Visualizza la versione completa : La vasca del mese e l'articolo di Entropy
Ma che belli gli aggiornamenti di questo mese: un bellissimo articolo di Entropy su questi pesciolini interessantissimi e una vasca del mese MALAWI!
Piacevolmente fuori dall'ordinario, complimenti per le scelte #70
Metalstorm
24-01-2012, 12:51
Dopo il tanganica del mese scorso, manca solo un Vittoria e facciamo la triplete della Rift Valley #18
Mitico Entropy come sempre!#25
...e anche l'articolo di Wurdy col foglio excel per il calcolo dei pesci, finalmente qualcuno è riuscito a farlo!!! devo scaricarmi il foglio e vedere come funziona
ho scaricato il foglio excel, ma è solo per marino :'(
Luca_fish12
24-01-2012, 14:29
Ho visto anche io gli articoli e le vasche del mese, complimenti a tutti! #25
Ai complimenti mi associo anch'io :-)) :-))
Andrea(Entropy), che dire se non Chapò?? #25#70 #25#70 #25#70 #25#70 #25#70
Mirko_81
24-01-2012, 19:02
mi associo ai complimenti per l'articolo di Entropy, veramente ben fatto #25
la vasca del mese non è proprio mio genere #13 ma è bello vedere tipologie diverse dal comune ;-)
Metalstorm
24-01-2012, 19:13
la vasca del mese non è proprio mio genere ma è bello vedere tipologie diverse dal comune
Mirko se riesco a farti fare una vasca africana GIURO che mi faccio un iwagumi, con tanto di pratino bellino e rispettoso al 100% di sezione aurea del layout
Luca_fish12
24-01-2012, 19:15
Mirko fai oggi stesso un tanganika, ti prego!!
Voglio vedere Metalstorm con un Iwagumi!!! #36##36##36#
:-D
Ai complimenti mi associo anch'io :-)) :-))
Anche io in coda mi associo #27
Ringrazio tutti di cuore per gli apprezzamenti al mio articolo ed un abbraccio in particolare a Miranda per il bel pensiero ;-)
Sono contento che la tematica è piaciuta e spero che un tale approccio all'acquariofilia (inusuale, diverso ma a mio parere affascinante e stimolante) possa coinvolgere, interessare a appassionare sempre più persone #36#
berto1886
24-01-2012, 23:49
complimenti anche da parte mia... cavolo immagino che dev'essere stata un sorpresa magnifica trovarsi la vaschetta dentro la busta con gli avannotti vivi e vegeti che gironzolavano :-)
Mirko_81
25-01-2012, 01:02
la vasca del mese non è proprio mio genere ma è bello vedere tipologie diverse dal comune
Mirko se riesco a farti fare una vasca africana GIURO che mi faccio un iwagumi, con tanto di pratino bellino e rispettoso al 100% di sezione aurea del layout
bha non è mai detto... ma se la faccio ci metto un gruppo di frontosa blue che sono i miei preferiti
sai Luca come sarà contento :-D
Se Mirko allestisce una vasca africana sono sicura che porta pure quella al contest :-))
Entropy quei pescetti sono davvero interessanti...pure io voglio la vasca sul balcone :-)) (non avendo portico o giardino dove metterla), vorrei avere più tempo a disposizione per allestire un'altra vasca...
Metalstorm
25-01-2012, 12:59
bha non è mai detto... ma se la faccio ci metto un gruppo di frontosa blue che sono i miei preferiti
sai Luca come sarà contento
oh però solo rocce e sabbione, neanche un ciuffo di vallisneria e nemmeno l'ombra di un'anubias...se no non vale #18
Se Mirko allestisce una vasca africana sono sicura che porta pure quella al contest
se la fa con le frontosa gli serve una piscina per armonizzare col layout delle bistecche di 40cm -ROTFL-
Luca_fish12
25-01-2012, 16:46
Mirko ma ti ricordi la faccia che ho fatto quando da AquaStudio mi hai detto che ti piacciono i Ramirezi blu?!? :-D
Quel giorno ho rischiato l'infarto, tu che dicevi questa cosa e affianco Edoardo che dice che il 2,40 metri lo fa ad iwagumi....#30
Lo avete fatto apposta, dite la verità!! :-))
So gusti alla fine, scherzo! ;-)
Mirko_81
25-01-2012, 17:02
oh però solo rocce e sabbione, neanche un ciuffo di vallisneria e nemmeno l'ombra di un'anubias...se no non vale la Bolbitis è africana, potrei utilizzarla #18
Se Mirko allestisce una vasca africana sono sicura che porta pure quella al contest è... -28d# ha ragione Metalstorm, servirebbe una vasca lunga 5 metri per ammortizzare l'impatto delle bistecche blu -28d#
Mirko ma ti ricordi la faccia che ho fatto quando da AquaStudio mi hai detto che ti piacciono i Ramirezi blu?!? mi ricordo si, mi hai fulminato! però sono carina dai, mica ho detto che mi piacciono i ram baloon è :-D
ps. tra poco vedrai i 2,4 metri di vasca iwagumi, Edo si sta preparando...
Io non capisco, perche dentro una piscina, uno ci debba mettere gli scogli#24#24 ?
Vabbè, stiamo mandando a monte, il topic di standig ovation per Andrea. #23#23
Io non capisco, perche dentro una piscina, uno ci debba mettere gli scogli#24#24 ?
Vabbè, stiamo mandando a monte, il topic di standig ovation per Andrea. #23#23
Grande Tuko...e aspetta di vedere i delfini che ho ordinato!
Metalstorm
26-01-2012, 12:11
la Bolbitis è africana, potrei utilizzarla
eh no, le capoccione vogliono luce soffusa perchè stanno a grandi profondità #18...ti concedo un paio di anubias :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |