PDA

Visualizza la versione completa : una tragedia evitabile?

E_anna
21-01-2012, 14:49
mi riferisco a quella della nave da crociera Costa Concordia
che si sta inabisssando con il suo carico di dolore,morte e quant'altro
ma il comandante(semmpre se nn era occupato in altre faccende)
dov'era quando la nave si stava avvicinanando pericolosamente all costa
composte più che altro di scogli pericolosissimi?
oppure a chi ha affidato il comando mentre era intento a sbevazzare
e qualcuno asserisce che ha assunto altro oltre all'alcool? #17
cmq mi fermo qui xkè sennò la rabbia mi spinge a dire cose che nn vorrei e nn voglio
solo per l'onore ed il rispetto di quei poveri dispersi che forse nn troveranno più
tra cuoi quel povero angelo di bimba........ -20

Agro
21-01-2012, 15:09
Per me si poteva evitare, tutto stava che un pirla di comandate avesse l'idea balenga, di passare con una città dove chiunque con un briciolo di intelligenza non ci si avventura neanche con una bagnarola. -28d#

angelo255
21-01-2012, 15:19
secondo me si poteva evitare... perche' quelle navi sono "guidate" da dei piloti automatici... e il pilota deve pilotare in casi estremi e negli attracchi....
quindi bastava mettere un "controllo" che ogni volta che va disinserito il pilota automatico... si deve "dare" una motivazione valita alla capitaneria di porto... vedi che le cose sarebbero state piu' "controllate"... poi mi vengono a dire... che non sapevano l' entità del danno...
ma con tutti i sistemi che ci stanno... siruramente gli scomparti... erano "gestiti"elettronicamente... poi mha!

aleslai
21-01-2012, 15:25
Non e' che si poteva evitare, non doveva proprio succedere. Io su quella nave ci sono stato con la mia famiglia a gennaio 2008 15 giorni di viaggio bellissimo e rilassante e mi fa un male dentro vedere quelle immaggini che non potete capire per colpa di un coglione simile che oltre ad aver fatto la ******* di sbattere sugli scogli ha gestito l'emergenza in maniera disastrosa facendo morire quelle povere persone.

Sent from my iPhone using Tapatalk