Visualizza la versione completa : Affinita' Discus - Botia
MauryCisla
13-04-2005, 23:07
Ciao a tutti raga!!! Volevo sapere una cosa: I Discus possono andare d'accordo con i Botia??? Per me è come una domanda "amletiana". Non lo so proprio.... illuminatemi.
Salutandovi vi ringrazio in anticipo!!! Salutoni a tutti quanti... :-D :-D :-D
E come no !!!! :-)
Spesso sono pesenti in vasca da discus #21
snakeskin67
14-04-2005, 01:48
Quoto Lionel ( anche se sono di provenienza diversa....bhe che 'azzata che ho detto...ormai anche il discus è proveniente dall'asia -28d# ).
se ti sentono i puristi dei biotipi #18 -04 nel mio acquario insieme ai discus, sguazzano 7 botia sidmunchi da tempo, non li tolgo neanche se mi denunciano :-D :-D :-D :-D #22 #22
Io avevo una mezza idea di mettere dei machracanta... dovrebbero andare bene, in un negozio ho visto una vasca che ne aveva un paio con i discus... piccolo problema, ormai erano quasi più grossi dei discus ^^; Non pensavo che potessero crescere così tanto, sembravano tonni! Mi sa che ci penserò sù...
Ci stanno tranquillamente, ne ho tre lunghi 15 cm che ronfano insieme ai discus.
In piu li aiutano a mangiare, i botia smuovono il fondo e i discus mangiano
Ottonetti Cristian
16-04-2005, 00:28
Io avevo una mezza idea di mettere dei machracanta... dovrebbero andare bene, in un negozio ho visto una vasca che ne aveva un paio con i discus... piccolo problema, ormai erano quasi più grossi dei discus ^^; Non pensavo che potessero crescere così tanto, sembravano tonni! Mi sa che ci penserò sù...
Non voglio creare una guerra ma io ho dovuto togliere i miei macracanta perchè non facevano mangiare i discus.
Premetto che i miei discus sono abituati a mangiare dal cono e succedeva che al cono si attaccavano i botia senza far avvicinare i discus
Cosa significa che i discus mangiano dal cono ??? #23 #23 #23
snakeskin67
16-04-2005, 07:50
Azz come la mia coppia di leopard bast....... anche loro mangiano dal cono -04 -04
ma di che cono state parlando? #24 #24 #24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |