Visualizza la versione completa : Fori su Vasca 300lt
acquadolce71
21-01-2012, 15:44
Ciao a tutti, ho dei problemi con la mia vasca ...è una ottavi crystal da 300 lt e dovrei forarla ma non riesco a trovare nessun vetraio disposto a farlo....qualcuno ne conosce uno serio a roma....ve ne sarei grato:-)
Poi secondo voi lo uno scarico/carico xaqua basterebbe per questo litraggio?
Per lo scarico credo che basti sicuramente, se dai un'occhiata in sezione è stato consigliato lo stesso scarico ad un utente con una vasca di circa 590 lt ;)
acquadolce71
21-01-2012, 16:00
grz Alex;-)....per i fori ????....qualcuno di roma????
grz Alex;-)....per i fori ????....qualcuno di roma????
Prova a chiedere a qualcuno in chat o magari (col consenso dei moderatori) sposti la discussione in "Saper comprare - Marino"
http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112
Ciao a tutti, ho dei problemi con la mia vasca ...è una ottavi crystal da 300 lt e dovrei forarla ma non riesco a trovare nessun vetraio disposto a farlo....qualcuno ne conosce uno serio a roma....ve ne sarei grato:-)
Poi secondo voi lo uno scarico/carico xaqua basterebbe per questo litraggio?
Ti consiglio di farli tu in quanto per un operatore del settore (immagino un negoziante) è un valore aggiunto di grande importanza; è una operazione molto semplice.
Probabilmente ce ne sono altri ma io conosco un negoziante romano che sa forare (ha imparato da me) e se vuoi posso darti in privato il nome.
Comunque se hai bisogno di una mano sono a tua disposizione.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |