Entra

Visualizza la versione completa : granchietto bianco

panfila78
24-01-2012, 11:15
da qualche giorno la planaria non spolipa più....valori tutti ok, e ieri sera mi accorgo che su di lei c'è un granchietto piccolo piccolo bianco, occhi neri non peloso (scusate ma ora non ho tempo per fare foto....magari nei prossimi giorni mi organizzo), potrebbe essere lui? nel frattempo io l'ho tolto da lì!

Stefano G.
24-01-2012, 15:38
da qualche giorno la planaria non spolipa più....valori tutti ok, e ieri sera mi accorgo che su di lei c'è un granchietto piccolo piccolo bianco, occhi neri non peloso (scusate ma ora non ho tempo per fare foto....magari nei prossimi giorni mi organizzo), potrebbe essere lui? nel frattempo io l'ho tolto da lì!
la planaria non spolipa ?? #28f

camiletti
24-01-2012, 19:59

:-D , sì in effetti l' immagine di una planaria che non spolipa non la vedo bene...
Scherzo panfila, eh?

Manuelao
24-01-2012, 20:21
http://it.reeflex.net/kategorie/58.html

panfila78
25-01-2012, 20:18

:-D , sì in effetti l' immagine di una planaria che non spolipa non la vedo bene...
Scherzo panfila, eh?

ma quale scherzo....avete ragione, sono proprio fusa....sarà che l'ultima invasione di plabnarie mi ha talmente scioccato.....comunque volevo dire l'acropora plana.
ringrazio ancche Manuelao per il link, ma non riesco a capire quale sia, appena ho tempo lo fotografo!