PDA

Visualizza la versione completa : Quanti di voi suonano uno strumento?

Hank
23-01-2012, 00:52
Prendendo spunto dal topic di DevilAle nel quale ci propone una cover di Adele volevo fare un piccolo sondaggio per sapere quanti di voi hanno la passione per la musica, suonano uno strumento e hanno un gruppo.
Comincio io :-) suono pianoforte e batteria, ho un gruppo, ci chiamiamo "Fudo Satellite" ed abbiamo inciso un disco nell'oramai lontano 2008.
E' un genere un po' di nicchia ma voglio comunque proporvi un video tratto appunto dall'album del 2008, "Primitive".
Enjoy!
http://www.youtube.com/watch?v=2xzaXvmTOJg

malù
23-01-2012, 02:00
E bravo Hank...........mi è sempre piaciuto il melodico sdolcinato :-D:-D

Hank
23-01-2012, 10:29
E bravo Hank...........mi è sempre piaciuto il melodico sdolcinato :-D:-D

#rotfl#

P.S. Io sono il batterista. :-)

lollobass
23-01-2012, 10:47
io suono da poco il basso..ho un gruppo nella scuola di musica dove andavo con il quale facevano rock vario per le serate organizzate dalla scuola per autofinanziarsi li ci chiamiamo ...dick purple..

con praticamente lo stesso gruppo + un paio di innesti e sempre tramite la scuola stiamo preparando il musical di jesus christ superstar...non vi dico la difficoltà di quei pezzi specialmente per me...in quegli anni era un musica veramente fantastica poco a che vedere con la roba di oggi... a mio avviso

ho un altro gruppo dove stiamo cercando di mettere su una scaletta per fare roba italiana (anche se non è il mio genere preferito) ma una linea decisa per riuscire andare fuori a suonare un pò...non abbiamo neanche il nome ancora...

Nicolas1998
23-01-2012, 11:13
io invece sono un batterista e suonavo anche in una bend ... ciao e viva la batteria #70

blackstar
23-01-2012, 11:13
io canto.... non ho un gruppo anche se mi piacerebbe quindi per ora mi limito a studiare e fare qualche seratina di jam session (come potevo non fare qualcosa di musicale dato che il mio compagno suona piano e tastiere e fa musica elettronica e mio fratello suona e insegna basso elettrico e studia contrabbasso al conservatorio?)

dufresne
23-01-2012, 11:15
chitarrista .... e canticchio :-))

mistero
24-01-2012, 16:14
io canto in 2 band ... una con cui facciamo cover hard rock anni 80 in stile van hallen , bon jovi, guns'n roses , aerosmith etc e una con cui facciamo musica nostra .... un genere mooolto di nicchia ... un mix tra trash e progressive metal

Luca_fish12
24-01-2012, 16:23
Hank, ma lo sai che non è per niente male questo pezzo? :-)

Io ho provato per qualche mese a suonare il basso...ma non diventò la mia passione per cui lasciai presto!
La musica mi limito ad ascoltarla e canto in macchina! :-))

mrmotti
24-01-2012, 18:30
Suono batteria, chitarra, e syntetizzatori sia analogici che digitali e questo è il gruppo dove suono percussioni e syntetizzatori:
http://www.myspace.com/greylagoon

Alexander MacNaughton
25-01-2012, 02:33
Qua ci sono molti batteristi... Anch'io suono la batteria e sono sgruppato!!!
Quando riesco suono con un mio amico mezzo chitarrista!

Hank
25-01-2012, 18:48
Grazie Luca e malù. :-)
Forza batteristi allora! :-))

plays
25-01-2012, 22:04
suono il basso da molti anni,
un pò chitarra e sinth per divertimento

Frascuzzo
25-01-2012, 22:16
Io sto seguendo un corso di chitarra, sono alle prime lezioni!-e54