con cuneo ;-)
ma riguardo al rappresentare onestamente la B vacci piano eh insomma il torino mica è tra le società sane e se il calcio andasse x i versi giusti sarebbe pure fallita diverse volte ;-)

beh stare in A rubando è da vedere ma su gobbi hai ragione: eh il peso delle vittorie, cerrto si sta dritti bene quando un si vince na sega :-D :-D :-D :-D

claudio_reef84
17-04-2005, 23:02
Papero, a parte che oggi, tanto per cambiare, ci è stato annullato un gol regolare...e vabbé...ma io mi riferivo all'episodio fatto vedere a Striscia della superFASULLAmoviola di Aldino, che ha spostato il portiere sulla linea di porta quando era a mezzo metro...vabè forse non l'hai visto...e poi l'espulsione di Sheva è stata rivista in TV dalla FIFA e non è stata presa alcuna decisione...chissà poi a Sheva cosa avrà detto Materazzi per farlo agire così visto che è riconosciuto da tutti il più leale in campo...Mancini aveva detto che se si fosse partiti subito con un giocatore del milan espulso la partita sarebbe sicuramente cambiata... #24 ...mi sa che ci ha fatto più di un pensiero...ripeto, per far reagire in quel modo uno come Sheva!..e poi in B ci hanno mandato proprio perchè non abbiamo mai rubato, invece con tutto il rispetto per tante di queste squadre molte altre sono rimaste grazie al governo, ricordando che Napoli e Fiorentina, per citarne alcune, sono retrocesse....QUINDI.....


Ciao! ;-)

paperino68
18-04-2005, 00:22
Papero, a parte che oggi, tanto per cambiare, ci è stato annullato un gol regolare...e vabbé...ma io mi riferivo all'episodio fatto vedere a Striscia della superFASULLAmoviola di Aldino, che ha spostato il portiere sulla linea di porta quando era a mezzo metro...vabè forse non l'hai visto...e poi l'espulsione di Sheva è stata rivista in TV dalla FIFA e non è stata presa alcuna decisione...chissà poi a Sheva cosa avrà detto Materazzi per farlo agire così visto che è riconosciuto da tutti il più leale in campo...Mancini aveva detto che se si fosse partiti subito con un giocatore del milan espulso la partita sarebbe sicuramente cambiata... #24 ...mi sa che ci ha fatto più di un pensiero...ripeto, per far reagire in quel modo uno come Sheva!..e poi in B ci hanno mandato proprio perchè non abbiamo mai rubato, invece con tutto il rispetto per tante di queste squadre molte altre sono rimaste grazie al governo, ricordando che Napoli e Fiorentina, per citarne alcune, sono retrocesse....QUINDI.....


Ciao! ;-)
uhm ci siete stati invece x certe ladreggiate:calcioscommese e un altra volta xchè tanto scarsi da arrivare tra le ultime e retrocedere, sheva leale o meno se fa quelle cose va espulso poche ciance dopo 3 min dovevate restare in 10 e forse sarewbbe stata un altra partita

marco1969
19-04-2005, 00:31
marco 1969... hai qualcosa contro cuneo???

Caro Herbert, ho letto solo ora il tuo msg.,e continuo con molto dispiacere a vedere che quello che dici non c'entra una mazza #07 #07 .Io ho solo detto, cosa cavolo centri tu di Cuneo(bellissima ed operosa città, nella quale vivono diversi miei amici)con la frase Torino siamo noi!(a tal proposito ti consiglierei di rileggerti la storia di nascita della tua amata squadra).
Per quanto riguarda ladreggiare in A , guarderei ben bene gli scheletri che la società granata ha nell'armadio.Spero che almeno ritorniate in serie A così almeno 6 punti ce li abbiamo assicurati :-D :-D
Poi pensa che pochezza di spirito(sportivo) avete nello sperare e nello gioire di più per una ns. sconfitta che di una vs. vittoria. #23 #23 #23
Sì sono GOBBO e ne vado fiero.Perchè come dice paperino68 le tante vittorie ci hanno dato questa postura. #25 #25 #25
E forza Juve sempre

valentina
20-04-2005, 18:51
si, in effetti se il torino torna in serie A


avremo 6 punticini tutti per noi!
:-D :-D :-D :-D


ciao!!! H

miticopaolo
20-04-2005, 19:43
:-D :-D :-D :-D

claudio_reef84
26-04-2005, 18:18
marco 1969... hai qualcosa contro cuneo???

Caro Herbert, ho letto solo ora il tuo msg.,e continuo con molto dispiacere a vedere che quello che dici non c'entra una mazza #07 #07 .Io ho solo detto, cosa cavolo centri tu di Cuneo(bellissima ed operosa città, nella quale vivono diversi miei amici)con la frase Torino siamo noi!(a tal proposito ti consiglierei di rileggerti la storia di nascita della tua amata squadra).
Per quanto riguarda ladreggiare in A , guarderei ben bene gli scheletri che la società granata ha nell'armadio.Spero che almeno ritorniate in serie A così almeno 6 punti ce li abbiamo assicurati :-D :-D
Poi pensa che pochezza di spirito(sportivo) avete nello sperare e nello gioire di più per una ns. sconfitta che di una vs. vittoria. #23 #23 #23
Sì sono GOBBO e ne vado fiero.Perchè come dice paperino68 le tante vittorie ci hanno dato questa postura. #25 #25 #25
E forza Juve sempre

....con l'Inter?!... :-D :-D :-D :-D :-D :-D

claudio_reef84
26-04-2005, 18:29
..HO SBAGLIATO IL "riporta"!!! intendevo rispondere al Papero che diceva:<<Sarebbe stata un'altra partita!>>.....MA DE Kè!!

paperino68
27-04-2005, 00:46
..HO SBAGLIATO IL "riporta"!!! intendevo rispondere al Papero che diceva:<<Sarebbe stata un'altra partita!>>.....MA DE Kè!!

de calcio: dopo 3 min esser in 10 non aiuta eh e inoltre se un c'era sheva il gol non lo faceva, comunque bah il culo un vi s'abbassa eh pure oggi 2 a 0 al psv una partita dove il secondo tempo in pratica vi hanno schiacciato nella vostra metà campo, il 2 a 1 era+ giusto ma anche il 2 a 2 non sarebbe stato uno scandalo, bah -20

Andrecis
27-04-2005, 09:55
eh pure oggi 2 a 0 al psv una partita dove il secondo tempo in pratica vi hanno schiacciato nella vostra metà campo, il 2 a 1 era+ giusto ma anche il 2 a 2 non sarebbe stato uno scandalo, bah


Papero,un pò di obiettività ;-) .....secondo tutti il Milan quest'anno ha sempre culo....adesso nn voglio fare il profeta o altro, ieri è vero che nel secondo tempo ci hanno messo sotto,xò cos'hanno fatto di così pericoloso?!Mi sembra che a parte una palla nn trattenuta Dida abbia fatto tutte parate facili.....poi che i nostri nn avevavo + benzina è vero,penso sia umano,giocare ad alti livelli ogni 3 gg nn è semplice (anke se lo devono fare con quello che beccano!!).
Nn riesco a capire xchè nn si vuole ammettere che il Milan quest'anno delle 3 grandi Italiane è la squadra + forte,ripeto,siamo obbiettivi,tanto di cappello alla Juve che continua la corsa scudetto con una panchina ridotta all'osso,ma il Milan è nettamente + forte,poi magari lo scudetto lo vincete voi!
2 anni fa il si diceva che il milan aveva culo xchè ha vinto la coppa campioni con 2 pareggi con inter e juve,quest'anno che vince con l'inter e vince l'andata della semifinale,e nn prende gol in champions dalla partita a barcellona,se nn sbaglio 7 partite consecutive, ha ancora culo....nn sò cosa dobbiamo fare x essere giudicati in modo sportivo e obbiettivo???!!!
Inteso niente polemica! :-))

paperino68
27-04-2005, 13:46
eh pure oggi 2 a 0 al psv una partita dove il secondo tempo in pratica vi hanno schiacciato nella vostra metà campo, il 2 a 1 era+ giusto ma anche il 2 a 2 non sarebbe stato uno scandalo, bah


Papero,un pò di obiettività ;-) .....secondo tutti il Milan quest'anno ha sempre culo....adesso nn voglio fare il profeta o altro, ieri è vero che nel secondo tempo ci hanno messo sotto,xò cos'hanno fatto di così pericoloso?!Mi sembra che a parte una palla nn trattenuta Dida abbia fatto tutte parate facili.....poi che i nostri nn avevavo + benzina è vero,penso sia umano,giocare ad alti livelli ogni 3 gg nn è semplice (anke se lo devono fare con quello che beccano!!).
Nn riesco a capire xchè nn si vuole ammettere che il Milan quest'anno delle 3 grandi Italiane è la squadra + forte,ripeto,siamo obbiettivi,tanto di cappello alla Juve che continua la corsa scudetto con una panchina ridotta all'osso,ma il Milan è nettamente + forte,poi magari lo scudetto lo vincete voi!
2 anni fa il si diceva che il milan aveva culo xchè ha vinto la coppa campioni con 2 pareggi con inter e juve,quest'anno che vince con l'inter e vince l'andata della semifinale,e nn prende gol in champions dalla partita a barcellona,se nn sbaglio 7 partite consecutive, ha ancora culo....nn sò cosa dobbiamo fare x essere giudicati in modo sportivo e obbiettivo???!!!
Inteso niente polemica! :-))

non sbagli e precedentemente lo ho anche detto che il milan è la squadra+ forte, ma non dire che il psv non ha avuto occasioni, si può dire che le ha sprecate ma di palle gol ne ha avute tante, non dipende mica solo dalòle parate fatte dal portiere? dipende anche dai tiri sbagliati e loro ne hansbagliati tanti, lo dico senza remore, sul piano del gioco il psv non è stato affatto inferiore al milan e il secondo gol del milan è avvenuto in circostanze parecchio, ma parecchio fortuite ;-)

se sei obbiettivo, il 2 a 0 è un furto calcistico(non nel senso che avete rubato ma che siete stati premiati tanto ma tantoooooo ;-)
ps senza polemica ma con obiettività :-)

Andrecis
27-04-2005, 14:42
non sbagli e precedentemente lo ho anche detto che il milan è la squadra+ forte, ma non dire che il psv non ha avuto occasioni, si può dire che le ha sprecate ma di palle gol ne ha avute tante, non dipende mica solo dalòle parate fatte dal portiere? dipende anche dai tiri sbagliati e loro ne hansbagliati tanti, lo dico senza remore, sul piano del gioco il psv non è stato affatto inferiore al milan e il secondo gol del milan è avvenuto in circostanze parecchio, ma parecchio fortuite

se sei obbiettivo, il 2 a 0 è un furto calcistico(non nel senso che avete rubato ma che siete stati premiati tanto ma tantoooooo
ps senza polemica ma con obiettività


Se la metti così ti dò ragione!Cmq meglio che noi milanisti stiamo cauti manca ancora il ritorno... ;-)

claudio_reef84
27-04-2005, 22:07
eh pure oggi 2 a 0 al psv una partita dove il secondo tempo in pratica vi hanno schiacciato nella vostra metà campo, il 2 a 1 era+ giusto ma anche il 2 a 2 non sarebbe stato uno scandalo, bah


Papero,un pò di obiettività ;-) .....secondo tutti il Milan quest'anno ha sempre culo....adesso nn voglio fare il profeta o altro, ieri è vero che nel secondo tempo ci hanno messo sotto,xò cos'hanno fatto di così pericoloso?!Mi sembra che a parte una palla nn trattenuta Dida abbia fatto tutte parate facili.....poi che i nostri nn avevavo + benzina è vero,penso sia umano,giocare ad alti livelli ogni 3 gg nn è semplice (anke se lo devono fare con quello che beccano!!).
Nn riesco a capire xchè nn si vuole ammettere che il Milan quest'anno delle 3 grandi Italiane è la squadra + forte,ripeto,siamo obbiettivi,tanto di cappello alla Juve che continua la corsa scudetto con una panchina ridotta all'osso,ma il Milan è nettamente + forte,poi magari lo scudetto lo vincete voi!
2 anni fa il si diceva che il milan aveva culo xchè ha vinto la coppa campioni con 2 pareggi con inter e juve,quest'anno che vince con l'inter e vince l'andata della semifinale,e nn prende gol in champions dalla partita a barcellona,se nn sbaglio 7 partite consecutive, ha ancora culo....nn sò cosa dobbiamo fare x essere giudicati in modo sportivo e obbiettivo???!!!
Inteso niente polemica! :-))

...Papero ti ha risposto Andrecis!!! ;-)

claudio_reef84
27-04-2005, 22:11
eh pure oggi 2 a 0 al psv una partita dove il secondo tempo in pratica vi hanno schiacciato nella vostra metà campo, il 2 a 1 era+ giusto ma anche il 2 a 2 non sarebbe stato uno scandalo, bah


Papero,un pò di obiettività ;-) .....secondo tutti il Milan quest'anno ha sempre culo....adesso nn voglio fare il profeta o altro, ieri è vero che nel secondo tempo ci hanno messo sotto,xò cos'hanno fatto di così pericoloso?!Mi sembra che a parte una palla nn trattenuta Dida abbia fatto tutte parate facili.....poi che i nostri nn avevavo + benzina è vero,penso sia umano,giocare ad alti livelli ogni 3 gg nn è semplice (anke se lo devono fare con quello che beccano!!).
Nn riesco a capire xchè nn si vuole ammettere che il Milan quest'anno delle 3 grandi Italiane è la squadra + forte,ripeto,siamo obbiettivi,tanto di cappello alla Juve che continua la corsa scudetto con una panchina ridotta all'osso,ma il Milan è nettamente + forte,poi magari lo scudetto lo vincete voi!
2 anni fa il si diceva che il milan aveva culo xchè ha vinto la coppa campioni con 2 pareggi con inter e juve,quest'anno che vince con l'inter e vince l'andata della semifinale,e nn prende gol in champions dalla partita a barcellona,se nn sbaglio 7 partite consecutive, ha ancora culo....nn sò cosa dobbiamo fare x essere giudicati in modo sportivo e obbiettivo???!!!
Inteso niente polemica! :-))

non sbagli e precedentemente lo ho anche detto che il milan è la squadra+ forte, ma non dire che il psv non ha avuto occasioni, si può dire che le ha sprecate ma di palle gol ne ha avute tante, non dipende mica solo dalòle parate fatte dal portiere? dipende anche dai tiri sbagliati e loro ne hansbagliati tanti, lo dico senza remore, sul piano del gioco il psv non è stato affatto inferiore al milan e il secondo gol del milan è avvenuto in circostanze parecchio, ma parecchio fortuite ;-)

se sei obbiettivo, il 2 a 0 è un furto calcistico(non nel senso che avete rubato ma che siete stati premiati tanto ma tantoooooo ;-)
ps senza polemica ma con obiettività :-)

..A papero...ma facci il piacereeee!!!!!!...la partita con la Lazio come la giudichi?...la juve non ha c-lo?!, ..anche con il Chievo (se non è rubare almeno è c-lo per una decisione arbitrale sbagliata!!...SIAMO OBIETTIVI, e soprattutto SPORTIVI!!...comunque sempre FORZA MILAN!!!!!!CIAO!

paperino68
28-04-2005, 01:11
eh pure oggi 2 a 0 al psv una partita dove il secondo tempo in pratica vi hanno schiacciato nella vostra metà campo, il 2 a 1 era+ giusto ma anche il 2 a 2 non sarebbe stato uno scandalo, bah


Papero,un pò di obiettività ;-) .....secondo tutti il Milan quest'anno ha sempre culo....adesso nn voglio fare il profeta o altro, ieri è vero che nel secondo tempo ci hanno messo sotto,xò cos'hanno fatto di così pericoloso?!Mi sembra che a parte una palla nn trattenuta Dida abbia fatto tutte parate facili.....poi che i nostri nn avevavo + benzina è vero,penso sia umano,giocare ad alti livelli ogni 3 gg nn è semplice (anke se lo devono fare con quello che beccano!!).
Nn riesco a capire xchè nn si vuole ammettere che il Milan quest'anno delle 3 grandi Italiane è la squadra + forte,ripeto,siamo obbiettivi,tanto di cappello alla Juve che continua la corsa scudetto con una panchina ridotta all'osso,ma il Milan è nettamente + forte,poi magari lo scudetto lo vincete voi!
2 anni fa il si diceva che il milan aveva culo xchè ha vinto la coppa campioni con 2 pareggi con inter e juve,quest'anno che vince con l'inter e vince l'andata della semifinale,e nn prende gol in champions dalla partita a barcellona,se nn sbaglio 7 partite consecutive, ha ancora culo....nn sò cosa dobbiamo fare x essere giudicati in modo sportivo e obbiettivo???!!!
Inteso niente polemica! :-))

non sbagli e precedentemente lo ho anche detto che il milan è la squadra+ forte, ma non dire che il psv non ha avuto occasioni, si può dire che le ha sprecate ma di palle gol ne ha avute tante, non dipende mica solo dalòle parate fatte dal portiere? dipende anche dai tiri sbagliati e loro ne hansbagliati tanti, lo dico senza remore, sul piano del gioco il psv non è stato affatto inferiore al milan e il secondo gol del milan è avvenuto in circostanze parecchio, ma parecchio fortuite ;-)

se sei obbiettivo, il 2 a 0 è un furto calcistico(non nel senso che avete rubato ma che siete stati premiati tanto ma tantoooooo ;-)
ps senza polemica ma con obiettività :-)

..A papero...ma facci il piacereeee!!!!!!...la partita con la Lazio come la giudichi?...la juve non ha c-lo?!, ..anche con il Chievo (se non è rubare almeno è c-lo per una decisione arbitrale sbagliata!!...SIAMO OBIETTIVI, e soprattutto SPORTIVI!!...comunque sempre FORZA MILAN!!!!!!CIAO!

ma di che parli?? -05 se avete recuperato si e no 10 partite agli ultimi minuti e a volte avete segnato senza neanche accorgersene(kaka ndr con chi un me ne riordo #13 )

guarda che se te un vedi la partita su milan channel o se magari un tu senti fisso il commento di quell'idiota di gold7 forse ti accorgerai che in campo c'era il psv e ci stava pure bene e vi è andata dimolto bene, ma beh come t'ho detto in precedenza: si le vedi cor monocolo un cè nulla da fare :-D :-D :-D : le vedrai sempre alla solita maniera ;-) : accendi ir video quando attaccate e spegni quanno difendete :-D :-D :-D :-D

e via su ;-)

claudio_reef84
29-04-2005, 14:39
...e vabbè mi arrendo!!! -28d#
:-))

pigoplites
29-04-2005, 20:35
Ciao a tutti,
se posto questo thread nella sezione sbagliata spostatelo in quella più adeguata.
Scrivo qui perchè oggi sono veramente inca***to -04 -04 -04 !
Ma come ca**o si fa a non passare il turno di champions... -04 -04 -04
Da tifoso juventino sono stufo di vedere una situazione del genere...
E' una vergogna che una società e una squadra come la juve abbia una politica del genere!
Per carità, ci sta di non passare il turno perchè la champions è sempre difficile però non in questo modo stupido!!!!!!!!!
C'era da immaginarselo vista la gara dell'andata; abbiamo cercato lo 0 a 0 e ci siamo svegliati solamente quando eravamo già 2 a 0 perchè la qualificazione era in bilico e poi abbiamo speculato una settimana su quel golletto del mitico Cannavaro sperando di fare 1 gol con mezzo tiro in porta nel ritorno.
Ma io dico, una società con una storia del genere è una vergogna che abbia una politica del genere...
E nn venitemi a raccontare storie perchè io sono stufo di vincere in questo modo!
Quando conta non ci siamo mai.... abbiamo già stentato col Real trovando quei 2 gol per inerzia...
A malincuore, pur essendo tifosissimo bianconero, sono contento che siamo usciti almeno magari qualcuno da lassù, ai vertici, si decide a prendere qualche provvedimento!
Siamo usciti dalla Champions contro la squadra, a mio parere, più scarsa di tutte le altre o cmq ,se qualcuno non è d'accordo, con una squadra molto più scarsa della Juve.
Ma ormai la Juve non è più la Juve; giochiamo solamente più sul piano fisico, per inerzia; non c'è fantasia....Del Piero va a corrente alternata; Nedved è rotto....l'unico che ci prova è Ibra ma spesso e sovente esagera nel voler fare giochetti che nn servono a niente!
Mi è capitato di vedere su sky in questi giorni vecchie partite di Juve-Inter quando c'era Zidane, li si che si giocava........
Speriamo che si decidano ad investire un po e comprare qualche campione tipo Cassano; deve essere un piacere andare a vedere la partita non un rompimento di balle...........
40 € per vedere malissimo e oltretutto per non divertirsi.......
Bah, ditemi voi se questa è juve........
Onore al Milan, grande squadra, grandi campioni, grande gioco.


Da tifoso sfegatato e assiduo sono completamente d'accordo con te SONO MOLTO INCAZ......TO MA SOPRATTUTTO DELUSO UNA FIGURA DI MER...A e anche con l'inter stesso discorso se si vuole vincere le partite bisogna SVEGLIARSI...............