Kozi
25-01-2012, 11:21
Scusate la domanda stupida ma siccome ieri sera è stato a casa mia un mio amico che ha un acquario ma non sò se ha sparato una ******* o meno ...
Allora io come sapete dalle altre discussioni ho avuto domenica il picco dei nitriti con i seguenti valori che domani o venerdì andrò a rivedere ..:
Ph. 8 - Gh. 10 - Kh. 8 - NO2 1 - NO3 75
in questi giorni vi ho fatto notare anche le alghe nericce che sono apparse un pò dappertutto ....
mi sono apparse anche delle lumachine che mi mi avete detto essere delle Pysha o roba del genere ....
Lui mi dice di mettere dentro 3 lumache neritine che così iniziano a pulire un pò dalle alghe ...???
che dite voi? mi posso fidare o meglio che gli dica di non dire *******?
Spero mi possiate aiutare a capire se questa persona nè sa qualcosa o meno.
Ciao e grazie
Andrea
Allora io come sapete dalle altre discussioni ho avuto domenica il picco dei nitriti con i seguenti valori che domani o venerdì andrò a rivedere ..:
Ph. 8 - Gh. 10 - Kh. 8 - NO2 1 - NO3 75
in questi giorni vi ho fatto notare anche le alghe nericce che sono apparse un pò dappertutto ....
mi sono apparse anche delle lumachine che mi mi avete detto essere delle Pysha o roba del genere ....
Lui mi dice di mettere dentro 3 lumache neritine che così iniziano a pulire un pò dalle alghe ...???
che dite voi? mi posso fidare o meglio che gli dica di non dire *******?
Spero mi possiate aiutare a capire se questa persona nè sa qualcosa o meno.
Ciao e grazie
Andrea