Visualizza la versione completa : Tempi posta prioritaria
angelo255
23-01-2012, 15:12
Ciao a tutti... mi hanno spedito un pacchetto con delle piante...
io sto in calabria... sono passati 6 giorni (4 lavorativi) e ancora non e' arrivato niente...
ma quanto ci impiega ad arrivare?! (se arriva!!)
cosa mi dite?! :D
Ad un utente avevo spedito un'alga con quel metodo ed e' arrivata dopo un mese... Ad altri dopo una settimana... Qualche spedizione e' andata persa
Sent from my iPhone using Tapatalk
angelo255
23-01-2012, 15:21
con la fortuna che ho... non arriverà mai! -.- non mi faro' spedire piu' un qualcosa in prioritaria! -.-
con la fortuna che ho... non arriverà mai! -.- non mi faro' spedire piu' un qualcosa in prioritaria! -.-
Non disperare :-)
Enza Catania
23-01-2012, 19:02
Con i probllemi legati ai trasporti che si stanno diffondendo in tutta l'Italia, credo che ce ne saranno parecchi di problemi di recapito posta.
angelo255
23-01-2012, 20:46
non c' e' fortuna... >:-(>:-(>:-(>:-(
un cosiglio che vi do... fatevi la scorta di alimentari...
tra giorni si svuoteranno tornerà tutto alla normalità...
lollobass
23-01-2012, 21:07
da 3 giorni ad infinity and beyond
angelo255
23-01-2012, 21:13
quando apriro' la busta... (se l' apriro' mai) trovero' una situazione del genere -.-
http://www.eduspace.esa.int/eduspace/Background/images/Sahel1.jpe
quando è così però chiedete il rimborso! Poste italiane deve rimborsare per forza se non vengono rispettati i tempi di consegna, non si scappa. A me è già successo un paio di volte e ogni volta compilando i vari moduli sono stata rimborsata quasi per la cifra intera!
quando è così però chiedete il rimborso! Poste italiane deve rimborsare per forza se non vengono rispettati i tempi di consegna, non si scappa. A me è già successo un paio di volte e ogni volta compilando i vari moduli sono stata rimborsata quasi per la cifra intera!
Come dimostri di aver spedito? Posta prioritaria non e' tracciata
angelo255
25-01-2012, 19:19
Come dimostri di aver spedito? Posta prioritaria non e' tracciata
-15-15 non so se e' possibile...
tu cosa hai fatto?!#22
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |