PDA

Visualizza la versione completa : pompe di movimento.......

maxcc
23-01-2012, 21:06
.........dietro la rocciata.
ragazzi vorrei rifare la rocciata e ho deciso di nascondere le 2 tunze 6060 dietro le rocce.la vasca e 70 cm profonda quindi posso lasciare spazio dietro x eventuale manutenzione.che ne dite e fattibile?il movimento sarà come dire .........a caz** :-)) certo poi un altra pompa x smuovere l'acqua in superficie si puo sempre aggiungere #24

DanyVI76
23-01-2012, 22:39
Fattibile è fattibile! (vedi Nando) Tutto dipende da come farai la rocciata.....l'importante è che i flussi vadano a coprire bene la vasca.

twister77
23-01-2012, 22:46
Fattibile è fattibile! (vedi Nando) Tutto dipende da come farai la rocciata.....l'importante è che i flussi vadano a coprire bene la vasca.

Quoto
Ma la vedo dura
In ogni caso almeno un altra ti serve di sicuro! Forse due

davy180
23-01-2012, 22:51
Fattibile è fattibile,.... però ho paura che nascondendole dietro la rocciata poi nella parte anteriore avrai poco movimento, per l'ovvio ostacolo che fanno le rocce.

Nel senso, davanti ti occorreranno comunque almeno un'altra pompa ho l'impressione...

maxcc
23-01-2012, 23:23
certo dipende sempre da come si fa la rocciata #36# come gia detto si fa sempre in tempo a mettere un altra pompa ma intanto mi tolgo dalla vista quelle specie di telecamere >:-(