Visualizza la versione completa : Ecotech Radion...chi la utilizza?
Ciao a tutti, ho montato tre giorni fa il nuovo acquario, compresa la plafo a Led Radion. Ho notato che il software non è semplicissimo e volevo iniziare a comprenderlo per tenermi pronto quando dovrò iniziare con il fotoperiodo. Qualcuno sa già utilizzare bene il programma? Vorrei creare un profilo personalizzato, con i colori che voglio, le intensità e tutti le altre impostazioni, salvare il progetto e imprimerlo nella memoria della plafo. Per adesso, certo, non posso accendere le luci, ma iniziare a comprendere il programma non sarebbe male.
Grazie anticipatamente
Marco:-)
ADRY.ACROPORE
22-01-2012, 00:46
volevo comprarmela anche io ma non sò ancora..quanto l'hai pagata?
ciao! Non è costata poco. Il prezzo è sempre uguale anche sul web. L'ho acquistata dal mio negoziante di fiducia, un amico. 800 compresa dei tiranti premium in acciaio.
E' fantastica, devo studiarla un pò per arrivare preparato al momento di iniziare con l'illuminazione.
prova a sentire Marzocchi che lui le ha e ormai e esterto nella programmazione
Paolo Marzocchi
22-01-2012, 22:47
ne ho 3 montate a fine Novembre e al momento ....nessun problema... particolare... noto la vasca che ...diciamo dai primi giorni ha rallentato, ma credo sia un problema di ...ambientamento alla nuova luce...
per il resto una volta che ho scovato e tradotto il software nel sito della Ecotech ilsettare modificare e perfino dare un nome ad ogni plafo è diventato semplice ...certo se lo avessero messo nelle istruzioni dentro la scatola...non faceva schifo.... però ripeto è piuttosto semplice.... il bello di averne + di una è che si può sia avere lo stesso programma per tutte le plafo, sia settarne una diversamente come due ecc ecc..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |