Visualizza la versione completa : una minaccia chiamata......DOGANA!
ragazzi ora che mi sorge il dubbio non riesco a prendere sonno #28c#28c#28c leggo qua e la il rischio che la spedizione del materiale da hong kong venga tassato dalla dogana e per di + salatissima :-( spero vivamente che non mi cazzino per quella poca robetta che ho preso già mezzo stipendio che mi era rimasto mi ha detto ciao ciao appena fatto l'ordine non vorrei beccarmi il mega colpo -43 sapete qualcosa in merito?
omeroped
22-01-2012, 01:48
Il rischio c'è soprattutto per i pacchi di grosse dimensioni.
A me finora è sempre andata bene.
Manuelao
22-01-2012, 01:54
Che hai preso? (se si può sapere ovviamente)
Spedito dal mio iPhone usando Tapatalk
certo che si può sapere xD allora il primo pacco mi dovrebbe arrivare il 9 e contiene solo un driver da 100w per led.....mentre il secondo pacco 1 chip led da 100w 2 da 20w 1 driver da 50w e basta dite che rischio?
Manuelao
22-01-2012, 01:59
Se sono piccolini non dovrebbero esserci problemi ma dipende anche da chi lavora alla dogana.. In pratica ci vuole un po' di fortuna
mamma.....quanto rischierei di pagare? conta che i chip non superano i 4 cm di diametro
Manuelao
22-01-2012, 02:06
Non è tanto la grandezza dei chip ma la grandezza del pacco..
Qualche settimana fa c'era un topic simile su reefcafè. Prova a fate una ricerca
ho letto mmm dice che a culo non ha pagato nulla anzi che il corriere DHL gli ha detto che ha avuto culo che in cina i controlli sono meno serrati che negli USA
------------------------------------------------------------------------
se mi mandassero i pacchi come me li mandava un sito online per fumettistica sarei grato mi mandavano imballaggi grandi la metà di un dizionario di latino :-D
dunque è da precisare che parliamo di 117 euro di materiale me lo controlleranno :-( e in percentuale del valore fanno dogana.......spero non accada ma è difficile che passi liscio con la sfiga che ho di solito :-( dazio + dogana.....missà che appena arriverà il pacco con i led lo stipendio di febbraio mi saluterà in anticipo :-D :-D :-D
camiletti
22-01-2012, 15:06
speriamo di no, ma quanto costa la spesa di spedizopne da HONG KONG?????
guarda io ho pagato 1.94 per i chip da 20w quello da 100w era aggratis mentre il driver da 50w era se non sbaglio intorno ai 4€per compensare il prezzo ridicolo che aveva per un totale di 6€ circa
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |