PDA

Visualizza la versione completa : contratto a tempo indeterminato!

Anzanello
23-01-2012, 12:45
volevo condividere anche con voi la mia felicità per questa notizia!oggi nell'azienda dove lavoro (una notissima catena di supermercati e ipermercati) mi hanno trasformato il mio contratto determinato con scadenza al 31 di questo mese con un contratto a tempo indeterminato!sono felicissimo!!!!con la crisi che stiamo passando è una manna dal cielo! -e66-e66-e66-e66 vi offro a tutti da bere ahaahhahah

IVANO
23-01-2012, 12:46
Ottimo, complimenti......

alex4981
23-01-2012, 12:52
Auguri

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

vd81
23-01-2012, 12:55
Auguri in questo periodo queste notizie fanno piacere #25

bix71
23-01-2012, 12:55
Grande, di sti tempi!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Daniel-T
23-01-2012, 12:59
complimenti!!!! oro in questo periodo.... #70

Mazzoli Andrea
23-01-2012, 13:01
bene!

allora adesso mi raccomando,giù di infortuni,mutua e permessi:-D

soijuz
23-01-2012, 13:01
che dire.....complimenti e beato te!

Kj822001
23-01-2012, 13:04
Non vorrei smontarti ma se passano le modifiche all'art 18 mi sembra di aver capito che il contratto a tempo indeterminato non è poi così una sicurezza come lo era un tempo..però complimenti!!

Anzanello
23-01-2012, 13:12
bene!

ahahahah è la prima cosa che ho pensato visto che durante il periodo di contratto determinato anche da morto andavo a lavoro ahahah!
------------------------------------------------------------------------
grazie a tutti per il supporto =)

Felix7
23-01-2012, 13:16
Complimenti di questo periodo è solo un utopia...........#25

lucignolo72
23-01-2012, 13:20
bene!

ahahahah è la prima cosa che ho pensato visto che durante il periodo di contratto determinato anche da morto andavo a lavoro ahahah!

per tre mesi sei in prova ricordatelo....

Anzanello
23-01-2012, 13:22
bene!

ah già è vero!me ne ero scordato ops

Paolo Piccinelli
23-01-2012, 15:47
Grande notizia!

...di questi tempi essere a tempo indeterminato ti mette al sicuro da un sacco di paranoie! #70

PS Battute a parte, il motivo per cui spesso i datori di lavoro non assumono subito a tempo indeterminato è proprio la pessima abitudine di molti di andare di mutua, di malattie e quant'altro appena possibile.
Io fino a qualche anno fa assumevo a tempo indeterminato subito, adesso dopo essermi scottato un paio di volte, prima faccio i miei tre mesetti di prova... se poi uno merita faccio il grande passo.

Un contratto a tempo indeterminato è più difficile da rescindere di un contratto un matrimonio! #23 :-d

Emanuele Mai
23-01-2012, 15:49
complimenti #70

GINETS
23-01-2012, 16:06
bene!

ah già è vero!me ne ero scordato ops

Cos'è questa stupidata??? Come fai a esssere in prova se hai già lavorato a tempo determinato e questa è una trasformazione di un rapporto in corso????
Per il resto quoto in pieno il mitico Piccinelli...e comunque complimenti per la coferma, di questi tempi è oro!! ...e piantiamola lì con 'ste preoccupazioni sull'art. 18: per le piccole aziende si è sempre potuto licenziare, ma un datore di lavoro ci tiene ai propri dipendenti, e non passa le giornate a pensare come licenziarli!!-15

Paolo Piccinelli
23-01-2012, 16:10
Quoto GINETS che mi fa sponda ;-)

Uno bravo fai carte false pur di tenertelo e...

un imprenditore quando assume E' FELICE, *****!!!

Più ne hai e più guadagni... se licenzi è perchè le cosa vanno male, per te e per chi perde il lavoro.
Spesso, nelle piccole realtà come la mia, il dipendente è anche amico (quando non è un parente)... morale della favola, siamo tutti nella stessa, fragile barchetta che naviga in un mare in tempesta ;-)

buddha
23-01-2012, 16:21
Tanti complimenti .. Auguroni..e stasera giù di birra..;-)

Anzanello
23-01-2012, 17:05
grazie a tutti!cmq lavoro sempre nello stesso posto (dove ora mi hanno fatto l'indeterminato) da più di due anni e in due anni mi hanno fatto 4 contratti a termine!quindi direi che sanno cosa so fare e la mia serietà sul lavoro!visto che avranno migliaia di curriculum a porta di mano ci mettono poco a trovare un mio sostituto!penso che un lavoro a tempo indeterminato e tra l'altro il mio lavoro sta a 500 metri da casa mia quindi non spendo 1 centesimo di benzina perchè vado in bicicletta o a piedi è come un terno al lotto!sono felicissimo =) =)

Miguelito
23-01-2012, 17:07
Bene, bene.... sono contento per te...

luca1988
23-01-2012, 17:08
sono contentissimo per te..davvero :)

Anzanello
23-01-2012, 17:11
ah ultima cosa!poi ho solo 23 anni =D altri 40 anni di lavoro circa nello stesso posto evvaii =)

geribg
23-01-2012, 17:23
con la modifica del art. 18, ti mandano a casa anche domani, se vogliono

Paolo Piccinelli
23-01-2012, 17:45

Intanto non è vero... e poi, se ragioniamo per assurdo, l'azienda può fallire anche la settimana prossima.
E dopo che te ne fai dell'articolo 18?!? ;-)

MAURINO fABRIZIO
23-01-2012, 17:51

Intanto non è vero... e poi, se ragioniamo per assurdo, l'azienda può fallire anche la settimana prossima.
E dopo che te ne fai dell'articolo 18?!? ;-)

Grande picci!!!poi visti gli ultimi tempi........

Inviato dal mio iPhone4s

GINETS
23-01-2012, 17:52

Non voglio fare un trattato sui licenziamenti (non è proprio la sede adatta, e di solito mi faccio pagare per queste consulenze), ma questa è peggio di una leggenda metropolitana...e, lo ripeto, smettiamola di pensare che i datori di lavoro non aspettino altro che licenziare...pensiamo tutti a lavorare al meglio, che è quello che conta!;-)

Paolo Piccinelli
23-01-2012, 17:55
Ragazzi (io compreso!!! #12), rimaniamo per favore sui complimenti ad Anzanello per il suo lavoro a tempo indeterminato! ;-)

Non voglio spostare in eventi :-))

GINETS
23-01-2012, 18:00
ops...#12 scusate, deformazione professionale...ancora i miei complimenti, e un grande augurio per un futuro...sempre migliore!

Ricca
23-01-2012, 18:19
Complimenti Anzanello!!! #27

Ora sì che sei libero di poterti fare un mutuo da pagare per i prossimi 40 anni e versare contributi fino a quando avrai 70 anni senza una prospettiva di pensione!!! :-D:-D:-D

Scherzi a parte, complimenti... se ti hanno preso, di questi tempi, è SOLO perchè te lo sei meritato!!
Quindi BRAVO!!!! -35

Anzanello
23-01-2012, 18:59
grazie grazie grazie e grazie a tutti quanti =D ora la mia misera vaschetta potrà continuare a vivere!se non mi rinnovavano il contratto e non trovavo nulla in poco tempo mi sa che avrei dovuto smontare tutto!

Nautilus84
23-01-2012, 21:04
grazie grazie grazie e grazie a tutti quanti =D ora la mia misera vaschetta potrà continuare a vivere!se non mi rinnovavano il contratto e non trovavo nulla in poco tempo mi sa che avrei dovuto smontare tutto!

Ora, invece, ti puoi allargare....ahahah

zebrasoma78
23-01-2012, 23:17
volevo condividere anche con voi la mia felicità per questa notizia!oggi nell'azienda dove lavoro (una notissima catena di supermercati e ipermercati) mi hanno trasformato il mio contratto determinato con scadenza al 31 di questo mese con un contratto a tempo indeterminato!sono felicissimo!!!!con la crisi che stiamo passando è una manna dal cielo! -e66-e66-e66-e66 vi offro a tutti da bere ahaahhahah

Son contento per te!!!!

che dire tanti auguri!!!

gionni63
23-01-2012, 23:28
evvvaiiii auguri

garth11
23-01-2012, 23:36

Beato te: complimenti!!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

DanySky
24-01-2012, 07:57
Tanti Auguri!

Ciao DanySky

Sent from my iPadSky 2 using Tapatalk