Entra

Visualizza la versione completa : Popolazione 90x60x60

Brig
22-01-2012, 19:34
Ebbene si... dopo tanti anni non so ancora cosa mettere in un acquario di queste dimensioni....
Coralli sia molli (un paio...), lps ed sps...

Imprescindibili 2 kauderni...

Attualmente ci sono
2 kau
1 flavescens
1 ocellaris

L'ocellaris è solo perché (non so come) mi è morto il maschio... neanche 24 ore dopo la morte di un kau... che entrambi mangiavano fino al giorno prima...

Io pensavo se riportare a 2 la popolazione di pagliacci... o se passare a quelli neri... perché, se non erro, 2 ocellaris e 2 percula (??) non ci stanno in questa vasca no?

eventualmente che alternative avete? prima che saltasse fuori avevo anche un tormentosus che era spettacolare... preso lo stesso giorno del flavescens... cresciuti tantissimo...

p.s. credo sia impensabile pescare quelli che attualmente ho...

Brig
01-02-2012, 01:43
dai... un suggerimento?

Wurdy
01-02-2012, 12:04
Ciao Brig... durante la tua "assenza" forzata :-)) ... è uscito un programmino per dare un aiuto a questo tipo di domande...l'hai visto ? è anche in evidenza in questa sezione ;-)

Brig
02-02-2012, 00:19
la tua "assenza" forzata :-))

bah... non parliamone ;-)

cmq ho visto ora... davvero carino...
però uno zebra me lo metteresti in 60l? ora i negozianti non avranno più scuse :-)):-))

l'unica cosa è che questo programmino aiuta se si hanno le idee chiare... ma io non so cosa metterci... ho provato a scorrere tutto l'elenco, cercando pesci "N"... però non mi sono schiarito molto le idee...

ci fossero anche le fotine associate ai nomi :-))