PDA

Visualizza la versione completa : the reef

ronaj
04-03-2006, 19:00
THE REEF #07
Non so voi ma io ho fatto un ordine a the reef il giorno 17/02/06 e non mi é ancora arrivato niente .
Ho telefonato x2volte ,la prima risposta é stata (siamo aspettando il sale ,lunedì spediamo sicuro) una settimana dopo richiamo e.....(oggi spediamo sicuramente .)
Falso anche questa volta #07 #07 #07
Sono sfigato io ...o é una consuetudine di THE REEF?????

sedano
04-03-2006, 19:55
ma dici the reefer?se è lui io ho comprato più volte ed è sempre stato preciso,veloce e corretto!

alessio1977
04-03-2006, 20:15
anche io sto aspettando un neon , ho telefonato ma so di sicuro che sono stati via per forze maggiori, altrimenti sono precisissimi. ciao ale

ronaj
04-03-2006, 20:53
io contesto la poca serità quando ho telefonato ,se non possono spedire per cause di forza maggire non devono dirmi (oggi spediamo sicuro) epoi non lo fanno . -04 -04

elettronic
04-03-2006, 20:57
io ho acquistato diverse cose e tempo 24h e' sempre arrivato tutto

franklin
04-03-2006, 21:28
anchio ho fatto un ordine martedi ma è stato spedito ieri,li ho contatto è mi ha spiegato il suo problemaSERIO ed è dovuto andare fuori dall'italia ,non penso che due giorni di ritardo in una spedizione vi cambino la vita!

ronaj
04-03-2006, 21:38
Dal 17/02/06 non sono due giorni ma 15 .

SupeRGippO
04-03-2006, 22:18
stano molto strano.... #24

diego91285
04-03-2006, 23:00
ho ordinato 4 volte su quel sito...hanno tanta bella roba ma le spedizioni sono lentissimme e in più sono anche un po' sbatati:
primo ordine: 10 giorni x arrivare a casa mia da quando è stato fatto e un prodotto era stato scambiato con un altro
2° ordine: 7 gg per arrivare ed i prodotti erano tutti a posto
3° ordine: 15gg per arrivare ma i prodotti erano tutti a posto
4° ordine : 8gg per arrivare e un prodotto era mancante speditomi da loro dopo 5gg (quindi arrivato dopo 7gg mi pare) dalla telefonata in qui gli facevo notare che mancava.
altri non hanno quella vastità di roba che hanno loro ma sono molto più attenti e veloci
cmq se uno non ha fretta è un ottimo sito.

rveronico
04-03-2006, 23:01
ronaj, se intendi The Reefer, posso confermarti che sei stato sfortunato: è uno tra i piu' seri che mi sia mai capitato di incontrare!
Ciao
Rob.

franklin
04-03-2006, 23:09
io ho comprato da onda blu,mi sono trovato bene,merce arrivata dopo due giorni dalla spedizione,si era dimenticato di inserire un cosa,gli ho telefonato alle 15 per farglielo presentee il giorno dopo alle 11 mi era gia stato rimandato cio che non era arrivato senza spese aggiuntive.molto soddisfatto.ora sto aspettando il ballst da thefeefer,spero che lunedi mi arrivi

ant3
04-03-2006, 23:19
Ogni tanto dimenticano qualche prodotto, ma si affrettano a rimediare, giovedì ho telefonato per un'informazione ed ho saputo che hanno avuto un serio problema, ma ieri mi hanno spedito la merce, e da quello che ho visto hanno cambiato spedizioniere ora usano UPS che ti tiene costantemente aggiornato sullo stato della spedizione, in ogni caso il migliore fino a prova contraria è Webaquarium, giovedì ho ordinato venerdì pomeriggio la merce è arrivata, e quello che mi piace di più oltre alla velocità e precisione, usano tutti imballi riciclabili,niente polistirolo o cose simili, ma vecchi giornali o trucioli di cartone

tommyh
04-03-2006, 23:32
Io hi avuto un bel po di ritardo sa thereefer...... #24 tipo....15gg!!! #23
..porò un po di colpa ce l'ha Giando!!! :-D :-D :-D :-D

SupeRGippO
04-03-2006, 23:43
e te pareva che il bradipo non avesse colpa :-D :-D :-D

gnolivr79
05-03-2006, 02:04
......Con me sono sempre stati perfetti in tutto!!!!! ;-)

.....altro che altri..... #09

fgt
05-03-2006, 08:10
Quoto!!! Veloci e precisi.
Ciao!!! :-)) :-))

ronaj
05-03-2006, 08:49
Come vedo ci sono pareri discordanti .
Comuncue continuo ad aspettare fiducioso speriamo bene ,poi vi faccio sapere quando arriva .
Ciao

g.lepera@tin.it
05-03-2006, 14:47
Fino a prima dell'estate erano precisi! Da settembre in poi si sono un pò bloccati! Forse gli ordini saranno aumentati e non riescono a gestirli tutti con la stessa velocità di prima!!! Anche a me in questi giorni hanno mandato della merce con ritardo! Altra non l'avevano e non l'hanno mandata...se mi avessere avvisato avrei preso un'altra marca in sostituzione di quella esaurita!!! E' un periodo che fagliano....

nicnoc
05-03-2006, 16:08
anche a me l'unico ordine che ho fatto mki è arrivato due settimane in ritardo

gorky
05-03-2006, 20:00
Chiedo scusa a tutti i clienti che hanno avuto problemi con i tempi di cosegna.
Putroppo in questo periodo si sono sommati fattori molto diversi che hanno reso il ritmo delle spedizioni meno fluido.
Abbiamo cambiato corriere a causa dei continui danneggiamenti al materiale spedito, quindi tutti gli ordini che contenevano qualcosa di fragile hanno dovuto aspettare che il contratto con UPS fosse perfezionato.
Il numero dei clienti e degli ordini è aumentato esponenzialmente e ci stiamo riassestando su questi nuovi standard.
Cerchiamo sempre di offrirvi prodotti nuovi ed innovativi. Alcuni li importiamo direttamente da paesi extra cee, per cui il riaprovvigionamento non è sempre semplice, i tempi di consegna di molti fornitori esteri sono a dire poco "variabili".
Ovviamente sarebbe più semplice tenere un numero esiguo di prodotti a catalogo, sempre uguali mese dopo mese...non è la nostra filosofia.
A tutto questo si uniscono a volte fattori imprevisti, come i problemi personali dell'ultima settimana.
Credo che tutti voi sapiate che siamo sempre rintracciabili e disponibili , quindi se a volte spendiamo una parola di troppo su una consegna non è perchè siamo "poco seri" ...sarebbe decisamente più facile non farsi trovare ;-)
The Reef....er

ik2vov
05-03-2006, 20:11
Chiudo il post come da regolamento, se necessario sono certo che gorky rispondera' direttamente agli interessati, se qualcuno avesse da aggiungere altro al post passi attraverso un moderatore.

Ciao