Visualizza la versione completa : Evoque
alex4981
22-01-2012, 16:10
Ma quanto è bello!!
Chi di voi è già un felice possessore? :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
é fantastico.....sono andato in concessionaria a vederlo , internamente è stupendo come fuori.
Manuelao
22-01-2012, 18:32
Di che parlate?
Spedito dal mio iPhone usando Tapatalk
http://www.landrover.com/it/it/rr/range-rover-evoque/ :-))
alex4981
22-01-2012, 20:00
Si anche dentro non delude affatto:D
alex4981
22-01-2012, 20:01
Martedì vado a provarlo non vedo l'ora
Martedì vado a provarlo non vedo l'ora
Volevo andarci anche io a provarla.....ma dopo rosico troppo #23
alex4981
26-01-2012, 12:45
Sono andato a provare il dynamic 190 cv automatico... Sensazionale ha una fluidità di guida davvero speciale! Spero di prenderla a breve
Beato te ....te lo auguro ;-)
E' stupenda.... inizio a vederne parecchie in giro!
alex4981
31-01-2012, 15:22
Dove abito io ancora poche :)
alex4981
31-01-2012, 15:22
Ma visto il successo ne vedremo molte
Sì, anche se comunque è un auto da 60 e passa mila euro!!!
Ne ho viste 2 bianche vetri scuri , parlo del 2 porte.......da sbavare #19 quando vai in salone è stupenda , ma poi quando la vedi nel mucchio è ancora più bella perchè puoi fare un confronto reale , se avessi i soldi la prenderei sicuro sicuro.
Me ne sono configurata una poco fa: coupè, dynamic (la sportiva?), diesel 190 cv... circa 64 mila euro!!! Ma non mi sono fatto mancare nulla!!!! :-D:-D
Che poi non è nemmeno carissima , se consideriamo cosa offre .
E' bellissima, e quando cambierò la Honda potrò farci un pensierino. Ma il prezzo e soprattutto lo spazio posteriore che non c'è, la faranno rimanere tale.
CIAO #19 #19 #19
E' bellissima, e quando cambierò la Honda potrò farci un pensierino. Ma il prezzo e soprattutto lo spazio posteriore che non c'è, la faranno rimanere tale.
CIAO #19 #19 #19
C'è anche il 5 porte , un pò meno filante , ma comunque bellissimo ....non sono montato dietro e non sò se cambi anche l'abitabilità ho letto di sì , ma non posso confermare.
alex4981
31-01-2012, 20:43
CIAO #19 #19 #19
Ha 550 litri più della mia alfa sw
alex4981
31-01-2012, 20:45
Il 5 porte dietro è comoda e la guida è speciale... Da provare!
CIAO #19 #19 #19
C'è anche il 5 porte , un pò meno filante , ma comunque bellissimo ....non sono montato dietro e non sò se cambi anche l'abitabilità ho letto di sì , ma non posso confermare.
Quando sono andato a vederla alla presentazione avevano la 5 porte in versione esagerata :-) 4 posti. Dietro lo spazio per le gambe era veramente poco, e il bagagliaio veramente piccolo. Sempre riferito alla mia CRV.
CIAO #19 #19 #19
alex4981
01-02-2012, 18:28
beh ovvio che uno cerca di migliorare in base alle sue esigenze e usi, ti posso garantire che rispetto alla 156 sw che ho ora è piu comoda, più capiente e più bella ;-)
CIAO #19 #19 #19
Quando sono andato a vederla alla presentazione avevano la 5 porte in versione esagerata :-) 4 posti. Dietro lo spazio per le gambe era veramente poco, e il bagagliaio veramente piccolo. Sempre riferito alla mia CRV.
CIAO #19 #19 #19
Bhe tu hai una gran macchina se parliamo di spazio/meccanica ;-) questa secondo me è si una bellissima macchinona , ma non è pensata per dar spazio alla gente , se non al gnoccone che ti porti a fianco :-))
CIAO #19 #19 #19
CIAO #19 #19 #19
Bhe tu hai una gran macchina se parliamo di spazio/meccanica ;-) questa secondo me è si una bellissima macchinona , ma non è pensata per dar spazio alla gente , se non al gnoccone che ti porti a fianco :-))
.....ecco....#30#30#30...quello potrebbe procurarmi grossi problemi a casa #rotfl##rotfl##rotfl#
CIAO #19#19#19
alex4981
01-02-2012, 19:52
Anche a me cavoli ne ho 3 donne :D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |