PDA

Visualizza la versione completa : indice andamento economico PICCINELLI

superpozzy
18-01-2012, 10:57
ho il brutto vizio di dormire con le cuffie ascoltando la radio.
questa notte alle 3:50 i bimbi si sono messi a piangere e mi son svegliato. in quel preciso momento ho sentito per radio la replica di una trasmissione di economia, molto rinomata, del sole 24 ore (focus economia). e chi stavano intervistando?

il PICCINELLI

paolo, però due palanche per migliorare la linea di verniciatura per i lumenark e per l'impianto d'osmosi potevi investirli! :-D

Daniel-T
18-01-2012, 11:02
vogliamo la registrazione!!!! :-))

Marco AP
18-01-2012, 11:24
eccola http://www.radio24.ilsole24ore.com/player/player.php?filename=120117-focus-economia.mp3 andate al minuto 48:35 secondi!!

Paolo Piccinelli
18-01-2012, 11:29
#rotfl#

Ormai con il Barisoni siamo culo e camicia! :-))

Mi sentì la prima volta nel 2009 nel bel mezzo della crisi; scrissi ai giornali perchè non ce la facevo più.
Il Giornale e Libero non mi pubblicarono perchè era in carica un governo "loro", fui pubblicato da Repubblica e Il riformista e andai anche alla TV tedesca ZDF... insomma feci un bel pò di rumore:

http://www.ilriformista.it/stories/Economia/69971/

Da lì mi contattò Barisoni e ora l' indice Piccinelli è l'unità di misura dell'economia vista dall'officina...

Questo l'intervento di ieri (dal minuto 49):

http://www.radio24.ilsole24ore.com/player/player.php?filename=120117-focus-economia.mp3

Indice Piccinelli, l'indice dell'economia ignorante!!! :-d

Daniel-T
18-01-2012, 11:36
Grande Picci!!! almeno qualcuno ti ha ascoltato e pubblicato....

Paolo Piccinelli
18-01-2012, 11:37
...se non mi pubblicavano, passavo al piano B:

http://www.gnuttibortolo.com/jsp/imageprod/55457_a.jpg

Daniel-T
18-01-2012, 12:01
con il governo e la classe dirigente bisognerebbe passare al piano B....

raiderale
18-01-2012, 15:03
molto interessante....

RUTHLESS86
18-01-2012, 15:36
grande picci!

Aland
18-01-2012, 16:51
Picci al governo :-)
E sono serio.

Paolo Piccinelli
18-01-2012, 17:06
Attento a quello che chiedi!!! #18#18#18

Il mio programma sarebbe semplice:

punto 1:
Chi viene eletto comanda, ma comanda sul serio per 5 anni.
Se è bravo lo rieleggi, se fa minchiate ne risponde.

punto 2:
Chi sbaglia PAGA. La pena deve essere immediata e si sconta dal primo all'ultimo giorno.
Che tu sia un manovale, un generale, un dipendente pubblico o privato, un giudice, un industriale, un maestro, il capitano di una nave, un presidente del consiglio o della repubblica non fa alcuna differenza.

punto 3:
Le tasse le paghi sul guadagno, non sul ricavo.
Ogni spesa che fai la deduci dal tuo reddito presentando fattura o ricevuta, privato o azienda che tu sia... fine del nero in 5 minuti perchè le fatture le richiederebbero tutti e sempre anche per comprare l'aperitivo.

Sul resto si può discutere (poco).

...temo che mi accadrebbe qualche "incidente" #rotfl#

Emanuele Mai
18-01-2012, 17:18
grande picci ti voto ;-) :-D

COCO
18-01-2012, 17:21
ahahhahahah
Grande !!!

GKAPPE
18-01-2012, 17:25
Ho sentito anche io ieri in diretta e ho pensato... "ma sarà lui?!?!" Poi mi sono detto... "naaaa... avrebbe detto qualcosa sulla nuova vasca!!" :-D:-D
Comunque già oggi ho sentito alla redio che insieme all'indice Ftse MIB danno anche l'Indice Piccinelli e siamo a quota 1.500 (litri)

Ciao
Gabriele

raiderale
18-01-2012, 17:35
Attento a quello che chiedi!!! #18#18#18

Il mio programma sarebbe semplice:

punto 1:
Chi viene eletto comanda, ma comanda sul serio per 5 anni.
Se è bravo lo rieleggi, se fa minchiate ne risponde.

punto 2:
Chi sbaglia PAGA. La pena deve essere immediata e si sconta dal primo all'ultimo giorno.
Che tu sia un manovale, un generale, un dipendente pubblico o privato, un giudice, un industriale, un maestro, il capitano di una nave, un presidente del consiglio o della repubblica non fa alcuna differenza.

punto 3:
Le tasse le paghi sul guadagno, non sul ricavo.
Ogni spesa che fai la deduci dal tuo reddito presentando fattura o ricevuta, privato o azienda che tu sia... fine del nero in 5 minuti perchè le fatture le richiederebbero tutti e sempre anche per comprare l'aperitivo.

Sul resto si può discutere (poco).

...temo che mi accadrebbe qualche "incidente" #rotfl#

hai il mio voto

Paolo Piccinelli
18-01-2012, 17:42
sono già a tre voti... me ne mancano solo 28.000.000 e poi ho il 51% :-d

Algranati lo facciamo ministro della marina mercantile #rotfl#

Ciccio66
18-01-2012, 17:46
#rotfl#...se non mi pubblicavano, passavo al piano B:

http://www.gnuttibortolo.com/jsp/imageprod/55457_a.jpg

A non al lato B?

foto censurata in quanto conteneva culi nudi MASCHILI.
VERGOGNATI CICCIO!

#rotfl##rotfl#

http://s18.postimage.org/aadzqtr2t/images_CAO2_F3_H6.jpg (http://postimage.org/image/aadzqtr2t/)

-38

Orysoul
18-01-2012, 17:47
bravo picci

aleslai
18-01-2012, 18:03
Te posso fa da portaborse quando andrai al governo????? Dai anche da porta valige mi basta ahahah
Vota Piccinelli

Sent from my iPhone using Tapatalk

Aland
18-01-2012, 18:22
Hai il mio voto.

Fammi ministro dell'interno e ti assicuro che nel mandato successivo per raggiungere il 50 per cento più uno ti bastano 10 milioni di voti.
Farò un bel ripulisti in 5 anni :-D

ALGRANATI
18-01-2012, 18:45
Un emozione sentire il Picci per radio........mi sono reso veramente conto dove siamo finiti #rotfl#

arturo
18-01-2012, 19:01
io pure ho sentito che dovevano intervistare un piccinelli,medio imprenditore con 15 dipendenti,ho pensato chissà.....e chissà se gli dice che si è fatta una vasca nuova..il che vuol dire che male male non gli va----

propongo come punto programmatico l'eleminazione totale del contante...

e incintivi x il cambio vasca e assunzione dei migliori scienziati x ricerca luci economiche x i sps....

superpozzy
18-01-2012, 19:07
comunque quel programma radiofonico è uno spettacolo...
a parte che hanno scovato il picci-indicatore, ci sono sempre un sacco di informazioni interessanti. molte trasmissioni di quella radio sono interessanti... la migliore per me è "la zanzara" di cruciani...

Redpin70
18-01-2012, 19:18
Grande picci.....

riccardo.b
18-01-2012, 19:36
ieri sera mio padre entrando in casa ha esordito con la frase '' quelle due palanche che mi ha lasciato mio padre... le abbiamo reinvestite in azienda!!... '' :-D :-D #rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl#
grande picci sei famoso ormai, non sarà un problema raggiungere il 51 ! #rotfl#

auz
18-01-2012, 21:34
picci se gli serve anche per le aziende vitinicole dagli il mio cell...
previsione coldiretti 2012: chiusura di 5500 aziende per problemi finanziari nei prossimi 2 anni...

Paolo Piccinelli
18-01-2012, 21:40
Non c'è un ***** da ridere purtroppo.

I soldi che finiranno in cassa integrazione ce li mungeranno con nuove tasse, garantito.
Qui chiude un'azienda al giorno.

Senza facile sarcasmo, la vasca l'ho fatta quando andava bene... Oggi mi terrei la voglia.

Barisoni è davvero bravo, ti rigira come un guanto e manco te ne accorgi.

serbel
18-01-2012, 21:55
Purtroppo e cosi in tutta la penisola a volte sentendo certe cose mi sembra assurdo invece es le off meccaniche del veneto oltre ai vari competitor hanno la zona di belgrado vicina che lavora a molto meno grazie a meno tasse e spese
Noi di torino speriamo che i crucchi continuino a mandare ordini come anche i francesi perche fiat e da parecchi anni che latita

Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk

Felix7
18-01-2012, 22:26
Grande Picci ormai sei famoso -69-69-69

liferrari
18-01-2012, 22:43
PIIICCCIIIIIIII. !!

Bravissimo

Cappamassa
18-01-2012, 23:05
Onore a te che cerchi di rimanere in piedi facendo il possibile per la gente che lavora da te!

Aland
18-01-2012, 23:30
Dalle mie parti in molti hanno chiuso a fine anno, ma per trasferire l'attività pochi chilometri più in la, in Svizzera.
Pagano il 15 per cento di tasse. In Italia la pressione fiscale supera il 50 per cento.
Non ci sono paragoni.

Paolo Piccinelli
19-01-2012, 08:28
...io stavo pensando alla Croazia, in particolare all'Istria

Manodopera specializzata che va a scuola fino ai 19 anni, parlano tutti italiano, la terra non costa nulla, la pressione fiscale è equa, c'è anche la scuola italiana per le figlie e sono a 4 ore d'auto da casa.

Va a finire che a forza di pensarci...

Aland
19-01-2012, 09:57
Picci vattene senza pensarci.

Dedicato a professorone dinosauro che c'è al governo.

Lei ha una qualche ambizione?

Ma. Non.

E Allora vada via. Se ne vada dall'Italia. Lasci l'Italia finché è in tempo. Cosa vuole fare, il chirurgo?

Non lo so, non ho ancora deciso.

Qualsiasi cosa decida, vada a studiare a Londra, a Parigi. Vada in America, se ha le possibilità, ma lasci questo Paese. L'Italia è un Paese da distruggere, un posto bello e inutile, destinato a morire.

Cioè, secondo lei tra poco ci sarà un'apocalisse?

E magari ci fosse, almeno saremmo tutti costretti a ricostruire. Invece qui rimane tutto immobile, uguale, in mano ai dinosauri. Dia retta, vada via.

E lei, allora, professore, perché rimane?

Come perché? Mio caro, io sono uno dei dinosauri da distruggere.

http://www.youtube.com/watch?v=TxGJ6DFocyY

Federico Rosa
19-01-2012, 10:02
#rotfl#

Ormai con il Barisoni siamo culo e camicia! :-))

Mi sentì la prima volta nel 2009 nel bel mezzo della crisi; scrissi ai giornali perchè non ce la facevo più.
Il Giornale e Libero non mi pubblicarono perchè era in carica un governo "loro", fui pubblicato da Repubblica e Il riformista e andai anche alla TV tedesca ZDF... insomma feci un bel pò di rumore:

http://www.ilriformista.it/stories/Economia/69971/

Da lì mi contattò Barisoni e ora l' indice Piccinelli è l'unità di misura dell'economia vista dall'officina...

Questo l'intervento di ieri (dal minuto 49):

http://www.radio24.ilsole24ore.com/player/player.php?filename=120117-focus-economia.mp3

Indice Piccinelli, l'indice dell'economia ignorante!!! :-d

... sei un mito ... " le liberalizzazioni non la eccitano?" ... che cosa eccita veramente il Picci? questa la vera domanda ... anche perchè se vogliamo far alzare l'indice Piccinelli lo dobbiamo eccitare per forza :-D :-D :-D

Paolo Piccinelli
19-01-2012, 11:04
che cosa eccita veramente il Picci?

La Carfagna per esempio mi eccitava molto più della Fornero!!! :-d

GKAPPE
19-01-2012, 12:27
comunque quel programma radiofonico è uno spettacolo...
a parte che hanno scovato il picci-indicatore, ci sono sempre un sacco di informazioni interessanti. molte trasmissioni di quella radio sono interessanti... la migliore per me è "la zanzara" di cruciani...

Io invece sono in dubbio tra Cruciani e Oscar Giannino. A questo punto direi: Giannino un mito e Cruciani un grande. Entrambi hanno la coerenza e la lucidità che manca a chi ci governa.

serbel
19-01-2012, 13:00
Amche a me non dispiace giannino , capita spesso nei talk show mentre l altro non ho avuto ancora occasione di sentire i suoi canali
La differenza e che fino a quando non si entra in politica si puo dire quasi sempre quello che si ritiene piu giusto l unico limite e l intelligenza , appena si compie il passo politico si rende necessario rispettare i programmi della setta abbracciata
Secondo me se il progetto dei due poli andava in porto si sarebbe alzata questa coltre nebbiosa classica dove non si riesce mai a venir a capo di nulla ma chi mollava la seggiola , finisco qua per non andare troppo ot
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk

GKAPPE
03-02-2012, 19:28
WOW!!
Ancora l'indice umano Paccinelli a Redio 24!!

Paolo Piccinelli
03-02-2012, 19:38
:-))

Babu
03-02-2012, 19:47
grande intervento #25

Maurizio 77
03-02-2012, 21:26
E' bravo Paolo, hai capitooooo.......#25#25#25

Marco AP
03-02-2012, 21:58
Che Paolo è bravo non ci sono dubbi, ma che le banche sono peggio degli strozzini anche.

Inviato con Sony Arc tramite Tapatalk.

arturo
03-02-2012, 22:05
e poi unicredit faceva la pubblicità x l'aumento di capitale,che sembrava che aiutavi l'italia..e poi loro strozzano gli imprenditori sani....

Paolo Piccinelli
03-02-2012, 22:05
In effetti l'indice Piccinelli oggi era un bel... Dito medio alzato!

A marzo provo a mandare io una mail a unicredit e gli dico che ho deciso unilateralmente, viste le condizioni delle mie tasche, che gli pago solo un quarto della rata del mutuo... Poi vediamo che dicono!

Invece di associarci per fare una banca, noi tutti dovremmo associarci e fare la rivoluzione! -04

GINETS
03-02-2012, 23:39
Ti ho sentito oggi in auto...grande!! Barisoni non sapeva più che dire, dopo che l'hai preso in contropiede spiattellando il nome della banca ...ripeto, GRANDE!!!!!#25#25#25

Paolo Piccinelli
03-02-2012, 23:51
Barisoni è un grande... Fa il sornione ma tira di quelle stoccate... ;-)

liferrari
04-02-2012, 00:01
Dai Picci che adesso si torna alla crescita #22 ....

....DEI CORALLI ! -42

Emanuele Mai
04-02-2012, 00:03
picci sei un big #70

GINETS
04-02-2012, 00:04
Barisoni è un grande... Fa il sornione ma tira di quelle stoccate... ;-)

vero...infatti ti ha lasciato sputtanare anche l'altra banca!!!:-D

miky
04-02-2012, 00:23
Grande ing!!!!!
Si vogliono pulire i bilanci sulle nostre spalle. A me lavorano il portafoglio con 2 giorni di ritardo e mi pioppano gli insoluti con valuta a fine mese ..... poi mi chiamano dicendomi che sono fuori. Ma caxxo se li lavorassero quando gli mando il portafoglio sarebbe tutto ok. Mi hanno detto di mandarlo prima ma che mi invento le fatture al 25 del mese ....
per me due dita medi!!!!!
Che dici andiamo a prenderci una banca???

superpozzy
04-02-2012, 00:37
cacchio picci, oggi me lo sono perso...
tra un po' ti fa suo collaboratore, il barisoni...

se non sento la replica questa notte, mi ascolto il podcast...

ma il succo è stato sputtanare la tua banca? va beh, non mi voglio rovinare la suspance... :-D

a volte il barisoni ti lancia li due o tre frecciatine che potrebbero far cadere un governo... è un grande!

Felix7
04-02-2012, 22:46
Io dico solo una cosa Grande PICCI!!!!!#70#70