Visualizza la versione completa : Acropore non spolipano
ciao a tutti!!!!!!!!!!!!
possiedo una vasca piena di sps (seriatopore.....) ma 2 acropore (1 e' la valida e l'altra non ricordo) non spolipano neanche di notte le possiedo da solo 1,5 sett mentre la tenuis blu spolipa da dio,i valori sono:
fosfati:0,1
nitriti:0
nitati:0,5
ca:410mg/l
magnesio:1250
la plafo e' di 7 mono led da 20w cree xre (bellissima)
alimento con sicce koral h&o
cosa devo fare????rischio che muoiano?????
grazie a tutti
Fosfati alti no3 bassi..non tutte spolipano cmq
Stefano G.
25-01-2012, 18:43
fosfati alti!!!!!!!!!!!1 ma cosa dici 0,1 sono bassi addirittura il mio vicino di casa ha un 500l con i fosfati a 0,3 e addirittura le acropore si riproducono sessualmente......anche il mio negoziante mi ha detto che i valori sono apposto....
i fosfati a 0,1 sono alti ;-)
il tuo vicino riproduce acropore sessualmente ?? #28f
lucignolo72
25-01-2012, 20:05
il tuo amico che dice? peche non spolipano secondo lui?
Stefano G.
25-01-2012, 21:02
si' non lo sapevo che erano alti a 0,1 cmq il mio amico riesce a riprodurrle sessualmente ma solo 2 tipi e non tutte le acropore
------------------------------------------------------------------------
ma rischio che muoiano se non spolipano????
anche se non spolipano per un pò non succede nulla ;-)
come si chiama questo fenomeno che riproduce le acropore ....... che io sappia è il primo al mondo #24
fosfati alti!!!!!!!!!!!1 ma cosa dici 0,1 sono bassi addirittura il mio vicino di casa ha un 500l con i fosfati a 0,3 e addirittura le acropore si riproducono sessualmente......anche il mio negoziante mi ha detto che i valori sono apposto....
Dr "riproduco le acropore sessualmente" Le porgo le mie scuse
Davvero non mi ero accorto per la fretta di aiutarLa, di rispondere a tale autorità in campo acquariofilo..
Data la Sua saccenza, annoverata dalla Sua incredibile esperienza, non vedo come possiamo esserLe d aiuto..
In piu grazie a Lei ho imparato che 0,1 di fosfati è un valore veramente basso..
La ringrazio di cuore..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |