Visualizza la versione completa : Una disgrazia dietro l'altra.....
Ciccio66
20-01-2012, 19:44
Dopo una multa presa per andare da Simone in zona ZTL che non ho visto nonostante le mie 1000 precauzioni.....stanotte mi hanno RUBATO sotto csa il mio amatissimo scooter
Yamaha Majesty 400.....
Era sotto il balcone della camera da letto....
Praticamente in un cortile chiuso da 2 cancelli...
Sto caxxo di cancello gli altri condomini se ne fottevano e lo lasciano sempre aperto caxxo.
Povero scooter mi serviva per prendere aria fresca, andare a lavorare, in vacanza a far la spesa...a comrare pesci e coralli....ora sono senza.....mi sento vuoto x davvero...
Bastardi con la B grande 100metri.
Ormai siamo alla frutta in questo paese....
NHP-43
Manuelao
20-01-2012, 19:46
Mi dispiace..
Cmq se rubano dentro un cortile privato.. siamo consumati
Spedito dal mio iPhone usando Tapatalk
zebrasoma78
20-01-2012, 19:47
Mi dispiace molto Gino....
stiamo arrivando al punto di doverci tenere le braghe....se non ci fottono pure i pantaloni!!!!
RUTHLESS86
20-01-2012, 19:50
bastardi!!
Ciccio66
20-01-2012, 19:51
Pure i caschi dentro cerano.....
400€ di caschi nuovi.
Ciccio66
20-01-2012, 20:30
Ma hai l'assicurazione?
Ero assicurato ma non x il furto.....
Mai e poi mai avrei pensato che sotto casa e sotto il balcone, mi potevano fottere alla grande...
Caxxarola pensavo che solo nelle grandi città facessero tali cose, invece è toccato pure a me...
Daniel89
20-01-2012, 20:33
ciccio ne so qualcosa...mi hanno fregato un motorino, uno scooter, 2 bici, 2 caschi.....purtroppo di ladri n'è pieno il mondo
quando ti rubano una cosa, girano troppo le balle!!!
Purtroppo l ass furto sulle moto si fa di rado
Perche rimane abbastanza cara io anche non lo fatta ho preferito montarmi un antifurto per quando ad es vado nei supermercati o negozi e spero sempre all uscita di ritrovarla
Mi dispiace per te , come stava a benzina magari se era poca finita lo hanno abbandonato, vai dai carabinieri chissa magari lo trovano
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
Valerio.30
20-01-2012, 20:49
Se si ruba pure nei cortili rubati... Mamma mia, non ho parole, alla fine per imitazione delle sfere alte o per pura delinquenza o per quello che volete voi; ma qui si finisce male.
Città medio orientali come Tel Aviv (dove ora mi trovo per la seconda volta) sono nettamente superiori in noi in quanto a senso civico e sicurezza (anche se ciò ha comportato cose che tutti più o meno sanno)
Sandro S.
20-01-2012, 21:03
cacchiarola...
Ciccio66
20-01-2012, 21:29
Purtroppo l ass furto sulle moto si fa di rado
Perche rimane abbastanza cara io anche non lo fatta ho preferito montarmi un antifurto per quando ad es vado nei supermercati o negozi e spero sempre all uscita di ritrovarla
Mi dispiace per te , come stava a benzina magari se era poca finita lo hanno abbandonato, vai dai carabinieri chissa magari lo trovano
Ho un amico che gli hanno rubato 7 scooter sotto casa.....
Si si ben 3 di cui 3 T-Max.....
Io per uno mi sento na merdaccia.....
Inoltre lo avevo venduto ad un collega che stava racimolando i soldi per acquistarlmelo....
Sarò fortunato in amore....ma ***** nel resto ho solo sfiga....#07
ALGRANATI
20-01-2012, 21:39
a mio padre gli hanno rubato un auto di 15 anni da dentro il box.
behemoth
20-01-2012, 21:41
Ultimamente ci sono sempre più furti, ma sti bastardi non li prendono mai e se li prendono non gli fanno niente!!!ci vorrebbe la legge del taglione!!!
Ciccio66
20-01-2012, 21:54
Vi garantisco che come minimo gli accoltellavo...fanculo mi faccio giustizia da solo caxxo.
"5anni fa tentarono di entrare in casa con noi dentro....mi sono alzato e senza fare il minimo rumore ho preso 2 coltelli in cucina e ho aperto la porta all'improvviso....sono riusciti a scappare entrambi dal tetto dove erano arrivati....
Emanuele Mai
20-01-2012, 23:32
Vi garantisco che come minimo gli accoltellavo...fanculo mi faccio giustizia da solo caxxo.
"5anni fa tentarono di entrare in casa con noi dentro....mi sono alzato e senza fare il minimo rumore ho preso 2 coltelli in cucina e ho aperto la porta all'improvviso....sono riusciti a scappare entrambi dal tetto dove erano arrivati....
sono stati fortunati :-D stai attento che magari preso dall'ira fai delle cose di cui poi ti penti :-))
cmq vai dai carabinieri magari l'hanno abbandonato... ma non aveva catene o qualcosa di simile?
Purttoppo abbiamo sempre piu persone che hanno nulla da perdere , spesso mi chiedo come reagirei se fossi costretto a difendermi , il problema e che oltre a essere responsabile di una famiglia.o tutto da perdere , probabilmente se li sentissi entrare in casa opterei per farli scappare accendendo magari le luci invece di prendere la 9 pee 21 e scaricargli 15 colpi blindati
behemoth
20-01-2012, 23:44
Io dormo con un pugnale appoggiato sul comodino...e in auto anche se vietato ho un manganello spagnolo in acciaio..al giorno d'oggi non sai mai cosa possa succedere.
qui a vicenza qualche anno fà uno ha puntato una pistola addosso ad una donna per strada per rubargli la macchina..fate un pò voi....
luca1988
21-01-2012, 00:01
ad un mio amico carabiniere gli hanno fottuto la moto da dentro il box..fate voi...a che livello siamo arrivati , e quando avevo 18 anni mi hanno rubato l'rs 125..
a me hanno rubato il vespone (lasciato per 45 minuti fermo) esco da casa del mio amico e non c'era più...il giorno dopo però me lo sono fatto riportare...a messina funziona così..due chiamate giuste e ti riportano il motorino, da quel momento presi la decisione di comprarmi uno scooter non di moda che mi lasciasse dormire sonni tranquilli...
il tuo amico 7 scooter..un furbacchione deve essere!!!
Entrare di sera in cortile e più semplice di quanto pensate se non si ha un cane o un sistema di allarme.
Una volta per portare dei volantini per la parrocchia di sera ho passato casa per casa tre vie del mio paese, qui da me ci sono diverse casa senza cancello praticamente potevo fare quello che volevo, nessuno si è accorto della mia presenza, e non facevo niente di pericolare per non farmi vedere.
Una settimana fa hanno derubato l'oreficeria Di mio cognato aprendo 2 porte di una casa, una blindata da 15 cm sul retro del negozio e una cassaforte costata 50000 euro da sola..il tutto con la lancia termica di notte.. Disattivati tutti gli allarmi..Chiudono per sempre l'attività!!!
C'è gente organizzata purtroppo !!
Bastardi..!! Che Dio sterilizzi tutta la loro stirpe!
Mi spiace Gino.!
Daniel-T
21-01-2012, 09:26
Mi dispiace!!! Qui è sempre peggio...
Ciccio66
21-01-2012, 10:49
Si lo so......ma sai come mi girano i cocomeri ?