Visualizza la versione completa : comprare in un ingrosso o altro ?
salve a tutti . dopo l'acquisto della mia 588 litri che devo riempire vorrei comprare cardinali corydoras un po di fondo materiali filtranti ecc.
ora sicuramente vorrei andare in un ingrosso o un sito molto economico perchè da me gli ancistrus li vendono tipo 3 euro l'uno .
ora con partita iva si potrebbe entrare in un ingrosso o bisogna avere per forza un negozio acquariologia ? oppure mi date un sito dove comprare pesci molto economico o negozi o meglio INGROSSI a napoli ? (sempre per chi abita a napoli )
jackrevi
22-01-2012, 18:07
seguo la discussione con interesse, anche io mi chiedevo questa cosa... (io però abito a torino)
magari anche qualche allevamento ...
ho trovato questo sito moolto economico http://makemyhobby.com/index.php?main_page=index&cPath=123 ... però si trova in india xDDD
Luca_fish12
22-01-2012, 23:04
Un paio di considerazioni importanti:
- Se si decide di acquistare una vasca molto grande è normale che i costi di allestimento e gestione saranno più elevati, per cui un po' di soldi andranno spesi...
- Riguardo alla partita iva dipende sostanzialmente da quello che decide il commerciante; a volte vende lo stesso, altre volte no...dovresti provare a chiedere direttamente a lui!
- Riguardo al prezzo dei pesci io farei attenzione, a volte un prezzo basso è sinonimo non di affare ma di cattiva salute o qualità dell'animale (vedi quelli importati da alcuni allevamenti).
Per prima cosa si vede la salute, poi il prezzo è la conseguenza...o almeno dovrebbe! :-)
certo ma io parlo di negozianti che li hanno in vasche che manco loro sanno cosa c'è dentro . di certo non e che compro una vasca grande allora devo spendere tanti soldi , se ho la possibilita di prendere ad ingrosso sicuramente risparmierò e di certo da un negoziante mi verra a fare il triplo con pesci pure messi peggio ...
il problema e come trovare questi ingrossi o allevamenti qui a napoli ò.ò come chiedo se non so dove andare ? XD
Supergeko1983
23-01-2012, 15:03
Se vuoi prezzi abbordabili sui pesci ti segnalo questo negozio che sta fre Pagani e Angri, e vende anche on line, ma vista la vicinanza io mi farei un giro: http://www.tropicalfishh.it/
si gia visitato e come prezzi non mi sembrano proprio economico ci rimetterei la benzina per arrivarci .
per questo cercavo allevamenti o ingrossi in modo da trovare anche pesciolini in salute migliore.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |