Visualizza la versione completa : nascita corydorans....aiuto
Ciao a tutti spero di aver fatto tutto giusto fino a ora......oggi o visto dei micro avenotti nel fondo de mio acquario (e di comunità varie piante)) avendo come unica copia alla 'interno del acquario i cory o detto che si sono riprodotti, cosi avendo paura che venissero mangiati o privato a prenderli con il dettino, ne o presi 9 su bo, guardando bene dentro sul fondo ne o visti altri 5,quelli. Presi li o messi in una sala parto appesa nel fianco del acquario, le o preso il mangiare mi e stato dato il tropy special baby della aquaround.....o sbagliat riesco a rimediare qualcosa se o sbagliato? Grazie u
Iniziamo a scrivere in italiano così ti possiamo aiutare meglio :-)) Dunque, ti dico subito che le uova di corydoras dovrebbero essere shiuse in una vasca a parte, quindi ti chiedo quanti e quali pesci hai, perché non è detto che siano stati i corydoras...
jackrevi
21-01-2012, 23:40
non ho capito bene che pesci hai in acquario....
fulvioander
22-01-2012, 00:53
Ciao effettivamente non si capisce molto,ma forse intende dire che ha solo cory,e se gli avannotti li ha presi sul fondo probabilmente sono di cory.
Magari è stata l'emozione della prima deposizione che lo ha fatto scrivere così,cerchiamo di capire la situazione
Ciao si scusate ero di fretta e agitato ......allora ii pesci dentro alla 'acquario sono. 1 labeo Albin poi 2 corte, che sono 1m,1f....2 caridine,poi 1 altro pesce di fondo che non ricordo il nome, i piccoli che o preso e messo nella sala parto, sembra che stiano bene li vedo nuotare, che dovrei fare? Grazie a tutti
fulvioander
22-01-2012, 18:52
Ciao spiegaci bene cosa sono le due corte?
jackrevi
23-01-2012, 17:54
Ciao spiegaci bene cosa sono le due corte?
si veramente... si capisce veramente niente..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |