PDA

Visualizza la versione completa : Dymax Techno Lighting o che altro?

bortolettof
26-01-2012, 19:17
ciao a tutti, sono nuovo in questo forum e anzi sono nuovo in quasi tutto.
prima di postare ho cercato con la funzione topic simili ma il risultato nn mi ha aiutato in quanto le risposte alla illuminazione dell'acquario marino date dagli utenti vanno oltre il mio budget.
la mia vasca è 100x60x60 con sump. vorrei mettere dentro oltre che ad alcuni pesci anche dei coralli (duri)visto ke sono estremamente colorati.

per la luce pensavo a Dymax Techno Lighting 4 Ft silver 2 x 250W 10K + 2 x T5 28W Blue ma se avete qualche altra soluzione indicatemela, va bene da 4ft o devo prendere la più piccola da 3( che ha però 2 bulb da 150w), eventualmente qualche alternativa a LED sui 500 euro?

vivo a dubai e qui nn sanno nulla di pesci quindi qualsiasi altro suggerimento sarà apprezzato, purtroppo sto facendo esperienza alle spese mie e dei poveri pesci /coralli e odio la cosa specie la seconda

i pesci che vorrei infine inserire sono i blu tang e i clown fish oltre che a yellow tang, pesce chirurgo e coral angel... sono adeguati per la dimensione della vasca e coesistono con i coralli?

grazie mille per tutto l'aiuto