PDA

Visualizza la versione completa : Consigli porte blindate


marco torino
21-01-2012, 22:24
Salve a tutti come da titolo avrei bisogno di alcuni chiarimenti oggi sono andato a prendere due porte blindate a leroy Merlin ho trovato convenienza e affidabilità ( lavoro per una ditta di serrature e su quello so che ho preso roba affidabile) la mia preoccupazione era un altra non ho chiesto se erano da esterno o interno e quindi non vorrei aver fatto scelte sbagliate una l'ho presa in offerta 300€ tanto per dove devo metterla non ce grosso rischio l'altra per il mio piano lo presa da 700€ classe certificata 3, ora siccome un lato delle porte rimarrà all esterno e da me fa freddino la notte con gelate a -10 anche a volte dite che le porte si rovineranno???? Considerate che avranno una piccola tettoia sopra quindi acqua non ne toccheranno ma il gelo si... Illuminatemi


Sent from my iPhone using Tapatalk

IVANO
21-01-2012, 22:41
Chiedere all'addetto vendita prima di comprarle..........#24

ANTONIO GARLASCHE'
21-01-2012, 22:53
E' solo il pannello esterno che deve essere per esterno, di solito sono in mdf,alluminio,legni particolari tipo compensato marino opportunamente trattati o laccati, costano piu' cari dei normali, se hai pagato tutta la porta 700 euro non credo sia da esterno, lo puoi comunque sostituire, si sfila dall'alto, a volte bisogna togliere dei rivetti;-)

Emanuele Mai
21-01-2012, 23:48
le nostre due mi pare che i miei genitori le abbiano pagate tipo 3 mila euri...

marco torino
22-01-2012, 00:50
Cmq guardando sul sito leroy Merlin assicura da esterno quella da 700 l'altra per non spendere altri soldi ho pensato cone ovviare il problema, installo davanti alla porta l, infisso in alluminio che gia ce così non lo butto


Sent from my iPhone using Tapatalk

marco torino
22-01-2012, 00:51
Ivano hai perfettamente ragione ma sono un po' rintronato ah ah


Sent from my iPhone using Tapatalk