Entra

Visualizza la versione completa : negozio serio a roma

enzolone
26-01-2012, 06:59
Credo sia la sezione giusta e premetto che non ho nessun legame con il negozio in questione , semplicemente vi dico la mia esperienza in modo tale che chi vuole non prenda fregature come le prendevo io prima .
Da studente squattrinato ho cercato di spendere il meno possibile e di conseguenza acquistavo pesci in negozi in cui costavano poco , ma questi pesci vuoi per un motivo o per un altro morivano , il record , un povero pagliaccetto dopo 15 min che l'avevo inserito era tra le grinfie del paguro che se lo mangiava. Ultimamente è uscito un artico su il trashipping ( si scrive così ?)
e ho rivisto il negozio in cui avevo comprato quel pesce , è tipo il supermercato con i pesci a scadenza . Poi ne hanno aperto un altro sulla stessa falsariga , non so se posso vi faccio anche i nomi , ma non credo quando si parla in negativo , si possano fare .

Poi fortunatamente ho saputo tramite amici che dei ragazzi che stavano anche qui sul forum avevano aperto un negozio a roma H2oacquari , e dato che mi piacere girare per negozi , sono andato a visitarlo , i due Fabi sono subito stati cordiali e disponibili a chiarirmi qualsiasi dubbio , i pesci sono super quarantenati e soprattutto alla domanda mangiano ? hanno preso il mangime di piu tipi e messo in vasca , mentre da altre parti mi veniva detto " si si , mangiano tutto" , poi gli dicevo mi fai vedere , e loro non posso hanno appena mangiato . Sicuramente i pesci da H20 non hanno un prezzo stracciato , ma nemmeno esagerato , tipo il mio flavescens l'ho pagato 50 euro poco tempo fa e scoppia di salute , ho preso altri pesci da loro e stanno tutti benissimo . Vi consiglio di farci un salto , anche solo per vedere i pesci :)

maraja72
26-01-2012, 13:04
grazie della segnalazione...è sempre importante sapere le opinioni, sia positive che negative, su negozi di questo settore, essendocene parecchi che offrono solamente fregature!! dietro tuo consiglio, anche se un po' distante dalla mia zona, lo andrò sicuramente a visitare.

GROSTIK
26-01-2012, 14:10
chiudo come da regolamento ;-)