Visualizza la versione completa : Depotenziare skimmer
Salve è possibile depotenziare uno skimmer lgs600sp utilizzando una pompa di carico più piccola? Vorrei utilizzarlo su una piccola vasca.
Salve è possibile depotenziare uno skimmer lgs600sp utilizzando una pompa di carico più piccola? Vorrei utilizzarlo su una piccola vasca.
Certo che è possibile.
Basta alzare lo scarico fino al massimo consentito e poi con la regolazione di portata della pompa regolare il livello. Nella peggiore delle ipotesi (se l'acqua trattata è ancora troppa) si può sostituire lo scarico con uno appositamente realizzato.
Che volume ha la vasca?
Mi scuso per il ritardo ma solo oggi mi è arrivato lo skimmer...allora come devo procedere? lo vorrei mettere su una vasca da 200 litri netti..
Mi scuso per il ritardo ma solo oggi mi è arrivato lo skimmer...allora come devo procedere? lo vorrei mettere su una vasca da 200 litri netti..
Se la vasca è200 litri netti non c'è bisogno di modifiche. Fagli trattare 400/450 l/h di acqua, regoli il livello e poi apri l'aria e ti regoli in base al carico organico. Probabilmente non ti si riempirà completamente di aria la colonna di contatto, ma non farti problemi.
come mai la colonna di contatto non si riempie completamente? Il livello come lo devo regolare?
Non ho le istruzioni e non ci capisco molto..
come mai la colonna di contatto non si riempie completamente? Il livello come lo devo regolare?
Non ho le istruzioni e non ci capisco molto..
Si riempie completamente trattando circa 6/700 l/h di acqua.
Livello al dentino sotto l'"O"ring
Scrivi a lgmaquari@libero.it e fatti inviare le istruzioni.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |