Entra

Visualizza la versione completa : Cosa ne pensate dei prodotti della pro bio ?

Marco_fiuggi
20-01-2012, 18:40
come da titolo sto usando batteri e altri prodotti della pro bio ! Come li considerate?

erisen
20-01-2012, 21:19
sopravvalutati :-))

riccardo86
21-01-2012, 12:39
gli unici prodotti con i quali ti puoi permettere, come da loro istruzioni, di dosare e scordarti di dover mettere qualcosa dentro tutti i giorni (vedi xaqua e kz per loro dovresti stare tutti i giorni a buttar dentro qualcosa).
A me piace specialmente il fatto che siano conservati nelle loro fiale, penso che sia una garanzia di poter avere sempre un prodotto fresco, appena aperto ed efficiente al 100%.
Io li uso e mi trovo molto bene specialmente se acquisti le confezioni più grandi con le quali si risparmia. Reef boster dopo che viene dosato sembra che gli animali vadano in estasi. Ottima scelta

passo
21-01-2012, 13:16
secondo me i batteri sono molto buoni però quelle bottigliette di vetro le fanno pagare bene

egabriele
21-01-2012, 16:56
Intendi Prodibio ? Biodigest?

Vanno bene sono buoni. In negozio costano un leasing, ma online li trovi anche a 80 centesimi la fialetta, se compri le confezioni da 30 fiale.

Considera che una volta avviato l'acquario, se non hai problemi usi una fialetta ad ogni cambio, quindi al max ogni 15 gg, quindi non e' un prezzo peso, considerando l'acquario nel complesso.