Entra

Visualizza la versione completa : Posizione pianta ?

* Giuseppe *
27-01-2012, 11:36
Allora guardate qui http://imageshack.us/photo/my-images/12/sdc10646w.jpg/ dietro al tronco dove sono le anubias da 2 giorni ho messo la limnophila sessiflora , è meglio che la metto dall'altra parte dell'acquario ? ora è sotto il filtro e quando crescerà e arriverà sulla superficie dell'acqua c'è la caduta dell'acqua dal filtro ; dove è che subisce meno corrente ? e' meglio dall'altra parte ?

bettina s.
27-01-2012, 13:50
non riesci a mettere una foto più grande? si capisce poco, ma è solo uno stelo?

* Giuseppe *
27-01-2012, 14:12
non riesci a mettere una foto più grande? si capisce poco, ma è solo uno stelo?

La limnophila sessiflora in questa foto ancora non c'era l'ho messa nella parte destra dietro alle anubias nane legate a un legno e lì nella parte destra c'è l'uscita dell'acqua dal filtro , sono 4-5 steli !

bettina s.
27-01-2012, 16:52
e dillo prima no? mi è rotolato un bulbo oculare sulla tastiera per trovarla, non è mica bello!!!!:-D
Comunque va bene dove c'è un certo movimento dell'acqua, altrimenti rischia di sporcarsi, come la cabomba e rallenta la crescita o si rovina.;-)

* Giuseppe *
27-01-2012, 18:37
e dillo prima no? mi è rotolato un bulbo oculare sulla tastiera per trovarla, non è mica bello!!!!:-D
Comunque va bene dove c'è un certo movimento dell'acqua, altrimenti rischia di sporcarsi, come la cabomba e rallenta la crescita o si rovina.;-)

Ok grazie !