Entra

Visualizza la versione completa : www.goosefish.it

vento76
23-01-2012, 11:57
qualcuno ha notizie?
il sito sembra morto!
chiuso? trasferito? staranno facendo manutenzione? è già qualche giorno che provo ma non da piu segni di vita #24 ho necessità di prendere un pò di roba per gli avannotti...

Sandro S.
23-01-2012, 12:23
sposto in saper comprare.

Wurdy
23-01-2012, 12:59
Anche io gli ho scritto molte settimane fa ...ma non mi hanno mai risposto :-(

tony 73
23-01-2012, 13:11
Ho sentito il proprietario, per email, a fine Dicembre.
Dovevo comprare qualcosa riguardo l'osmosi.
MI ha detto che a fine anno avrebbe chiuso, non ce la faceva ad andare avanti per via delle nuove legislazioni.

vento76
23-01-2012, 14:07
MI ha detto che a fine anno avrebbe chiuso, non ce la faceva ad andare avanti per via delle nuove legislazioni.

azz.... infatti sono circa 3 settimane che provo invano!

qualcuno conosce un altro sito ben fornito? divrei fare spesa di cyclop eeze, artemie, cisti (anche scorticate secche), ecc...

S_COCIS scusa, non sò perchè ho postato in reefcafè #12

Fred94
23-01-2012, 15:44

fortunato tu che almeno sei riuscito a parlarci...
avrei avuto anche io il piacere di comunicare con lui...visto che fino a fine dicembre accettava i pagamenti e gli ordini senza piu far sapere nulla...la mia fortuna è stata di aver pagato con paypal..e quindi ho ottenuto il rimborso..ma ci sono utenti di questo forum che hanno pagato con postpay..i quali non penso rivedranno le loro cifre..
avevo fatto presente questo problema semp qui circa due mesi fa...

O.T. per i mod...penso che alcuni post dovrebbero essere messi in evidenza e non chiusi..questo proprio per evitare che si continui a comperare su siti dove altri utenti hanno dimostrato che non rispondono..non inviano merce..insomma un sito che accetta pagamenti ma non esiste più..poi se in futuro il proprietario si degna anche di dare una risposta al suo comportamento si potrebbe togliere dall'evidenza.