Visualizza la versione completa : nomina questo topic.....
zebrasoma78
24-01-2012, 00:15
Sono curioso di sapere da voi una cosina....
come mai sopratutto nella sezione MARINO non viene usato dagli utenti il tasto messo sul lato destro nomina questo topic
http://s14.postimage.org/fezo8tvnh/tasto.jpg (http://postimage.org/image/fezo8tvnh/)
in modo tale che un bell'artico abbia risalto??
noto che si fa un gran uso nella sezione dolce, ma non nel marino..... eppure cacchio di bei articoli c'è ne sono....e non pochi!!!!
come mai???
-28-28
perche noi del marino siamo bastardi#18
Manuelao
24-01-2012, 00:42
In effetti..
Emanuele
Emanuele Mai
24-01-2012, 00:45
ora lo uso non mi ero accorto della sua presenza ;-)
MAURINO fABRIZIO
24-01-2012, 00:57
Esatto e pure invidiosi!!!!!!ahahahahahah
Inviato dal mio iPhone4s
Alex_Milano80
24-01-2012, 00:57
Per lo stesso motivo per cui non viene usata la funzione "reputazione" per attestare l'attendibilità dell'utente in base ai voti che ha ricevuto...
Ogni qual volta si trova una bella risposta in un topic bisognerebbe cliccare sulla bilancia posta sotto il vostro avatar e dare il voto a favore (o a sfavore) inserendo se si vuole anche un commento.
Il motivo non c'è... è solo che si conoscono le funzioni del sito !
MAURINO fABRIZIO
24-01-2012, 01:00
Usando tapatalk pero' non c'è questa funzione......
Inviato dal mio iPhone4s
Emanuele Mai
24-01-2012, 01:02
ora rimedio subito #18
ALGRANATI
24-01-2012, 08:14
Avviso tutti che reputazioni o nomine date alla " *****".......saranno punite in maniera decisa e pesante..........quindi......usatele con parsimonia.;-)
Su tapatalk non si può ..
Sandro S.
24-01-2012, 14:06
Avviso tutti che reputazioni o nomine date alla " *****".......saranno punite in maniera decisa e pesante..........quindi......usatele con parsimonia.;-)
esatto, poi non lamentatevi.
nominato XD :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
cmq per la reputazione a me dovreste rimuoverle tutte -.-
Sandro S.
24-01-2012, 15:03
ci rivediamo tra una settimana.
ciao
Ciccio66
24-01-2012, 15:14
Usando tapatalk pero' non c'è questa funzione......
Inviato dal mio iPhone4s
Vero e in questi gg fa girare le palle Tapat.......#07
Sandro S.
24-01-2012, 15:21
purtroppo Tapatalk non è nostro e non siamo noi a scegliere cosa attivare e cosa no.
se volete provate a scrivere agli sviluppatori.
lucignolo72
24-01-2012, 17:07
ci rivediamo tra una settimana.
ciao
ma l'hai bannato veramente????'
no daiii
Frascuzzo
24-01-2012, 17:42
Esatto e pure invidiosi!!!!!!ahahahahahah
HEHEHE!!! Ed io che pensavo di far parte di una comunità di bravi ragazzi!! :-D
io uso Safari, sono ignorante di web e blog, ma questa funzione da me non si vede!
camiletti
24-01-2012, 19:49
Per lo stesso motivo per cui non viene usata la funzione "reputazione" per attestare l'attendibilità dell'utente in base ai voti che ha ricevuto...
Ogni qual volta si trova una bella risposta in un topic bisognerebbe cliccare sulla bilancia posta sotto il vostro avatar e dare il voto a favore (o a sfavore) inserendo se si vuole anche un commento.
Il motivo non c'è... è solo che si conoscono le funzioni del sito !
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!! Continuavo a chiedermi come si facesse ad assegnare una reputazione, ora qualcuno me l' ha spiegato...
Frascuzzo
24-01-2012, 21:00
Visto che ci siamo...cosa vuol dire quotare il messaggio in risposta??
Sandro S.
24-01-2012, 21:03
Visto che ci siamo...cosa vuol dire quotare il messaggio in risposta??
quotare significa riportare parti del testo al quale si risponde, per chiarire a quale parte del post o della mail in particolare si sta rispondendo.
camiletti
24-01-2012, 21:13
ah, e come si fa a quotare solo una parte del messaggio?
Sandro S.
24-01-2012, 21:14
quoti ( premendo il bottone ) e cancelli quello che vuoi.
Alex_Milano80
25-01-2012, 20:58
io uso Safari, sono ignorante di web e blog, ma questa funzione da me non si vede!
Dicio anche io sto usando safari e le funzioni ci sono tutte. Se ti riferisci alla funzione "nomina topic" è possibile farlo solo sul messaggio di apertura del topic e non su tutte le botta e risposta che seguono per pagine e pagine. Si fa ciccando la coccardina blu in basso a destra sul primo messaggio di ogni topic, e forse è possibile farlo solo il primo mese e non sempre ma di questo non sono sicuro...
Alcuni topic meritano di essere nominati per l'effettiva brillantezza o utilità del tema trattato, ma la maggioranza no.
Se invece ti riferisci alla funzione reputazione è la piccola bilancia in basso a sinistra e se ne trova una per ogni risposta di ogni topic. Con la bilancina si da un voto positivo o negativo al messaggio specifico, ma contemporaneamente una valutazione di "affidabilità" all'utente che lo riceve. Questa affidabilità è espressa sotto ogni avatar con un quadratino che può essere di tre colori: verde per una buona reputazione, grigio per quella neutra e rosso per una reputazione negativa.
È una funzione usata pochissimo, infatti ci sono persone con vasche bellissime e che danno sempre saggi consigli che non ne hanno mai ricevuta una... e hanno il quadratino grigio.
Il rischio è che la funzione non venga usata con lealtà ma solo per antipatia verso un utente (e per questo vigilano i moderatori controllando non vengano attribuite reputazioni alla caxxo).
Sono strumenti utili ma vanno usati con la testa.
quoti ( premendo il bottone ) e cancelli quello che vuoi.
E se vuoi quotare più risposte all'interno dello topic per rispondere a più utenti in un solo messaggio (come ho fatto io adesso) premi il tasto "+" di tutte le risposte che ti interessa quotare e solo per l'ultima il tasto quota.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |