Visualizza la versione completa : Problema con Phalena
Bigsampey
21-01-2012, 17:55
Ieri ho inserito in vasca una Phalena per pulire lo strato di sabbia molto sottile di circa 1/1,5 cm . Il suo lavoro l'ho fa molto molto bene ed è proprio questo il problema in quanto smuovendomi la sabbia ho in vasca una nebbia di pulviscolo. Come devo fare? E' solo all'inizio o sarà sempre così? Perchè altrimenti devo vederem e non so come di pescarla e riportarla in negozio.
Grazie
Maurizio Senia (Mauri)
21-01-2012, 17:59
Ieri ho inserito in vasca una Phalena per pulire lo strato di sabbia molto sottile di circa 1/1,5 cm . Il suo lavoro l'ho fa molto molto bene ed è proprio questo il problema in quanto smuovendomi la sabbia ho in vasca una nebbia di pulviscolo. Come devo fare? E' solo all'inizio o sarà sempre così? Perchè altrimenti devo vederem e non so come di pescarla e riportarla in negozio.
Grazie
Hai fatto lo stesso errore che fanno molti......devi mettere un filtro allo Scarico con lana di perlon e sperare che il pulviscolo finisce il prima possibile.;-)
Bigsampey
21-01-2012, 18:08
Grazie
Hai fatto lo stesso errore che fanno molti......devi mettere un filtro allo Scarico con lana di perlon e sperare che il pulviscolo finisce il prima possibile.;-)
...pensi che vada bene una calza a maglia fine con lana messa sullo scarico?
Maurizio Senia (Mauri)
21-01-2012, 18:31
Grazie
...pensi che vada bene una calza a maglia fine con lana messa sullo scarico?
Si va bene....lavala spesso anche tutti i giorni.;-)
alex4981
21-01-2012, 18:39
questo è niente a me la sabbia la buttava su tutte le rocce e coralli!!
Bigsampey
21-01-2012, 19:24
questo è niente a me la sabbia la buttava su tutte le rocce e coralli!!
...cosa hai fatto oltre che pensare di affogarla :-D:-D:-D
alex4981
21-01-2012, 21:44
L'ho tolta quando ho cambiato vasca non penso di metterla mai più
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
e se pensi di pescarlo ti sbagli di grosso....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |