PDA

Visualizza la versione completa : TIM cciloro!!!!!!!!!

anthias71
19-01-2012, 16:39
ma possibile che per avere un rimborso di 60euro è da giugno del 2010 che mandano avanti sta rottura di cojoni?????????

in pratica continuano a dire che la pratica è chiusa perchè la nota di accredito risulta pagata
io dico di no
loro dicono di si
io dico di no
e loro dicono di si
io dico di no
e loro dicono di si
.................
............................
....
.........
un mese fa un'operatore un po' più cordiale mi dice, leggendo l'esito della pratica, che a loro risulta che io ho incassato il loro assegno
e mi suggerisce di richiedere via fax una copia con gli estremi dell'assegno

il fax l'ho inviato il 20/12/2011 e ad oggi risulta ancora pratica in lavorazione.....

naturalmente una volta che mi daranno la copia dovrò fare tutte le verifiche del caso a mie spese

LI MORTACCI LORO!!!!!!!

RUTHLESS86
19-01-2012, 16:45
auguri!!

COCO
19-01-2012, 16:47
l'unica è augurargli che quei 60 euro li debbano usare per andare in farmacia a comperare imodium!!!

ALGRANATI
19-01-2012, 18:02
io avrei già dato per persi quei soldi.

Daniel-T
19-01-2012, 18:08
quando è ora di chiedere sono sempre tutti pronti, quando devono restituire ti fanno impazzire....

anthias71
19-01-2012, 19:04
io avrei già dato per persi quei soldi.
Matteo, io li ho dati per persi già quando mi è arrivata la nota di accredito perchè non ho mai creduto che mi avessero restituito dei soldi.........

quello che non riesco a dare per persa è la questione di principio

purtroppo se si vuole cambiare qualcosa, anche nel nostro piccolo, tutti noi abbiamo il dovere di non abbassare la testa davanti a queste cose

Sandro S.
19-01-2012, 19:28
continua a chiamare, a scrivere e mettici in copi il movimento consumatori e chissà chi altro..... ;)