fabio12
26-01-2012, 20:53
ciao a tutti
vorrei risolvere il mio problema allora
juwel 120
filtro eheim 2073
co2
acqua osmosi piu sali e tutti i valori perfetti
3 neon (nuovi)1 juwel day 1 juwel nature 1 965 tot 72 w per 8 ore
vasca riniziata questa estate
il mio problema e che le piante stentano, anzi non crescono quasi per niente e le alghe verdi prendono il sopravvento su tutto ho anche diminuito la luce togliendo il 965 ma è sempre uguale pieno di queste alche verdi anche sui vetri.
poi non capisco il perchè sul rivelatore di co2 (quello fisso da mettere le gocce e poi girare )si fanno sotto pure le alghe bianche quelle che compaiono a inizio vasca
non vorrei che io abbia rovinato tutto l equilibrio quando appena avviata (dopo 2 mesi)ho inserito il noplanaria per dei problemi
quando avevo la vasca senza niente e 2 sole luci era tutto una meraviglia
devo ribaltarla tutta di nuovo per voi?
grazie
vorrei risolvere il mio problema allora
juwel 120
filtro eheim 2073
co2
acqua osmosi piu sali e tutti i valori perfetti
3 neon (nuovi)1 juwel day 1 juwel nature 1 965 tot 72 w per 8 ore
vasca riniziata questa estate
il mio problema e che le piante stentano, anzi non crescono quasi per niente e le alghe verdi prendono il sopravvento su tutto ho anche diminuito la luce togliendo il 965 ma è sempre uguale pieno di queste alche verdi anche sui vetri.
poi non capisco il perchè sul rivelatore di co2 (quello fisso da mettere le gocce e poi girare )si fanno sotto pure le alghe bianche quelle che compaiono a inizio vasca
non vorrei che io abbia rovinato tutto l equilibrio quando appena avviata (dopo 2 mesi)ho inserito il noplanaria per dei problemi
quando avevo la vasca senza niente e 2 sole luci era tutto una meraviglia
devo ribaltarla tutta di nuovo per voi?
grazie