Visualizza la versione completa : che prezzi!!!!
manuel84milae
22-01-2012, 16:29
sbaglio o in questo sito hanno prezzi assurdi?
http://www.reef-internationalshop.com/product_info.php?cPath=169_418_643&products_id=7043
Mazzoli Andrea
22-01-2012, 18:26
bhè,quelli che conosco io come pesci sono prezzi nella norma
magari le rarità costano parecchio,ma non penso che sia il caso di acquistare pesci da 400 eu su spedizione...
e comunque ogni venditore è libero di mettere il prezzo che meglio crede e ogni cliente di acquistare o meno;-)
Valerio.30
22-01-2012, 18:29
Beh diciamo che mi pare solo un pochino sopra la norma, basta guardare i pagliacci o chromis per fare una brava analogia. Pesci simili ovviamente costano una barca di soldi...
Beh scusate ma Reef International ha una disponibilità infinita di animali tra cui moltissimi rari, e vorrei anche aggiungere che la spedizione è impeccabile così come la salute degli animali e questo non è poco la disponibilità è reale e lo so perché sono stato in serra...poi se devo pagare di piu per avere un pesce raro e sano o comunque sano ben venga io non sono per pagare i pesci 2 soldi per poi vederli morire
Beh scusate ma Reef International ha una disponibilità infinita di animali tra cui moltissimi rari, e vorrei anche aggiungere che la spedizione è impeccabile così come la salute degli animali e questo non è poco
..infatti due anni fa' presi una coppia di percula wild ed un leucosternon baby......fin ad oggi sono in perfetta salute.......#70#70
Sandro S.
22-01-2012, 18:49
sposto in saper comprare
secondo me come detto sopra per quelli che conosco sono nella norma, anzi alcuni anche bassi come i centropige, altri piu' alti ma dipende anche dal periodo e dalla reperibilita'
secondo me come detto sopra per quelli che conosco sono nella norma, anzi alcuni anche bassi come i centropige, altri piu' alti ma dipende anche dal periodo e dalla reperibilita'
quoto, c'è da considerare un pò tutto, anche la taglia del pesce addirittura ci sono acanturidi dal prezzo irrisorio avessi litraggio ne prenderei un secchio!!!!
Vallo a dire a questo!
1.500€ per un pesce non li spenderei mai, neanche se parlasse...
http://www.reef-internationalshop.com/product_info.php?cPath=169_418_643&products_id=6993
Alex_Milano80
23-01-2012, 04:11
Vallo a dire a questo!
1.500€ per un pesce non li spenderei mai, neanche se parlasse...
http://www.reef-internationalshop.com/product_info.php?cPath=169_418_643&products_id=6993
quello del tuo esempio è un pesce che hanno in catalogo ma non hanno disponibile... è su ordinazione... costa 1500 euro ma tu fai l'ordine a loro che a loro volta lo ordinano al loro fornitore che probabilmente sarà un import-export asiatico che paghera un qualche indigeno per pescarlo in natura vivo e fargli attraversare mezzo mondo vivo.
Gente ricca e capricciosa ce ne è un sacco, io al lavoro vendo polo in cotone a 250 euro e c'è chi le compra !
manuel84milae
23-01-2012, 15:27
a volte credo che è crudele rinchiudere un pesce tra 4 vetri però, mi capitadi vederli in alcuni negozzi (per fortuna non tutti li trattano allo stesso modo)in condizioni pessime e scarniti...e credo lo compro almeno starà meglio nella mia vasca forse... bisognerebbe chiederlo a lui.....
marco torino
23-01-2012, 17:44
Ma scusate la mia ignoranza quindi piu paghi un pesce piu speranze hai che viva??
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sandro S.
23-01-2012, 18:25
Ma scusate la mia ignoranza quindi piu paghi un pesce piu speranze hai che viva??
Sent from my iPhone using Tapatalk
assolutamente no.
In teoria, quando paghi di più dovresti avere l'assicurazione che un determinato pesce è stato pescato seguendo le norme regolamentate e non sono state usati metodi proibiti.
Inoltre, probabilmente è stato tenuto in quarantena e via dicendo.
Tutto questo ha un costo che si ribalta sul compratore.
Poi....dalla teoria alla pratica c'è sempre di mezzo il mare a volte ...-28d#
esatto pienamente d'accordo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |