Entra

Visualizza la versione completa : Illuminazione x passaggio al marino

enrico casiraghi
22-01-2012, 17:26
Ciao. Ragazzi,sono in procinto di cambiare il mio acquario dolce in marino e vorrei partire con l'acquistare l 'illuminazione adeguata....
Ho una vasca 80x37x45 e vorrei allevare oltre qlc pescetto coralli molli e qualche duro non troppo esigente.consigli???grazie

Manuelao
22-01-2012, 17:29
6x24 t5 e allevi molli e qualche duro facile facile

Spedito dal mio iPhone usando Tapatalk

oceanooo
22-01-2012, 17:33
Ciao. Ragazzi,sono in procinto di cambiare il mio acquario dolce in marino e vorrei partire con l'acquistare l 'illuminazione adeguata....
Ho una vasca 80x37x45 e vorrei allevare oltre qlc pescetto coralli molli e qualche duro non troppo esigente.consigli???grazie

la vasca č molto poco adatta ad un marino... tu cosa vorresti fare? che vuoi allevare?

enrico casiraghi
22-01-2012, 17:45
Leggendo sul forum ho trovato diverse esperienze di vasche come la mia con risultati ottimali,anche se devo ammettere che non ho alcuna esperienza nel marino e se voi esperti mi dite che nn va bene non inizieró neanche.....cosa nn va bene?il litraggio,altezza,profondita.....

oceanooo
22-01-2012, 18:20
Leggendo sul forum ho trovato diverse esperienze di vasche come la mia con risultati ottimali,anche se devo ammettere che non ho alcuna esperienza nel marino e se voi esperti mi dite che nn va bene non inizieró neanche.....cosa nn va bene?il litraggio,altezza,profondita.....

il litraggio va bene non vanno troppo bene la profondita e la larghezza...

LOLLO77
22-01-2012, 19:59
si 45 non e' il massimo io piutt'osto di usare i 24 farei qualcosa con i led

enrico casiraghi
22-01-2012, 22:45
Quali sono i vantaggi dei led??se dovessi optare x questa soluzione con che caratteristiche dovrei prenderla??