Visualizza la versione completa : H&S Marine De Luxe
SupeRGippO
04-03-2006, 21:35
Incolore... inodore... insapore ( :-D ) ....qualcuno sa cosa contiene ?
a me sembra di mettere in vasca acqua fresca...
booo #07
Argomento molto interessante....me lo sono sempre chiesto anch'io -e35
SupeRGippO
05-03-2006, 18:40
ma quindi anche il vostro e' trasparente ?
oppure e' il mio che e' rovinato ?
#24 #24 #24
Scusate l'ignoranza ma a parte che anche il mio e' insapore inodore ecc.ecc. ma mi sembrava che in un post precdente si parlasse di aminoacidi il contenuto pricipale di questo alimento......ma non ci metterei le mani sul fuoco in quanto questa cosa la riporto dopo averla letta da qualche post precdente.....
SupeRGippO
05-03-2006, 19:05
gia' il fatto che lo hai assaggiato pure tu mi consola...
;-)
ALCANTURIDE
05-03-2006, 23:07
anche a me avevano detto aminoacidi...
Scusate l'ignoranza ma a parte che anche il mio e' insapore inodore ecc.ecc. ma mi sembrava che in un post precdente si parlasse di aminoacidi il contenuto pricipale di questo alimento......ma non ci metterei le mani sul fuoco in quanto questa cosa la riporto dopo averla letta da qualche post precdente.....
insapore??!! #19 #19 :-D :-D
comunque confermo aminoacidi #36#
gia' il fatto che lo hai assaggiato pure tu mi consola...
;-)
siamo in tre però io ero ubriaco quando l ho fatto.....
SupeRGippO
06-03-2006, 01:36
io ero lucido... anzi mo rivado a sentire... :-D
Ma se fossero amminoacidi....non dovrebbero spusare???
SupeRGippO
06-03-2006, 13:01
rega'.... boooooooo.... ma non e' che ci fottono i soldi ?
paolo-77
06-03-2006, 13:11
supergippo che roba sia non lo so però quando lo somministravo un minimo di crescita la vedevo, comunque poi ho cambiato prodotto ;-)
io ero lucido... anzi mo rivado a sentire... :-D
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
non dovrebbero spusare???
spusare??!! assaggiare??!!! altro che marine deluxe...mi sa che qui tutti si usa robba molto piu' bbooonaaa!!!!!!! #19 #19 #19 #19 :-D :-D :-D :-D :-D :-D
occhiuto
07-03-2006, 23:08
supergippo, io sapevo contenesse acido aspartico #12
simo1978
08-03-2006, 15:10
concordo di brutto... per me è acqua sporca.. il mio è solo leggermente "appannato" ma odore zero. Non vedo differenze quando somministro e quando non somministro.
Ho provato anche a sovradosare di brutto ma non succede nulla...
Mi sa che le prossime confezioni rimarranno nei magazzini di H&S..... #07
SupeRGippO
08-03-2006, 15:14
finalmente qualcuno che la pensa come me...
;-) #25
Finora è uno dei migliori prodotti per alimentare che ho testato.
Non sò cosa contiene, ma sono sicuro che è gradito da tutti gli animali presenti in vasca ( ripeto tutti gli animali ).
E sono altrettanto sicuro che non provoca danni a nessuno anche in caso di sovradosaggi.
Le esperienze citate derivano solo dall'utilizzo nella mia vasca ed, in minima parte anche dal confronto avuto con altri appassionati.
E' un prodotto magari datato, ma lo reputo sicuro ed i suoi effetti magari non si vedono dopo due o tre somministrazioni, ma alla lunga i benefici arrivano.
Ciao
paolo-77
08-03-2006, 19:11
concordo di brutto... per me è acqua sporca.. il mio è solo leggermente "appannato" ma odore zero. Non vedo differenze quando somministro e quando non somministro.
Ho provato anche a sovradosare di brutto ma non succede nulla...
Mi sa che le prossime confezioni rimarranno nei magazzini di H&S..... #07
come ho già detto io ho notato una miglior crescita dopo la somministrazione, e sovradosando avevo una comparsa di colonie di ciano.
simo1978
08-03-2006, 19:57
paolo#77, si si ci credo ma sulla mia vasca funzia poco... sarà perchè uso anche il pappone e quando do H&S magari non lo sentono neppure...
marins74
08-03-2006, 23:10
come ho già detto io ho notato una miglior crescita dopo la somministrazione, e sovradosando avevo una comparsa di colonie di ciano
io ho iniziato a somministrarlo da inizio gennaio...i miei valori erano ok e non ho mai avuto problemi di filamentose...ora ne ho tantissime e i valori sono rimasti praticamente identici...le luci sono sempre le stesse e il movimento è anche aumentato...boh ma chi ci capisce!!! #13
Ma qualcuno saprebbe dirmi il dosaggio?
Ciao
io concordo con aster73 anche secondo la mia esperienza e' buon prodotto, tranquillo sicuramente non concentrato come altri ma buono
paolo-77
09-03-2006, 09:44
[quote]
Ma qualcuno saprebbe dirmi il dosaggio?
Ciao
Se non ricordo male sulla confezione riportano 3ml ogni 100 lt di acqua
simo1978
09-03-2006, 10:36
Finora è uno dei migliori prodotti per alimentare che ho testato.
#13 magari allora è proprio la mia vasca che ha qualcosa che non va... :-D
E' anche vero che non ho mai usato solo H&S per un periodo, di solito somministro un po' di roba a giorni alterni, però su 120 litri ho provato a metterne anche 10 ml ma i coralli mi si aprono molto di più quando metto del pappone...
Sono molto d' accordo sul fatto che sia un alimento sicuro e comunque a vedere altre vasche che crescono, o sono cresciute praticamente solo con quello... beh un po' deve funzionare. Però secondo me c'è di meglio al giorno d' oggi. Forse dovrebbero rivedere un po' la formula... ma forse la lasciano così appositamente perchè continui ad essere quel prodotto privo di controindicazioni come è sempre stato.
Quello che voglio dire è che se uno ha una vasca zeppa di coralli come la tua, Aster, usando solo quello te ne va una boccia da mezzo litro al giorno se vuoi che i coralli lo sentano un po' :-))
Mi sento di consogliarlo a chi ha vasche con poche talee o con inseriti solo i primi coralli, però con vasche piene lo vedo molto di più come una integrazione ai principali metodi di alimentazione. :-)
Mi sento di consogliarlo a chi ha vasche con poche talee o con inseriti solo i primi coralli, però con vasche piene lo vedo molto di più come una integrazione ai principali metodi di alimentazione. :-)
Quante vasche ci sono piene zeppe di coralli?
Lo preferisco ai nuovi prodotti oggi presenti , e quelli che a breve ci saranno, tutti concentrati e soprattutto rapidi, nel senso che devi avere subito i risultati.E' una tendenza che non condivido.
Ci vuole un pochino di pazienza, visto che anche i nostri ospiti non sono dei fulmini.
La ricerca di un buon equilibrio in vasca , presupposto secondo me fondamentale, si ottiene anche evitando di usare cento prodotti in cento gg diversi!!
Non so se mi spiego.
Ciao
Condivido al 200% quanto scritto da Aster #25 #25 #25
BiAndrea
09-03-2006, 16:35
Ci vuole un pochino di pazienza, visto che anche i nostri ospiti non sono dei fulmini.
La ricerca di un buon equilibrio in vasca , presupposto secondo me fondamentale, si ottiene anche evitando di usare cento prodotti in cento gg diversi!!
Non so se mi spiego.
Ciao
parole sante #36#
simo1978
09-03-2006, 20:11
beh certo che è condivisibile!
quello che dico io è che a un certo punto non basta più solo quello #24
condivido in pieno quello che dice aster..... e la cosa piu' difficile per tutti (me compreso) e che spessissimo crea problemi e' proprio quella di stare fermini e cercare il famoso equilibrio!
rveronico
09-03-2006, 23:53
supergippo, ma tu lo "sciabbotti" (termine tecnico :-)) ) bene?
simo1978
10-03-2006, 00:59
personalmente do mezzo cubetto di pappone diluito 5 a 1, cioè la dose è 1/10 di quella che normalmente si da, anche tenuto conto delle dimensioni della vasca... ma quando do quello i coralli sono belli aperti, quando do il Marine, la reazione è la stessa di quando non do nulla o meglio, io non vedo la differenza. Quindi non so cosa pensare...
poi sicuramente, come dice Aster, se non c'è equilibrio in vasca, non c'è cibo che tenga.
beppe1968
10-03-2006, 14:21
Anchio oggi ho acquistato l' H&S Marine De Luxe, ha un prezzo molto competitivo rispetto ad altri prodotti simili, speriamo bene!!!
Ciao a tutti
BiAndrea
10-03-2006, 18:14
... ma quando do quello i coralli sono belli aperti, quando do il Marine, la reazione è la stessa di quando non do nulla o meglio, io non vedo la differenza. Quindi non so cosa pensare...
poi sicuramente, come dice Aster, se non c'è equilibrio in vasca, non c'è cibo che tenga.
stesso effetto, stesse conclusioni #36#
vesparobi
10-03-2006, 22:48
Quante vasche ci sono piene zeppe di coralli?
Lo preferisco ai nuovi prodotti oggi presenti , e quelli che a breve ci saranno, tutti concentrati e soprattutto rapidi, nel senso che devi avere subito i risultati.E' una tendenza che non condivido.
Non so se mi spiego.
Ciao
Nando ...... ormai il nostro non è piu' un passatempo è diventata una gara.
Ciao fiulin.
clemente
13-03-2006, 00:37
Raga nel mio marin delux ci sono tanti piccoli filamenti grigi tipo atemie che vengono mangiati anche dai pesci è normale?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |