Visualizza la versione completa : Info su "Forconi" e trasporti....
Inizio settimana scorsa fa ho fatto due ordini, uno da Aquariumline e uno da Ippopet, pagamento anticipato.. per diversi giorni sul sito di Aquariumline ho visto il mio ordine pronto a partire però questa dannata spedizione non avveniva..
L'altro giorno sulla homepage del sito han messo l'avviso che causa sciopero dei trasportatori tutte le spedizioni sono bloccate #23
Ma Aquariumline non è a Bari? ci sono disordini un pò ovunque quindi?
Come è la situazione? Mi sembra che i media stiano filtrando e sfalsando un po' le notizie...
Da Ippopet invece sembrerebbe che l'ordine proceda.. speriamo...
lollobass
25-01-2012, 10:03
il corriere gls con cui lavoro ha mandato ieri una comunicazione che appunto da ieri non accettavano più spedizioni e ritiri per le seguenti zone fino a nuove comunicazioni:
Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna, Marche, Abruzzo, Molise, Campania, Basilicata, Lazio (ad eccezione di Roma citt…)
la cosa dovrebbe essere estesa anche agli altri corrieri
praticamente tutto il centro sud è fuori servizio e quindi non c'è niente garantito comq puoi ben immaginare...siamo bloccati sostanzialmente
e per parere personale ok ribellarsi ma ci stiamo tirando la zappa sui piedi ...comunque ci rimettiamo noi e le aziende per cui lavoriamo..ma lasciamo stare
IMHO (in my humble opinion) l'ira popolare è attualmente diretta in modo sbagliato.
A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca, non vorrei che fosse anche pilotata. #13
Parto con il dire che sono contrario agli scioperi ma spesso (e purtroppo) Mel a volte è l'unica arma a disposizione dei comuni mortali.. ovviamente si ripercuote quasi tutta sui cittadini comuni.. quelli "in alto" accusano in modo mooolto inferiore. Praticamente una guerra tra poveri.
Diciamo che si viene a creare una situazione di malessere generale che deve per forza smuovere lo sguardo di chi dirige la baracca..
@lollobass Grazie per l'info! ;-)
certo che è triste che un Paese si fermi completamente a causa dello sciopero dei camionisti..esistono anche i treni (ma questi non stanno scioperando vero? #24 sennò ho scritto una scemenza)
Vista la linea che sta prendendo la discussione, e visto la presenza nella sezione "eventi", di un analogo topic, vi invito a continuare su quello.
Qua chiudo.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |