Entra

Visualizza la versione completa : servizio delle iene sui dipendenti del comune di roma...senza parole

lucignolo72
27-01-2012, 09:47
e io devo pagare migliaia di euro di tasse all'anno per pagare stipendi a questa gente....
cerco il link e lo posto....ecolo

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/279532/roma-i-furbetti-dellufficio-comunale.html

Daniel-T
27-01-2012, 09:56
e vai con il magna magna >:-(

non si può #07

Kj822001
27-01-2012, 10:01
Sfortunatamente niente di nuovo..

bix71
27-01-2012, 10:09
Si va bene, ma mica sono tutti così! Io sono un dipendente pubblico e ,erto non mi comporto in questo modo, non sognerei nemmeno di fare queste ,cose, e come me tutti i miei colleghi. E uno schifo che per colpa di alcuni stro....zi ci vadano tutti di mezzo, un po come le assicurazioni, c'è il furbetto e tutti ne pagano le conseguenze.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Aland
27-01-2012, 10:10
Merde.

Babu
27-01-2012, 10:20
che poi il bello è che l'assessore o cosa diavolo era negava spudoratamente di fronte all'evidenza dicendo servono prove concrete! più prove concrete delle riprese e dei pedinamenti in città....mah che infami

lucignolo72
27-01-2012, 10:39
Si va bene, ma mica sono tutti così! Io sono un dipendente pubblico e ,erto non mi comporto in questo modo, non sognerei nemmeno di fare queste ,cose, e come me tutti i miei colleghi. E uno schifo che per colpa di alcuni stro....zi ci vadano tutti di mezzo, un po come le assicurazioni, c'è il furbetto e tutti ne pagano le conseguenze.

è un po come dire che tutti i privati sono evasori.....

stefano79
27-01-2012, 10:43
si pero' bix ce ne tanti...il dipendente privato non ha mai avuto i vantaggi di quello pubblico se poi fanno anche queste cose...
ma tanto diranno che quello e' il male minore e l'operaio paga....
concordo merde!

Aland
27-01-2012, 10:56
Anche tu Ste fai così confessa :-D

Invece che uscire almeno se si prendesse l'impiegata più carina poi si chiudessero in un bagno e farebbero una ciulatina sul lavandino nessuno li sgamerebbe.

anthias71
27-01-2012, 10:57
Io caccerei tutti a calci nel culo creando nello stesso istante 100 disoccupati e 100 nuovi posti di lavoro.
Per i 100 nuovi disoccupati, sticazzi, devono morire perchè per colpa di gente come loro (e di quelli che glielo permettono........) l'italia è un posto di merda.
Naturalmente gli toglierei anche la pensione perchè NON lavorando non è possibile averla maturata.

Non basta, dal momento che è spesso consuetudine, piazzare in questi posti gli amici degli amici e i parenti dei parenti, andrei a vedere come sono stati assunti questi personaggi.
Se scopro che tizio è stato "piazzato" dall'On. Caio, beh, a quel punto un bel calcio nel culo anche a lui e se non è possibile gli farei un bel multone salato per risarcire lo stato del danno procurato.

Ne ho le palle piene............

Marco AP
27-01-2012, 11:03
In italia, se ancora non si è capito, c'è bisogno di un regime, di destra o di sinistra non mi interessa, che faccia piazza pulita di tutta queste persone, sia nel pubblico che nel privato, che cercano di fare i furbi. Noi italiani non meritiamo una democrazia perchè siamo ignoranti e maleducati e come tali dobbiamo essere gestiti in modo non democratico. Io la vedo così.

MARINO_2011
27-01-2012, 11:40
questa stessa gente si lamenta anche! CHE VERGONA!!!!!

stefano79
27-01-2012, 11:44
ehehehe samu io lavoro in un posto dove c'e' la sicurezza all'entrata
pero' una ciulatina in bagno con un paio che c'erano nel video....una aveva un bel stacco di coscia:-D
tornando seri, marco purtroppo un regime autoritario non porta mai nulla di buono e molti paesi che si sono ribelatti insegnano
io inizierei a non andare piu' a votare o meglio si renda la la scheda elettorale di seguito come azione estrema si inziii a prendere a calci nel culo chi fa' il politico...
ma il credito al consumo ci mette le fette di prosciutto sugli occhi noi ci meritiamo quello che abbiamo perche' l'italia non la fanno 4000 politici e basta.... e correggetemi se sbaglio....
pero' qua' si va in un discorso fuori tema
p.s. aland organizza un pulman per il misex :-D:-D

luca1988
27-01-2012, 14:29
gente di merda..

bix71
27-01-2012, 20:09
Ripeto, io sono un dipendente pubblico, e cose del genere non me le sogno proprio di fare, e per questi str....zi non vi è altro che il licenziamento, sono una beta vergogna e certo non mo rappresentano !

ALGRANATI
27-01-2012, 21:37
a me quello che lascia sembra di stucco non è tanto questi che fanno così....ma come non gli facciano mai assolutamente nulla.

giangi1970
27-01-2012, 21:42
Matteo....
Stavo pensando la stessa cosa....saranno almeno 6-8 anni che ciclicamenta fanno di questi servizi...possibile che a nessuno gliene freghi nulla....o non possa fare nulla....
Devono fare tutti come mio suocero che ha preso per il collo un dipendente pubblico al bar dopo che lo stava aspettando da un'ora e mezza!!!

zebrasoma78
27-01-2012, 21:55
questi dovrebbero essere presi a bastonate sui denti...*****!!!!

io gli auguro solo che tutti quei soldi rubati che se li spendano i medicine!

con questa gente ci vuole la galera!!!!!!

e dire che ci sono padri di famiglia in difficoltà che non dormono la notte per via della lavoro precario o che non si trova.....o gente che si è suicidata dopo aver perso il lavoro.....e guarda ste merde!!!!

mi fermo che son troppo incaxxato e ne avrei di malefici da mandargli!!!!!!
>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(
------------------------------------------------------------------------
a me quello che lascia sembra di stucco non è tanto questi che fanno così....ma come non gli facciano mai assolutamente nulla.

evidentemente chi li dovrebbe controllare va al bar con loro a far colazione......
...... poi ci chiediamo perchè ci vuole tanto tempo per far dei documenti!!!!

lucignolo72
27-01-2012, 22:02
questi dovrebbero essere presi a bastonate sui denti...*****!!!!

io gli auguro solo che tutti quei soldi rubati che se li spendano i medicine!

con questa gente ci vuole la galera!!!!!!

e dire che ci sono padri di famiglia in difficoltà che non dormono la notte per via della lavoro precario o che non si trova.....o gente che si è suicidata dopo aver perso il lavoro.....e guarda ste merde!!!!

mi fermo che son troppo incaxxato e ne avrei di malefici da mandargli!!!!!!
>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(
------------------------------------------------------------------------

evidentemente chi li dovrebbe controllare va al bar con loro a far colazione......
...... poi ci chiediamo perchè ci vuole tanto tempo per far dei documenti!!!!

se li spendono in medicine poi ci guadagnano quelli dell'altro servizio sulle farmacie.....

cmq la cosa triste è come siano stati difesi da consiglieri comunali , dirigenti,e sindacalisti, negando tutto di fronte all'evidenza... ma perche non esiste il licenziamento in tronco?

perche in televisione fanno vedere la pubblicità progresso contro gli "evasori" chiamandoli parassiti della socetà???

e questi che sono????? un tizio di questi vale come 10000 caffe non scontrinati al mese!!!!

COCO
27-01-2012, 22:32
Marco Ap In italia, se ancora non si è capito, c'è bisogno di un regime detto nel giorno della memoria è proprio una genialata!! WOW !!!#25 #25#25#25

buddha
27-01-2012, 22:45
Io non mi stupisco più di niente.. Purtroppo se non interviene l'Europa a fermare lo scempio italiano o scendiamo in piazza con i forconi, ormai stiamo precipitando in un baratro senza ritorno.. Questo per essere ottimisti..;-)

Marco AP
27-01-2012, 23:29
Marco Ap In italia, se ancora non si è capito, c'è bisogno di un regime detto nel giorno della memoria è proprio una genialata!! WOW !!!#25 #25#25#25

Non credo c'entri nulla la tua puntualizzazione :-)

Inviato con Sony Arc tramite Tapatalk.

Frascuzzo
28-01-2012, 02:18
E' spettacolare la naturalezza con cui lo fanno!! Chissà da quanto va avanti una roba simile!!

lucignolo72
28-01-2012, 09:34
E' spettacolare la naturalezza con cui lo fanno!! Chissà da quanto va avanti una roba simile!!

da sempre!!!!! ..... però i parassiti della società sono solo i possessori di partita iva!!!

Marco AP
28-01-2012, 17:59

Volevo puntualizzare meglio questa cosa perchè di passare come nazista non mi va proprio.
Io sono straconvinto che in italia ci vogliono delle regole rigide e ferree e che l'italia non è assolutamente capace di vivere sotto una democrazia moderna e questi servizi delle iene e non solo ne sono la dimostrazione, come lo sono mille altre cose che succedono ogni giorno sotto i nostri occhi.
Ma ci rendiamo conto che siamo sommersi da leggi, regole, buracrozia infinita perchè semplicemente non siamo capaci di rispettare le regole più basilari di una normale convivenza? Scagli la prima pietra colui che non ha mai infranto una regola!!! Questo è logico? Assolutamente no! Ma in Italia è la prassi! Come è la prassi che tutti la passino liscia!!
All'estero non è la stessa cosa. Magari avranno altre magagne, ma sono sicuro che le regole le rispettano molto più di noi e non si inculano a vicnda come noi stupidi italiani.
Questo avviene perchè la loro educazione civica è di gran lunga superiore alla nostra.
Quando io dico regime, per noi italiani già un sistema americano sarebbe considerato regime! Se si applicassero le nostre regole con severità come avviene negli stati uniti... vedi come cambia la musica!! In america non puoi girare con una birra in mano, lo sapevate? Come non puoi evadere le tasse, perchè se lo fai in automatico lo stato ti preleva i soldi dal tuo conto corrente. Se questo avvenisse in italia si griderebbe ad uno stato fascista... ma in realtà non è per niente così! Ma essendo noi stato un popolo fascista ci sentiamo in diritto di portare la nostra libertà fino al punto di limitare quella degli altri, quindi ad incularci a vicenda coprendo la nostra limitatezza civica gridando "dittaturaaa"... troppo facile così, troppo facile... ma sono più di 50 anni che andiamo avanti così e la situazione di oggi ne è il risultato, i filmati delle iene ne sono il risultato, persone ubriache o drogate che investono e sterminano famiglie, ma vanno ancora in giro in auto, ne sono il risultato, milioni e milioni di euro evasi ne sono il risultato, politici corrotti, mafiosi, camorristi ecc. ecc. ne sono il risultato, un amministrazione pubblica in cui almeno un 70% di chi ci lavora non sa nemmeno usare un pc ne è il risultato. Potrei continuare all'infinito, ma mi fermo qui.

Chiudo ribadendo il concetto che ci vuole un regime (perchè tale sarebbe considerato da noi poveri italiani) che faccia rispettare le regole, che snellisca la burocrazia, che metta in galera chi sbaglia senza attendere anni e anni, che faccia capire agli italiani che a fare i furbi si rischia grosso, molto grosso! Così le cose cambieranno... altrimenti, andremo avanti così ancora per tanto tempo fino a quando non verremo emarginati dal mondo intero e faremo poi veramente una brutta fine. Una volta era più facile coprire o nascondere le magagne di noi italiani... oggi questo non è più possibile e il mondo intero lo sta capendo. Ciao ;-)

giangi1970
28-01-2012, 18:09
marco ap in italia, se ancora non si è capito, c'è bisogno di un regime detto nel giorno della memoria è proprio una genialata!! Wow !!!#25 #25#25#25

non credo c'entri nulla la tua puntualizzazione :-)

inviato con sony arc tramite tapatalk.

volevo puntualizzare meglio questa cosa perchè di passare come nazista non mi va proprio.
Io sono straconvinto che in italia ci vogliono delle regole rigide e ferree e che l'italia non è assolutamente capace di vivere sotto una democrazia moderna e questi servizi delle iene e non solo ne sono la dimostrazione, come lo sono mille altre cose che succedono ogni giorno sotto i nostri occhi.
Ma ci rendiamo conto che siamo sommersi da leggi, regole, buracrozia infinita perchè semplicemente non siamo capaci di rispettare le regole più basilari di una normale convivenza? Scagli la prima pietra colui che non ha mai infranto una regola!!! Questo è logico? Assolutamente no! Ma in italia è la prassi! Come è la prassi che tutti la passino liscia!!
All'estero non è la stessa cosa. Magari avranno altre magagne, ma sono sicuro che le regole le rispettano molto più di noi e non si inculano a vicnda come noi stupidi italiani.
Questo avviene perchè la loro educazione civica è di gran lunga superiore alla nostra.
Quando io dico regime, per noi italiani già un sistema americano sarebbe considerato regime! Se si applicassero le nostre regole con severità come avviene negli stati uniti... Vedi come cambia la musica!! In america non puoi girare con una birra in mano, lo sapevate? Come non puoi evadere le tasse, perchè se lo fai in automatico lo stato ti preleva i soldi dal tuo conto corrente. Se questo avvenisse in italia si griderebbe ad uno stato fascista... Ma in realtà non è per niente così! Ma essendo noi stato un popolo fascista ci sentiamo in diritto di portare la nostra libertà fino al punto di limitare quella degli altri, quindi ad incularci a vicenda coprendo la nostra limitatezza civica gridando "dittaturaaa"... Troppo facile così, troppo facile... Ma sono più di 50 anni che andiamo avanti così e la situazione di oggi ne è il risultato, i filmati delle iene ne sono il risultato, persone ubriache o drogate che investono e sterminano famiglie, ma vanno ancora in giro in auto, ne sono il risultato, milioni e milioni di euro evasi ne sono il risultato, politici corrotti, mafiosi, camorristi ecc. Ecc. Ne sono il risultato, un amministrazione pubblica in cui almeno un 70% di chi ci lavora non sa nemmeno usare un pc ne è il risultato. Potrei continuare all'infinito, ma mi fermo qui.

Chiudo ribadendo il concetto che ci vuole un regime (perchè tale sarebbe considerato da noi poveri italiani) che faccia rispettare le regole, che snellisca la burocrazia, che metta in galera chi sbaglia senza attendere anni e anni, che faccia capire agli italiani che a fare i furbi si rischia grosso, molto grosso! Così le cose cambieranno... Altrimenti, andremo avanti così ancora per tanto tempo fino a quando non verremo emarginati dal mondo intero e faremo poi veramente una brutta fine. Una volta era più facile coprire o nascondere le magagne di noi italiani... Oggi questo non è più possibile e il mondo intero lo sta capendo. Ciao ;-)

#25#25#25#25#25#25#25

Marco AP
28-01-2012, 18:41
Un altro esempio che potrebbe sembrare stupido, ma che a mio avviso non lo è per niente. Avete mai guidato negli stati uniti? La gente rispetta i limiti! E come se li rispetta! E' raro che troverai quello che ti sfreccia a 200 all'ora in autostrada, ma anche solo a 150. In italia non si può dire assolutamente la stessa cosa! Per non parlare dei tanti deficenti che ti superano a destra come se fosse la normalità... Il paradosso è che in italia trovi posti di blocco e autovelox ovunque, in usa dove ho girato 5 stati non ho mai visto una pattuglia lungo la strada a fare multe o ho notato autovelox (poi magari c'erano e non ne ho visti...). Io ora non so come sono le leggi che regolamentano la guida, ma mi viene da pansare che sono estramente rigide e che se uno le infrange sono cavoli amari e probabilmente vanno anche al di là di una semplice multa o ritiro della patente.

zebrasoma78
30-01-2012, 00:29

Volevo puntualizzare meglio questa cosa perchè di passare come nazista non mi va proprio.
Ma ci rendiamo conto che siamo sommersi da leggi, regole, buracrozia infinita perchè semplicemente non siamo capaci di rispettare le regole più basilari di una normale convivenza? Scagli la prima pietra colui che non ha mai infranto una regola!!! Questo è logico? Assolutamente no! Ma in Italia è la prassi! Come è la prassi che tutti la passino liscia!!
Quando io dico regime, per noi italiani già un sistema americano sarebbe considerato regime! Se si applicassero le nostre regole con severità come avviene negli stati uniti... vedi come cambia la musica!! In america non puoi girare con una birra in mano, lo sapevate? Come non puoi evadere le tasse, perchè se lo fai in automatico lo stato ti preleva i soldi dal tuo conto corrente. Se questo avvenisse in italia si griderebbe ad uno stato fascista... ma in realtà non è per niente così! Ma essendo noi stato un popolo fascista ci sentiamo in diritto di portare la nostra libertà fino al punto di limitare quella degli altri, quindi ad incularci a vicenda coprendo la nostra limitatezza civica gridando "dittaturaaa"... troppo facile così, troppo facile... ma sono più di 50 anni che andiamo avanti così e la situazione di oggi ne è il risultato, i filmati delle iene ne sono il risultato, persone ubriache o drogate che investono e sterminano famiglie, ma vanno ancora in giro in auto, ne sono il risultato, milioni e milioni di euro evasi ne sono il risultato, politici corrotti, mafiosi, camorristi ecc. ecc. ne sono il risultato, un amministrazione pubblica in cui almeno un 70% di chi ci lavora non sa nemmeno usare un pc ne è il risultato. Potrei continuare all'infinito, ma mi fermo qui.

Chiudo ribadendo il concetto che ci vuole un regime (perchè tale sarebbe considerato da noi poveri italiani) che faccia rispettare le regole, che snellisca la burocrazia, che metta in galera chi sbaglia senza attendere anni e anni, che faccia capire agli italiani che a fare i furbi si rischia grosso, molto grosso! Così le cose cambieranno... altrimenti, andremo avanti così ancora per tanto tempo fino a quando non verremo emarginati dal mondo intero e faremo poi veramente una brutta fine. Una volta era più facile coprire o nascondere le magagne di noi italiani... oggi questo non è più possibile e il mondo intero lo sta capendo. Ciao ;-)

caxxo.....però !!!!
in sto periodo non si può + scrivere niente senza passare per venduti razzisti nazisti ecce..ecc...
infatti certe volte evito di intervenire per paura di essere frainteso........
....mha sto periodo è cosi!!!

io ho capto il tuo senso di "regime"........

e penso anche che si dovrebbe valutare meglio gli inteventi....magari pensandoci su.....e non scrivere di getto magari rischiando di scrivere caxxate!

buddha
30-01-2012, 09:25
Basterebbe avere meno gente poco seria a Roma che desse l'esempio..il popolo (volente o nolente) segue il suo ....(governo, re, che sia).. L'italiano si sente derubato dal suo governo ed ecco che giustifica le sue insolvenze ect..basta vedere il canone Rai.. Non lo pagava quasi nessuno.. Poi è arrivato un controllo severo ed ecco che le cose sono cambiate..
Dove vi è una regola ci deve essere controllo e relativa punizione se no addio..
Marco questo vuol dire che sono potenzialmente d'accordo con te, ma penso basterebbe rivedere un po' la classe politica e ritrovare quella serietà in tutto ormai persa in favoritismi..

lenny1972
30-01-2012, 09:30
So' peggio delle aiptasie che c'ho in vasca!!! Tacci loro!

Sent from my Optimus 2X using Tapatalk

bix71
30-01-2012, 12:26
Ripeto, quelle persone che fanno queste cose sono da licenziare e basta ! E badate bene ho parlato solo delle persone e non dei dipendenti pubblici in genere. Non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, perché ci sono dipendenti pubblici che fanno il loro dovere seguendo tutte le regole, e io che ci lavoro ne conosco tantissimi !

geribg
30-01-2012, 12:31
il solito schifo , che poi finisce nel nulla

COCO
30-01-2012, 13:02
Marco AP hai fatto bene a puntualizzare.
e condivido con te quello che hai scritto. ma la mentalità di noi italiani è davvero difficile da cambiare anche nelle cose più piccole. quanto tempo ci abbiamo messo a mandar giù l'idea di mettere la cintura in macchina? o il casco in moto?? però ce l'abbiamo fatta, come? facendoci le multe.

Abra
30-01-2012, 13:44
e condivido con te quello che hai scritto. ma la mentalità di noi italiani è davvero difficile da cambiare anche nelle cose più piccole. quanto tempo ci abbiamo messo a mandar giù l'idea di mettere la cintura in macchina? o il casco in moto?? però ce l'abbiamo fatta, come? facendoci le multe.

Che personalmente reputo una stronzata colossale.....passati i 18 anni io sono libero di fare quel piffero che mi pare , allora perchè non mettono la multa su chi fuma ? fà più morti quello che gli incidenti , perchè non su chi beve ? anche quello fà molte vittime.
Ti hanno obbligato in modo coercitivo su una cosa che sarebbe giusto avere la possibilità di scegliere, perchè se non metto la cintura o il casco la cosa riguarda me e io devo essere libero di scegliere se questo non và ad intaccare gli altri.....però sulle sigarette e alcolici lo stato ci guadagna è vero :-D
Per il servizio , penso che sarebbe abbastanza cestire il pubblico come il privato,e queste cose se non scompaiono poco ci manca.

Marco AP
30-01-2012, 14:04

E' questo che è illogico e ribadisce il concetto di incularci a vicenda, perchè il poliziotto che mi multa lavora per me e quindi nel momento che mi incula mi fa anche paradossalmente un favore.

Riguardo al discorso di buddha sui politici io penso che questi rispecchiano semplicemente il paese che governano e nulla più. E quindi non possiamo avere politici seri se siamo noi i primi a non essere seri e questo non permette nemmeno ad un governo superpartes come quello attuale di governare tranquillamente, perchè si cerca in ogni modo di criticare o di creare scandali. E la cosa più assurda è che c'è dietro una magistratura che sembra essere lì pronta a sfruttare questi scandali per mettersi in luce... sembra quasi guidata dai giornalisti di destra o di sinistra che siano. QUESTO E' ASSURDO! Paradossalmente in Italia si è instaurata una libertà di stampa che invece di essere utile al paese è estremamente deleteria perchè libera di dire quello che vuole senza andare incontro a nessuna sanzione o, male che va... trovare poi sistemazione in una testata che la pensa come lui. Guardate i direttori delle testate giornalistiche più importanti... son sempre loro che girano da un giornale all'altro e spesso chi è invece super parters e lavora seriamente e che invece di cercare lo scoop cerca di fare informazione viene emarginato.... Mi viene da pensare a Mentana, ma non vorrei ora fare nomi, ma penso sia un buon esempio.

Questo, succede, perchè in italia ci sono miliardi di regole, leggi ecc. ecc. ma che essendo così tante si annullano praticamente tra di loro e basta avere dietro un buon avvocato per passarla liscia. Anche qui... discorso avvocati... fateci caso... sono sempre gli stessi che girano per casi importanti e che hanno un certo riscontro mediatico. Perchè succede questo? Perchè questi avvocati sanno come muoversi nel teatrino della televisione e sanno come girare la frittata a loro favore e questo, ribadisco, succede perchè sanno benissimo che tutto può essere il contrario di tutto.

Visto che c'ho ficcato dentro tutti, ci metto anche il servizio pubblico della Rai, che è una incredibile fonte di perdita continua di denaro pubblico che non fa altro che fare la fortuna delle tv private e in particolare di mediaset! Basta vedere un telegiornale per rendersi conto di cosa dico. Esempio recentissimo... naufragio concordia... collegamento del tg1 con gli inviati... sì, ce ne erano 3 di inviati... perchè uno non bastava. Di questi uno ha fatto l'introduzione, l'altro ha lanciato il servizio e l'ultimo ha fatto la conclusione, tutti e 3 inquadrati dalla stessa posizione con lo sfondo la Concordia ribaltata su un lato.... MA A CHE ***** SERVONO 3 INVIATI? Uno non bastava? Servono perchè debbono far vedere che lavorano... che fanno qualcosa, e non che lavorano in RAI perchè sono amici, parenti, protetti di chissà chi... e 'sta gente... sarà lì per sempre!!! Pagata da noi!!! BASTA!!! Fatemi comandare da uno che mi bastona se sbaglio, ma che al contempo mi mette un solo inviato dall'isola del giglio e non 3!!!

Ancora un esempio. Infomatizzazione dell'amministrazione pubblica... Bene, benissimo, ANZI SUPERBENISSIMOOOOO!!! Ma, mi chiedo... che ***** informatizzi se il 70% almeno di chi lavora nell'amministrazione pubblica non sa nemmeno come fare un copia e incolla??? Che facciamo? Improntiamo corsi per questa gente? Spendiamo soldi e soldi per "informatizzarli"??? E che ci guadagniamo poi noi?? Non facciamo nulla? Allora magari per fare una pratica ci mettono più tempo che farla a mano, magari invece di copiare un testo con il mouse, se lo trascrivono su un foglio di carta e poi se lo ricopiano su un nuovo foglio di word.... stiamo messi bene!!!! E poi... hanno obbligato le aziende ad avere un indirizzo di posta elttronica certificato... A COSA DIAMINE SERVE??? Io ancora non l'ho capito... e ho capito che per ora non ha fatto altro che arricchire chi offriva questo servizio e naturalmente anche lo stato...

Niente... mi fermo... spero mi ridiano presto il pc, perchè altrimenti non finisco più di parlare di politica :-))

emio
30-01-2012, 16:02
...è uno schifo...
...su questo, a parte qualche dipendente pubblico che per puro spirito di corpo prova una difesa d'ufficio, siamo tutti daccordo....
...ma come questa di cose schifose ce ne sono molte...
...dipendenti pubblici (ne conosco diversi)che al grido di "tanto chi cavolo mi controlla" si fanno fare certificati medici fasulli (da schifosi, anche loro, medici compiacenti) per cure termali o per "lombosciatalgia acuta" e si fanno 15 (o come nel caso di una mia amica) 45 giorni di "malattia" giustamente e sacrosantemente retribuita...
..quando il ministro brunetta ci si mise di punta, porto' dei numeri da scandalo ma fu preso in giro da tutti per il solo fatto di far parte di un certo governo...
..mi piacerebbe sapere quanti, fra quelliche qui' hanno risposto scandalizzati, per il solo fatto di essere di un altro colore, hanno parlato male di Brunetta...
..e dei sindacalisti che difendono?... vogliamo dire qualcosa ?....
...quel sindacalista del filmato (almeno ci ha messo la faccia) non è un caso isolato, e lo dico non per sentito dire ma per esperienza diretta....
..questa è l'italia...
...il paese in cui rispettare le regole è da fessi...
...il paese in cui fare i furbi (nel senso deteriore) è sintomo di intelligenza....

bix71
30-01-2012, 18:11
Voglio gentilmente informare che le malattie in pubblica amministrazione non vengono retribuite totalmente, esempio io categoria d perdo su dieci giorni di malattia circa 120 euro, quindi non conviene più far finta di essere malati, oggi giorno poi il certificato medico non lo può fare un qualsiasi dottore ma deve.essere una struttura del sistema ospedaliero a farlo, in più gli orari di reperibilità sono ancora più restrittivi. Quindi ripeto non generalizzate, vi sono dipendenti e dipendenti, non bisogna colpevolizzare tutti. Io personalmente mi sento offeso da quelle persone, e spero vivamente come giusto, che siano licenziati, perché oggi con le nuove normative si può fare! Ripeto ancora ,io sono un dipendente pubblici da 12 anni e prendo le distanze da quei scellerati figli di......., che ci buttano solo fango addosso.