Visualizza la versione completa : Compatibilità stenopus hispidus e synchiropus splendidus
lenny1972
18-01-2012, 12:44
Vorrei inserire un synchiropus splendidus ma ho paura che quel rompi**BEEP** dello stenopus (abbastanza cresciutello) me lo faccia fuori.
Avete esperienze di convivenza "pacifica" fra i due?
Quello già é un problema per farlo mangiare, poi con quello scocciatore in giro ho paura mi duri meno di un paio di giorni...#13
Maurizio Senia (Mauri)
18-01-2012, 13:08
Io li ho entrambi in vasca da 3 Anni senza problemi.....il Synchi mangia cio che trova sulle rocce quindi serve una vasca matura.;-)
lenny1972
18-01-2012, 13:30
Io li ho entrambi in vasca da 3 Anni senza problemi.....il Sinchi mangia cio che trova sulle rocce quindi serve una vasca matura.;-)
Per l'alimentazione non dovrebbero esserci problemi vasca e rocce mature (ho tolto anche l'hexathenia che mi faceva piazza pulita della microfauna).
Mi preoccupavo dell'hispidus in quanto mi ha già fatto fuori due wurdemanni e lo vedo bello aggressivo con i più deboli (gli piace mettersi in attesa e spizzicare tutti quelli che gli passano vicino - compreso un labride da 20 cm).
Il mio synchy condivide la vasca con una coppia di Stenopus da 4 anni ...però il mio Sinchy è grandicello...se fosse piccolino qualche dubbio l'avrei anche io ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |