Visualizza la versione completa : chi aspetta spedizioni in questo periodo di sciopero
ragazzi sono l unico che aspetta un pacco da gls da sabato ed ora causa sciopero autotrasportatori non si sa più quando arrivera??postate anche le vs esperienze in questi giorni!
Frascuzzo
25-01-2012, 02:32
Non sei il solo!
Pensa che io aspetto la vasca nuova! #07
devildark
25-01-2012, 09:31
io aspetto il sale azzo ....
Achilles91
25-01-2012, 11:17
io aspetto un riduttore di pressione ma tanto e per la vasca nuova quindi quando arriva lo accettero mi serve tra 1 mese
ok quindi non sono il solo...purtroppo ho fatto l'ordine venerdi altrimenti non l'avrei mai fatto!
Mi aggiungo.. Ma condividendo le motivazioni dello sciopero, accetto il ritardo come necessario.
---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=44.713365,8.015401
Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk
Maurizio 77
25-01-2012, 14:38
Io invece hospedito i raccordi per scarico e carico pregare la nuova vasca e chissà quando arriveranno....#24
MAURINO fABRIZIO
25-01-2012, 15:12
Lunedì mi hanno spedito un pacco celere 1 plus,ieri mi e arrivato puntualissimo...Gallarate/Cuneo...
Mentre invece aspetto della merce a lavoro che continua a non arrivare da giorni !!!! :-(
Inviato dal mio iPhone4s
io so solo che il mio pacco spedito da bari venerdi è fermo vicino napoli da lunedi...è anche vero che il corriere gls dalle mie parti non è mai brillato per puntualità,ma ora possono anche avere una scusa valida!vabbe aspetterò anche se molto impazientemente!:-)
Da lunedi è tutto fermo ....
Si sa quando riprenderanno la normale attività?
Sandro S.
25-01-2012, 17:33
io attendo diversi pacchi.....anche dall'estero.
vediamo che succede.
Daniel-T
25-01-2012, 17:43
a me oggi è arrivato un alimentatore dalla cina....
egabriele
25-01-2012, 17:46
Bah... non e' molto corretto che ci siano categorie che se scioperano bloccano l'Italia, ed altre completamente ignorate.
Ci sono operai che sono dovuti salire sul tetto della fabbrica per avere 1 minuto di spazio sulle emittenti locali.
Ci sono aziende adesso sull'oro del fallimento a causa della crisi, e il blocco di un pacco per una settimana puo' creare molti danni.
In Sicilia ci sono stati furgoni per trasporto farmaci urgenti bloccati.
Per me il governo dovrebbe avere il coraggio di prendere decisioni importanti per impedire certe forme di protesta, e iniziare a emettere denunce.
Pur condividendo la rabbia ed i motivi di fondo, non condivido affatto il modo.
superpozzy
25-01-2012, 17:49
io un po' di robe kz dalla germania, ma quelle possono aspettare...
è il latte in polvere dei bimbi che mi scoccia!-28d#
prima ho chiamato in maniera amichevole il corriere per chiedere qualche aggiornamento sulla situazione e mi ha spiegato che stamattina i furgoncini sono usciti(infatti mi era arrivata un email che mi avvisava della prevista consegna)ma sono stati bloccati a pochi metri dalla sede ed obbligati a fare dietrofront
prima ho chiamato in maniera amichevole il corriere per chiedere qualche aggiornamento sulla situazione e mi ha spiegato che stamattina i furgoncini sono usciti(infatti mi era arrivata un email che mi avvisava della prevista consegna)ma sono stati bloccati a pochi metri dalla sede ed obbligati a fare dietrofront
Questo è il problema... molti corrieri non hanno aderito allo sciopero ma non possono lavorare perchè vengono bloccati...
Da autotrasportatore dico la mia su diverse cose...ormai ai telegiornali non interessa chi sciopera e perché ...interessa il titolone...ITALIA BLOCCATA... Non tutti dicono che chi ha indetto lo sciopero è solo una e anche piccola federazione più un branco di "cani sciolti" che si trovano in quelle condizioni solo grazie a loro stessi...concorrenza sleale al ribasso ... Anche per me e altri miei colleghi è stato un disagio...fortunatamente non mi sono imbattuto in blocchi ma trovare un pirla che mi taglia una gomma (700 €) è un attimo...oggi a 30 km da me ne hanno arrestati 2 proprio per danni ai mezzi....
ci sono trattative aperte con tutte le altre associazioni e solo dopo l'incontro si penserà al da farsi ...
Detto questo io in quanto autonomo posso stare in ferie e a casa senza lavorare per vari motivi che se le merci non girano voglio vedere chi mi costringe...non eseguo un servizio pubblico e non mi si può ne regolamentate o precettare...se poi tutti i camionisti italiani decidono di andare in ferie tutti insieme ci facciamo sentire.. sembra che dopo 3 giorni non si può più vivere ,iniziamo a chiederci se oltre al trasporto non siamo usati come magazzini mobili??
Scioperare è giusto bloccare e fare i coglioni no!!! Creare un po' di ingorgo e far perdere 10 minuti agli automobilisti lo posso giustificare (io) fare i teppisti no!!
Sent from iPhone4
Sandro S.
25-01-2012, 21:48
vediamo...oggi è partito il corriere....vediamo se arriva domani
Giaaaa non ci pensavo mica :S oggi ho pagato due cose.. Vabbe arriveranno......
Pacco spedito da Erisen ieri alle 14 (da Ancona) ricevuto oggi a Sarzana (SP) ore 13.30; vettore SDA
in attesa però di arance dalla sicilia (vedi topic apparso nella sezione dolce qualche giorno fa e un ordine da aquariumline con robe varie...
Ricevuto invece lunedì un pacco da Torino (aqua 1) le dosometriche...
devildark
26-01-2012, 02:58
Pacco spedito da Erisen ieri alle 14 (da Ancona) ricevuto oggi a Sarzana (SP) ore 13.30; vettore SDA
in attesa però di arance dalla sicilia (vedi topic apparso nella sezione dolce qualche giorno fa e un ordine da aquariumline con robe varie...
io ho ricevuto il sale oggi da giangy ma perche ieri non ero a casa ( dormivo XXD) fatto l'ordine sabato mi pare ... corriere sda :) percui no problem :) speriamo bene ...
egabriele
26-01-2012, 10:17
Detto questo io in quanto autonomo posso stare in ferie e a casa senza lavorare per vari motivi che se le merci non girano voglio vedere chi mi costringe...non eseguo un servizio pubblico e non mi si può ne regolamentate o precettare...se poi tutti i camionisti italiani decidono di andare in ferie tutti insieme ci facciamo sentire.. sembra che dopo 3 giorni non si può più vivere ,iniziamo a chiederci se oltre al trasporto non siamo usati come magazzini mobili??
Scioperare è giusto bloccare e fare i coglioni no!!! Creare un po' di ingorgo e far perdere 10 minuti agli automobilisti lo posso giustificare (io) fare i teppisti no!!
Sent from iPhone4
Esatto e quello che dico io (da non camionista).
Scioperi non porti le merci, crei un disagio, magari scendi in piazza (a piedi) a Roma sotto i palazzi della casta.
Ma se prendi il camion e lo pianti a meta' casello autostradale, o lo metti fermo nella strettoia, o vai a bucare le gomme al "crumiro" ecc.... allora oltrepassi il limite della liberta' degli altri. Diventi estremo. Ed E' giusto che lo stato intervenga.
Giusto ieri ho sentito in un cantiere hanno dovuto rimandare 3/4 degli operai a casa perche' non erano arrivati i materiali per lavorare. Ci perdera' la ditta o gli operai saranno costretti a prendere un giorno di ferie forzato o peggio non essere pagati per quel giorno?
Sandro S.
26-01-2012, 10:22
Spedito IERI oggi in consegna.
ragazzi allora probabilmente stanno facendo manifestazione sotto il mio palazzo percio gls non riesce a consegnarmi il pacco xd
Nautilus84
26-01-2012, 11:16
il mio è fermo a Monza dal 19....>:-(
Sent from iPhone4
Esatto e quello che dico io (da non camionista).
Scioperi non porti le merci, crei un disagio, magari scendi in piazza (a piedi) a Roma sotto i palazzi della casta.
Ma se prendi il camion e lo pianti a meta' casello autostradale, o lo metti fermo nella strettoia, o vai a bucare le gomme al "crumiro" ecc.... allora oltrepassi il limite della liberta' degli altri. Diventi estremo. Ed E' giusto che lo stato intervenga.
Giusto ieri ho sentito in un cantiere hanno dovuto rimandare 3/4 degli operai a casa perche' non erano arrivati i materiali per lavorare. Ci perdera' la ditta o gli operai saranno costretti a prendere un giorno di ferie forzato o peggio non essere pagati per quel giorno?
Ripeto...i violenti e chi esagera vanno puniti su questo non ci piove....sui disagi...manca materiale per lavorare...pazienza...non molto tempo fa mi pare che abbiano scioperato i medici e sono saltati tutti gli appuntamenti delle visite e interventi (non urgenti) qui si parla di salute e non di disagi...ma ora va così speriamo solo che tutto questo caos mondiale passi senza troppi danni!!!
Sent from my iPad2 using Tapatalk
pietropal
26-01-2012, 19:51
Sulla home di aquariumline c'è scritto che non spediscono fino a che la situazione non si stabilizza.
Anche io aspetto un pacco
lorenz72
26-01-2012, 19:59
anch'io ordinato due giorni fa oggi arrivato..
Valerio.30
26-01-2012, 20:55
Devo dire che anche io condivido i motivi dello sciopero e, purtroppo, anche i metodi un pò esagerati ci vogliono. Gli anni scorsi milioni di persone si sono mosse per migliorare l'istruzione pubblica e non è cambiato granché. Io patrocino lo sciopero e vabbè, avevo visto un paio di molli interessanti ma aspetterò
Marco AP
26-01-2012, 21:06
Da noi tutto bloccato da venerdì. Bartolini ha i magazzini praticamente attaccati al casello di San benedetto del Tronto e i manifestanti non lì fanno partire.
Inviato con Sony Arc tramite Tapatalk.
andrea182010
26-01-2012, 21:08
Oggi le poste mi hanno portato un pacco..! Dopo 3 giorni direi tutto normale...
Situazione sbloccata da noi .... finalmente...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |