Visualizza la versione completa : Lampada led cinese
MARINO_2011
25-01-2012, 13:20
VASCA 120X50X57 340LT IL MIO NEGOZIANTE LA PROVATA SU UNA SUA VASCA E DICE CHE E' UN OTTIMA LUCE ARRIVA BENE IN PROFONDITA... QUESTA LAMPADA A LED CE NE SONO TRE TIPI LA SCARSA LA MEDIA E LA BUONA RESA QUALLA PIU BUONA DA 120 VIENE SUI 600€... FASE LUNARE TIMER E VARIE OPZIONI DI LUCE...VOI COSA NE PENSATE? #28g SPIEGO SONO ANDATO PER CHIEDERGLI UNA BUONA LAMPADA HQI MA MI HA CONSIGLIATO QUESTA SIA PER CONSUMO CORRENTE E SIA PER EVENTUALI COSTI ANNUALE DI RICAMBIO LAMPADE...
Se non ci dici la marca modello o una foto possiamo vedere poco...cmq per il discorso consumi molto meglio i LED.
MARINO_2011
25-01-2012, 13:51
Non ci sono link perche non so di che marca si tratti e' una informazione presa dal negoziante, cmq volevo sapere se le cinesi e' meglio evitarle o se comunque alcune posso andare bene cmq mi faro' dire la marca e provero a cercarle su internet
Miguelito
25-01-2012, 13:55
Seguo, cmq per capire se va bene bisognerebbe provarla...
Anche gli schiumatoi della Buble magus sono cinesi, e fin ora qualità prezzo se ne parla discretamente. E questo credo sia dato al fatto che molti utenti labbino provato...
MARINO_2011
25-01-2012, 13:58
Dice il mio negoziante e' un ottima lampada cmq parliamoci chiaro ormai tutto e' costruito dai cinesi hanno il top di tutto!
------------------------------------------------------------------------
Cmq credo di prenderla appena la montero' vi diro'
Miguelito
25-01-2012, 14:01
Costruito in cina con i controlli dovuti per portarla in italia e vendere con le carateristiche dichiarati dalla casa...
Un discorso costruito in cina un'altro conprare cinesate..
valex_1974
25-01-2012, 14:01
Dice il mio negoziante e' un ottima lampada cmq parliamoci chiaro ormai tutto e' costruito dai cinesi hanno il top di tutto!
------------------------------------------------------------------------
Cmq credo di prenderla appena la montero' vi diro'
..Dimmi chi e' il tuo negoziante a Roma (chi e'?)... scherzi a parte la qualita' dipende dal tipo di led montati il loro numero, senza i quali e' impossibile darti un parere!
Facci sapere qualcosa di + ;-)
giangi1970
25-01-2012, 14:07
Marino....il fatto che molte cose vengano prodotte in CIna non vuol dire che siano ottime a prescindere..
Come dice giustamente miguelito...un conto e' prodotto in Cina...un conto son le "cinesate"....
MARINO_2011
25-01-2012, 14:17
Sicuramente cmq mi faro dare tutte le caratteristiche della lampada cosi anche con il vostro aiuto capiro' se ne vale la pena o no! A risentirci!
lascia perdere se ho capito quali sono
MARINO_2011
25-01-2012, 17:44
Lollo mi sai dare un link di quelle che dici tu?
dovresti essere tu a dirci il link delle lampade che ti ha proposto il tuo negoziante
cmq quelle che dico io montano led da 1W
e ne ha 120 per un totale di 120W
e si trovavano a 250€ su ebay
e sono con la scocca chiara begie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |