Visualizza la versione completa : domanda su Euphyllia ?
ciao a tutti vorrei inserire nel mio acquario 60 litri un Euphyllia quindi volevo sapere se possono insirgere problemi se mi dovesse morire e dove posizionarla ,distante dagli altri invertebrati tipo zooantidi discosoma ecc grazie
Stefano G.
19-01-2012, 22:09
è un corallo robusto ..... abbastanza urticante .... va mantenuto a distanza dagli altri invertebrati ;-)
Emanuele Mai
19-01-2012, 22:55
è un corallo robusto ..... abbastanza urticante .... va mantenuto a distanza dagli altri invertebrati ;-)
quoto
aristide
19-01-2012, 23:38
certi discosomi sono anche piu' urticanti
#70 Puoi inserirla tranquillamente.
Riccio79
20-01-2012, 11:52
Tieni presente che può allungare di molto i polipi...e ciò che tocca brucia.... Mettilo tranquillamente, ma a debita distanza... cmq è un corallo tra i miei preferiti....
amo l Euphyllia , prima o poi la inserirò anche io.
Ottima scelta ma mettila a vasca abbastanza matura!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Emanuele Mai
22-01-2012, 00:15
è stupenda.... l'ho presa proprio oggi per il mio nano :-))
camiletti
22-01-2012, 14:54
è chiusa vero? :-))
Comunque è meno pericolosa della pleyrogira, le sì che ha dei tantacoli lunghi e urticanti...
Emanuele Mai
22-01-2012, 16:26
è chiusa vero? :-))
Comunque è meno pericolosa della pleyrogira, le sì che ha dei tantacoli lunghi e urticanti...
si è aperta quasi del tutto dopo due ore e oggi benissimo :-))
nonostante un viaggio in metro e autobus di un' ora e mezza ieri sera al freddo...
marcovalentino
24-01-2012, 01:02
anch io ne ho una e piu che metterla lontano dagli altri invertebrati gli devi trovare un posto dove non gli arrivi la corrente diretta sennò si staccano i tentacoli!!! e quello che è capitato a me una notte che si è staccata la calamita della pompa ed è andata a puntare in pieno l heupylia ma fortunatamente poi è ricresciuta:-))
Emanuele Mai
24-01-2012, 01:03
anch io ne ho una e piu che metterla lontano dagli altri invertebrati gli devi trovare un posto dove non gli arrivi la corrente diretta sennò si staccano i tentacoli!!! e quello che è capitato a me una notte che si è staccata la calamita della pompa ed è andata a puntare in pieno l heupylia ma fortunatamente poi è ricresciuta:-))
scusa ma mi sto contorcendo dalle risate.... povera euphyllia l'hanno rasata tipo vigorsol active plus glacial in pubblicità :-D:-D:-D:-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |