Visualizza la versione completa : aiuto scelta cellulare nuovo
superpozzy
23-01-2012, 23:41
ciao ragas,
tra un mese è il mio compleanno e mi farò regalare un cell nuovo perchè il mio non rimane più acceso. al primo scuotimento si spegne e visto che ci lavoro è diventato un po' un fastidio...
cosa mi consigliate, rispettando le seguenti condizioni?
- max intorno ai 150€;
- che abbia un'ottima agenda con sveglia.
ho poche pretese... :-D
niente iphone o similia perchè oltre al costo che non possiamo (e vogliamo) sostenere, non posso fare un contratto decente per usarli... ;-)
buttati su un samsung, il menù apparte gli android sono tutti uguali, semplici,intuitivi e ricchi di funzioni,
superpozzy
24-01-2012, 00:24
tutti con iphone e galaxy, eh? capitalisti... :-D
zebrasoma78
24-01-2012, 00:24
Simone,
condivido....Samsung....
il ho il s5230 star......ora c'è la version wi-fi.... molto carino, ha un bel menu, ed è poco costoso!
superpozzy
24-01-2012, 00:28
è che mia moglie ha il corby. magari sono migliorati, ma proprio non mi va giù... sono abituato ai nokia... :-) che però quelli carini sono un po' carini... :-D che simpa che sono!
no no che galaxy..io ho un samsung gt corby extra comodo, touch ma con la tastiera sotto lo slide ;-) lo consiglio!!!
http://s18.postimage.org/e58ad0n1h/308257_0_original.jpg (http://postimage.org/image/e58ad0n1h/)
ora costa sui 150 euro;-)
zebrasoma78
24-01-2012, 00:31
allora devi aumentare il budget mi sa......
c'è corby e corby, anche mia sorella lo ha e in confronto al mio sembra un giocattolino...quando è uscito costava sui 300 euri..
io ti consiglio un bel NOKIA X3-02.5 Touch and Type ha anche il wifi e costa 145 euro e ha una batteria al PLUTONIO!!! lo uso come secondo telefono e quando l'IPHONE lo ho caricato 4 volte mi manca ancora mezza batteria del nokia
di nokia il C5-03 non costa sopra i 150 :-)
RUTHLESS86
24-01-2012, 01:57
blackberry curve 8520...ottimo!
superpozzy
24-01-2012, 02:33
angelo, molto interessante!
mi sono sempre piaciuti e ho sempre voluto averne uno, ma pensavo costassero di più...
per il prezzo del curve 8520 ho dato un'occhiata su ebay e va dai 350€ (italia) ai 150€ (gran bretagna), nuovo.
come mai questa differenza?
tu l'hai avuto? come funziona in poche parole quella faccenda delle email del blackberry? si può utilizzare tranquillamente senza contratto flat per internet? non vorrei che si collegasse in qualche modo ad internet facendo pagare millioni di eurini... :-))
superpozzy
24-01-2012, 03:20
nooooooooooooooooooo.............. non ha la radio!!!!! #07
per me è indispensabile! non riesco ad addormentarmi senza..... -28d#
Marco AP
24-01-2012, 08:53
Sony Arc s. Lo trovi usato a 250 euro e va da dio. Ed è il più bello di tutti. Fidati ;-)
Inviato con Sony Arc tramite Tapatalk.
superpozzy
24-01-2012, 13:54
ho avutto un sony ericson. gran telefono.
ma mi sono preso bene per questo blackberry... ma non è possibile che non abbia la radio... #07
ma scusa, ora riesci ad avere un iphone o altri smart phone con un canone che parte da 39 euro al mese compreso telefonate sms e internet...
non dirmi che spendi meno di 40 euro al mese se lo usi per lavoro...facci un pensierino...
secondo me se spendi sulle 50 euro al mese non ha piu senso comprare un telefono,ci sono pure contratti come quello di mia moglie da 29,90 al mese con il black barry in omaggio...per poco che spendi a comprare il telefono ci smeni sempre....
superpozzy
24-01-2012, 16:00
il mio problema è che ho un contratto aziendale, ma con la mia associazione. abbiamo più di 500 utenze attive e non è che seguono le mie fisse...
oggi ho mandato una mail chiedendo se possono farmi un contratto anche per internet... vediamo...
ok capito...
------------------------------------------------------------------------
petta nattimo...
praticamente operazione colomba ti compra il cel giusto? o è un'altra associazione?
superpozzy
24-01-2012, 17:04
eh eh, no. è un po' più complicato... (l'operazione colomba è un ramo della mia ass.).
la mia ass. (papa giovanni XXIII) ha un contratto con vodafone per tutte le nostre utenze. ma standard con delle agevolazioni, chiaramente (dato dal numero).
io che sono resp. di una comunità dell'ass. ho un numero appunto che mi hanno dato loro e che uso quanto e come voglio (+ o -) perchè lo pago io...
vediamo se possono modificare il mio contratto, ma dubito.. bah. e come membro di questa ass., per questioni burocratico/amministrative non posso farmi un contratto ad uso personale...
comunque nella mia firma c'è il link della mia ass. (APG23)
Marco AP
24-01-2012, 21:27
Mia moglie aveva il bb, ma dopo che ha visto il mio Lo ha subito cambiato per un Android. Con il bb navigare e quasi impossibile secondo me.
Inviato con Sony Arc tramite Tapatalk.
superpozzy
24-01-2012, 23:33
marco, il fatto è che io PER ADESSO non posso navigare perchè il mio contratto (finchè non decidono di cambiarmelo) me lo impedisce. non che ne abbia estremamente bisogno...
però un piccolo android dal prezzo contenuto non mi dispiacerebbe... mah...
RUTHLESS86
25-01-2012, 06:21
angelo, molto interessante!
mi sono sempre piaciuti e ho sempre voluto averne uno, ma pensavo costassero di più...
per il prezzo del curve 8520 ho dato un'occhiata su ebay e va dai 350€ (italia) ai 150€ (gran bretagna), nuovo.
come mai questa differenza?
tu l'hai avuto? come funziona in poche parole quella faccenda delle email del blackberry? si può utilizzare tranquillamente senza contratto flat per internet? non vorrei che si collegasse in qualche modo ad internet facendo pagare millioni di eurini... :-))
il curve 8520 primo modello costa nuovo 179 euro a mediaworld!!;-)
superbarros76
25-01-2012, 09:33
Ciao a me ieri hanno regalato samsung galaxy next potrebbe fare al caso tuo costa poco e completo e funzionale
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
superpozzy
25-01-2012, 17:20
mi hanno risposto dalla mia amministrazione.
possono modificarmi il contratto tranquillamente.
€8 x 1gb/mese
€10 x 1gb/mese x iphone (ma senza telefono credo)
€15 x 1gb/mese x blackberry (penso sempre senza telefono).
1gb al mese per posta o cosette così tipo il forum è potabile? quanto consumate in un mese? mi fate qualche esempio?
superpozzy
26-01-2012, 16:37
sapete dirmi se 1gb è abbastanza per un uso "normale" per un mese?
voi quanto consumate?
Se non ti metti a scaricare film, 1 gb/mese basta e avanza per mail , navigare, forum, youtube ecc ecc ;-)
superpozzy
26-01-2012, 21:26
iu-hu!
allora adesso devo cercare un telefono decente. visto che me lo regalano faccio salire il budget a 200€... :-))
marco, devo dire che il sony mi piace... però il tuo costa ancora troppo.
anche i nokia, ma non sono molto convinto del windows phone 7.
starei su android. i blackberry hanno lo schermo un po' piccolino. mi piacciono, ma poi probabilmente non lo sfrutterei a dovere...
i samsung (quelli carini) sono troppo costosi...
chi mi trova la botte piena e la moglie ubriaca? :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |