PDA

Visualizza la versione completa : Cerco fotografo in Friuli

K-Killer
26-01-2012, 12:09
Ciao ragazzi,
c'è per caso qualche fotografo nella mia regione che verrebbe a fare qualche foto decente XD ?
Purtroppo una reflex ora per è fuori budget...
E son stufo di pubblicare foto non presentabili :-D

Agro
26-01-2012, 12:59
Più di un fotografo mi sa che ti basterebbe qualche indicazione, ormai si riescono a tirare fuori foto decenti con quasi tutta la macchine.
Tu che macchina fotografica usi?

K-Killer
26-01-2012, 13:03
Più di un fotografo mi sa che ti basterebbe qualche indicazione, ormai si riescono a tirare fuori foto decenti con quasi tutta la macchine.
Tu che macchina fotografica usi?

Ho una comunissima digitale sony da 12mp, senza possibilità di metterci obbiettivi... la serie w da 12mp...
purtroppo non c'arrivo con lo zoom per fotografare quello che vorrei

Agro
26-01-2012, 13:26
Dipende da cosa, e quanto in dettaglio vuoi fotografare, sicuramente fotografare i polipi di un corallo vicino al vetro posteriore non ce la farai mai, ma ho visto qualche tua foto della vasca, non sono male.

raiderale
26-01-2012, 15:38
Friuli dove? ho un amico che verrebbe (senza reflex ma con una buona bridge)

K-Killer
26-01-2012, 17:35
Friuli dove? ho un amico che verrebbe (senza reflex ma con una buona bridge)

Io sono di San Canzian d'Isonzo, basso Friuli....
In teoria ho trovato un amico che verrebbe a fare qualche foto...ma se c'è ne qualcuno in più di certo non dico di no :-)
------------------------------------------------------------------------
Dipende da cosa, e quanto in dettaglio vuoi fotografare, sicuramente fotografare i polipi di un corallo vicino al vetro posteriore non ce la farai mai, ma ho visto qualche tua foto della vasca, non sono male.

Infatti volevo fotografare dettagli dei coralli. Non esageratamente piccoli ma pur sempre delle foto in primissimo piano :-))
Anche perchè ho due acroporine selvatiche che non ho ancora identificato che vorrei tanto fotografare come si deve