Visualizza la versione completa : Valori Calcio e Rocce sbiancate
Ciao a tutti la vasca è partita il 20 Gennaio e facendo le misurazioni del Calcio sto notando forti sbalzi nel valori. Inizialmente era 240 poi fatta integrazione e portato a 470. Ieri misuro ancora è sorpresa valori dinuovo bassi 320. Ho integrato ancora oggi e domani farò misurazione.
Ma perchè sbalzi cosi forti? E' normale in maturazione?
Il fatto che le rocce si siano sbiancate dall'inserimento da cosa dipende è collegato ai valori del calcio?
grazie a tutti !!! #21
Apter_71
05-03-2006, 22:18
ciao
Rocce bianche ? #24 #24
Le rocce vive non sono bianche....le rocce bianche le conosco solo come morte.
ciao
Fabio
Aggiunta foto cosa ne dite?
Nessuno da consigli e pareri?
ma le rocce che ai sono rocce vive?Se si io non mi preoccuperei anche perche sei in fase di maturazione,riguardo al calcio possono essere le rocce che lo assorbono.
certo sono tutte Fiji quando le ho comprate erano abbastanza colorate sembravano molto piu vive di adesso. Ma è normale che assorbono il calcio cosi tanto? devo cominque integrarlo oppure lo lascio stare per un altro mese. grazie.
pipistrello
06-03-2006, 11:20
portalo a un valore intorno 430 450 vedrai che riprenderanno colore
miticopaolo
06-03-2006, 12:53
Si assorbono calcio, le hai inserite ancora da poco, aspetta ancora un po' e vedrai che ti sembreranno piu' vive, dagli tempo! ;-)
assorbono calcio le rocce vive
ciao
Rocce bianche ? #24 #24
Le rocce vive non sono bianche....le rocce bianche le conosco solo come morte.
ciao
Fabio
possono essere bianche perchè stabulate al buio, quindi tutte le alghe di superfice non avendo luce si perdono, ma ciò non vuol dire che siano morte, con il tempo e con la luce vedrai rifioriranno tutte le forme di vita superficiale :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |