Entra

Visualizza la versione completa : filtri

bigjim766
18-01-2012, 21:17
Salve quando cambiate i filtri dell'impianto osmotico l'acqua che traete è sempre quello il quantitativo?
Io ho cambiato i 3 filtri al mio impianto d'osmosi ma.....da fare 50 litri di scarto e 20 di acqua per l'acquario ne faccio 50 di scarto e 5 buona da che dipende?
------------------------------------------------------------------------
forse è da spostare in tecnica

pass90
18-01-2012, 21:23
Prima di installare la cartuccia del carbone l'hai lavata? Dentro ha un sacco di pulviscolo che se non viene rimosso va ad intasare la membrana osmotica....

Stefano G.
18-01-2012, 21:24
forse è da spostare in tecnica

si ...... sposto ;-)

bigjim766
18-01-2012, 21:28
Prima di installare la cartuccia del carbone l'hai lavata? Dentro ha un sacco di pulviscolo che se non viene rimosso va ad intasare la membrana osmotica....

si l'ho lavata, la membrana che mi hanno dato ha il tubo quello alle due estremità leggermente + lungo

pass90
19-01-2012, 09:22

si l'ho lavata, la membrana che mi hanno dato ha il tubo quello alle due estremità leggermente + lungo

Allora forse la membrana non è il modello adatto al tuo sistema oppure te ne hanno data una più piccola (in termini di l/ora prodotti) dovresti sentire forwater magari ti sa consigliare...

bigjim766
19-01-2012, 17:21
prima di installare la cartuccia del carbone l'hai lavata? Dentro ha un sacco di pulviscolo che se non viene rimosso va ad intasare la membrana osmotica....

allora forse la membrana non è il modello adatto al tuo sistema oppure te ne hanno data una più piccola (in termini di l/ora prodotti) dovresti sentire forwater magari ti sa consigliare...

penso di si grazie