Visualizza la versione completa : Consiglio.....
RUTHLESS86
19-01-2012, 05:49
Sto rifacendo il bagno......e vorrei mettere una doccia tipo questa......ma vorrei avere pareri da chi magari gia la ha! ne vedo alcune che costano 500 alcune 700 alcune 900...ci sono differenze? ci sono le cinesate anche qua??? mi sembra strano che le vedo a 1200 euro poi su ebay le trovo a 499!! metto il link: http://www.ebay.it/itm/CABINA-BAGNO-IDRO-CON-SAUNA#70X90-BOX-DOCCIA-IDROMASSAGGIO-90X70-ALBATROS-T09-/350337977523?pt=Vasche_e_Docce&hash=item5191c54cb3#ht_1816wt_1302
Quella del link è 799 e senza iva,quindi a conti fatti sei sui 1000 euri,nella media
ALGRANATI
19-01-2012, 08:22
mazza Angelo......mi inviti poi a farmi una doccia da te???:-D
Paolo Piccinelli
19-01-2012, 09:43
un sederone tatuato e uno flaccido insieme in doccia......
...brrrrrrrr, che brivido di orrore!!! :-d:-d:-d
Si insaponano l'uno con l'altro :-D
Che bell'immagine che mi avete regalato.
Paolo Piccinelli
19-01-2012, 11:03
Che bell'immagine che mi avete regalato.
sì, immagine SPLATTER! -Bluurt-
Rutheless, te lo dico perchè vedo che sei di Milano quindi, abbastanza vicino....
io ne ho presa una circa uguale (se vuoi magari ti posto anche la foto)
...circa uguale perchè è semicircolare....e l'ho pagata sui 600 (iva compresa)
l'ho presa (se ti interessa poi ti dico il nome del nego in MP)
al centro commerciale di Serrravalle Scrivia (dove c'è l'AoutLeet o come cippa si scrive
più grosso d'Italia) penso tu ne abbia sentito parlare....
cmq il negozio in questione è affidabilissimo e sono molto ma moolto comprensivi nel senso
che l'idraulico che ha fatto il lavoro, metre l'installava, ha rotto il vetro curvo....(cosi
per non farmi mancare un po di sfiga ...son pure contento perchè se no mi preoaccupavo:-D:-D)
quindi mia moglie ha telefonato al nego spiegando l'accaduto e, anche se hanno detto che
(giustamente) non entrava nella garanzia, facevano finta di niente e mi sostituiscono il vetro....
poi vedi tu....
Sandro S.
19-01-2012, 11:58
ci sono di molti tipi......e con molte funzioni.
ti dico che la metà o poco più delle funzioni dopo una settimana non le userai più.
i getti laterali sono delle "cagate" colossali.
meglio che non mi esprima per le eventuali luci per la "cromoterapia".
alla fine userai la doccia come sempre.
molta differenza la vedi nelle ante scorrevoli, alcune sembrano veramente dei giocattoli altri invece sono un pò più serie.
allora essendo un pò nel campo, quello che ho capito riguardo i sanitari è che paghi la marca in sostanza, ma anche la qualità. mi spiego meglio: se vuoi ti faccio vedere una doccia, senza tutti i vetri e piatti, solo la colonna dell'acqua con i rubinetti a 5,000€, oppure c'è quella da 79,00€ è simile, ma non è di marca.
se dovessi scegliere io, ne metterei una che il prezzo è in media tra quelle che hai visto, ma soprattutto andrei a vedere come sono fatte le giunture dei vetri, le siliconature varie, come si chiude la porta se è precisa oppure c'è gioco, che poi è utile quando ti fai la doccia che l'acqua non esca e che se ti muovi dentro sei agevole.
questa è un ottima marca, di qualità ma se la fa pagare http://www.dornbracht.com/it/
quest'altra ottima marca tedesca, di qualità e non costa moolto di piu di quelle "economiche" http://www.duravit.it/website/homepage/prodotti/panoramica_prodotti/serie/starck_vasche_e_piatti_doccia.it-it.html
Maurizio Senia (Mauri)
19-01-2012, 12:00
Prendine una di Qualità di un'ottima Marca....alcune che costano poco sono di Plastica scadente e scricchiolano molto quando sei dentro e durano un tempo limitato.;-)
quoto tutto quello che hanno detto mauri e coco....
Devi vederle dal vivo...alcune sembrano fatte con le plastiche delle Uova Kinder...stessa cosa vale per le vasche...quelle scadenti quano ci vai dentri sembra quasi che si imbarchino...ed io peso 70kg eh...
ricky mi
19-01-2012, 12:50
io da poco ho fatto casa nuova, e come detto dagli altri dopo poco delle funzioni "cazzute" che ci sono in quelle doccie non le usi piu...
quindi ho prefetiro mettere un piatto doccia enorme 140 x 70/80 (non mi ricordo) con un bel soffione autopulente di 30cm x 30cm...
ti assiucuro che fare la doccia cosi è gia una figata!
RUTHLESS86
19-01-2012, 16:32
ricky ma gli fai fare la maturazione al piatto doccia anche?? hahahahha guarda che stasera ti aspetto!!!
quindi giro un po e le vedo dal vivo........ovviamente non voglio una doccia che scricchiola....ma bensi una doccia con un bel vetro spesso magari fume'.......un bel piatto e bei materiali!!! seno appena ci entra algranati va a finire al piano di sotto!!
ALGRANATI
19-01-2012, 21:57
un sederone tatuato e uno flaccido insieme in doccia......
...brrrrrrrr, che brivido di orrore!!! :-d:-d:-d
Pirla...ce l'avrai tu il culone flaccido....io sono tonico.........:-))
zebrasoma78
19-01-2012, 22:10
ci sono di molti tipi......e con molte funzioni.
ti dico che la metà o poco più delle funzioni dopo una settimana non le userai più.
meglio che non mi esprima per le eventuali luci per la "cromoterapia".
alla fine userai la doccia come sempre.
molta differenza la vedi nelle ante scorrevoli, alcune sembrano veramente dei giocattoli altri invece sono un pò più serie.
concordo pienamente...
anche perchè con quello luci non ti si vede neanche il pisello ......talmente sono fioche...:-D
poi una cosa che mi ha stupito e che 800€ + iva .. c'è la doccia + sauna..... ma la sauna dov'è??
mi sembra un po troppo poco il prezzo....
anche io in queste settimane devo rifare il bagno.... e sto optando per una classica cabina a 2 vetri fissi più apertura a libro, dimensioni 90x70 con ( e ancora da decidere) o classica doccia o magari una colonna doccia con attacchi per l'idromassaggio....che forse usero il primo mese....
insomma per farla breve... normale, ma comoda e funzionale e sopratutto con buoni materiali!!
Angy gurda che quella postata è di una buona marca, la albatros è ottimissima...cmq un'occhio dal vivo non guasta mai,anche per renderti conto delle misure!!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |