Visualizza la versione completa : valori alti
Ciao a tutti hi gli NO2eNO3 alti può essere lo schiumatoio che non lavora??#24 o cosa può essere?
NO2- 5.0 test sera
NO3-0.50 test askoll
5.0 è un valore altissimo. Quanti ospiti hai in vasca? E in quanti litri?
Maurizio Senia (Mauri)
25-01-2012, 12:54
Dai valori postati e proprio la parte Rocce che non lavora...qunatità di rocce e tecnica? e prova a rifare i test cambiando marca per conferma.;-)
cambia marca avevo anch'io sera e akoll come test all inizio e ora uso salifert...
pensa che avevo il test calcio dell akoll che mi dava 350 e io aggiungevo buffer in continuazione prendo i salifert e il calcio lo avevo a 480 fai un po te
per fortuna che non ho ancora messo dentro animali,x ora ho solo rocce la vasca è 190 litri lordi con 30 kg di rocce vive,uno schiumatoio interno della ferplast e per ora tengo ancora il filtro interno.provo a cambiar marca a sto punto...... e per rimediare ai valori che si fà??
rifai i test con marche più adatte al marino ... con 5 no2 c'è poco da fare la vasca non è proprio partita ;-)
Miguelito
25-01-2012, 13:58
Ma da quanto tempo e partita la vasca?
quindi se cambio i test e mi danno sempre lo stesso valore devo disfare tutto e far ripartire la vasca???..................
La vasca è partita tre sett fà supergiù..... stavo x iniziare ad iluminare ma prima ho fatto i test
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |