Visualizza la versione completa : ingredienti pastone dove posso comprarli ??? scalari
kristian e marta
20-01-2012, 21:47
Buona sera ragazzi e amministratori di acquaportaL.........
so che posso essere uno dei tanti rompi scatole che chiedono le stesse cose......
ma vorrei aprire una discussione per essere aiutato da voi esperti.......anche se forse ce ne sono altri MILIARDI uguali.....
ma volevo essere aiutato in prima persona.....
volevo sapere dove posso acquistare gli ingredienti di un buon pastone per -scalari-
se è possibile elencarmi per ogni prodotto, dove è possibile acquistare gli ingredienti.......
vi ringrazio e vi prego di sostenermi......
SE è POSSIBILE MI POTETE DIRE GENTILMENTE COSA SI PUò DARE AGLI AVANNOTTI DÌ GUPPY PLATY ECC. PER UNA CRESCITA MAGGIORE, E SALUTE MIGLIORE???
VI RINGRAZIO INFINITAMENTE....
berto1886
20-01-2012, 22:16
di che ingredienti si parla?? per gli avvannotti il metodo migliore di nutrirli sono le cisti di artemia ;-)
P.S. spero che scalari e guppy non siano nella stessa vasca... scusa se chiedo ma si sa mai... :-)
DjFattanzo
20-01-2012, 22:21
Perchè vuoi dare del pastone? Non ho mai sentito nessuno che lo usasse per degli scalari. Al massimo per dei discus, ma anche qui secondo me sono pochi perchè è veramente tanto, troppo inquinante. Se ti compri dei buoni granulati, vari con liofilizzati e congelati secondo me vai alla grande!
Per gli avannotti un'ottimo cibo sono i naupli di artemia. Ma sono da schiudere e ci vuole tempo e voglia.. altrimenti ottimi se li trovi dalle tue parti sono i cyclops,
Luca_fish12
21-01-2012, 14:50
Concordo, secondo me con un buon congelato e del buon granulare vai benissimo! ;-)
Integri con qualche vegetale preparato in casa e ti levi il pensiero del pastone, anche perchè per usarlo dovresti sapere le caratteristiche nutritive altrimenti rischi di esagerare e di abbuffarli (oltre al fatto che è molto inquinante, come ti hanno detto). :-)
Riguardo ai naupli di artemia, è più facile di quello che si pensi, una volta che prendi la mano riesci a schiuderle senza troppi problemi ed è il modo migliore per alimentare gli avannotti!
F.ilippo
22-01-2012, 12:18
Ciao! Gli ingredienti ottimali per un pastone puoi tranquillamente acquistarli al supermercato: pesce e verdure per alimentazione umana sono ottimi!
Ciao
Filippo
Luca_fish12
22-01-2012, 12:25
Gli ingredienti ottimali per un pastone puoi tranquillamente acquistarli al supermercato: pesce e verdure per alimentazione umana sono ottimi!
Sì, e tutto il discorso fatto prima? #13#13
F.ilippo
22-01-2012, 12:39
Mi sembra di aver risposto alla sua domanda, visto che ha chiesto DOVE si comprano gli ingredienti. Se avesse chiesto SE andava bene il pastone per alimentare gli scalari la mia risposta sarebbe stata diversa. Da come ha posto la domanda presuppongo che sia a conoscenza dei vantaggi e degli svantaggi del pastone.
Comunque la mia affermazione non era in contrasto con quello che avete detto voi ma solo complementare, non offenderti.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |